NicOx.... in attesa di..... (24 lettori)

Zohar

Forumer storico
scusa ma sei ridicolo quando prima affermi di cerdere ciecamente a quello ceh ti racconta il pallonaro e poi solo perche' passano i giorni temi il peggio.se ci credi ciecamente come dici devi aspettare anche altri tre anni perche' quello e'il termine minimo per rivedere un qualche risultato (te lo ha detto anche il pallonaro se non te lo ricordi) e quindi rivedere una quotazione sui 3.4 euro perche' quella e' la giusta valutazione del titolo.non di piu'.in um mercato cosi' competitivo come quello oftalmico un azienda che inizia ora ha pochi spazi di fatturato.ma e' chiaro il loro disegno:tirano a campare,i soldi li hanno e agli azionisti gettano fumo negli occhi.e ci sono quelli come te che abboccano.

Magari ci può anche arrivare prima, sull'onda della manipolazione di qualche banca amica ...

Sarebbe anche una ottima occasione di trading ...

Per quanto concerne i fondamentali, non basta avere la cassa, ma dimostrare di spenderla bene e di non avere costi eccessivi.

Al momento non sembrerebbe essere accaduto ciò, poi quanto alle panzane del Naproxcinod e di Merck ... beh sembrerebbero sempre le solite vocine sparse ad hoc quando si teme una ulteriore depressione del titolo ...

Al momento ciò che di certo sappiamo è che con Altacor hanno fatto un altro dei tanti errori, che l'apparecchietto non poi sto gran chè, e che per B&L ci vogliono ancora, minimo, 2 anni.

Per il resto come scelta/ammissione di Nicox sembra che sui CINOD non credano neanche più loro, visto che hanno completamente abbandonato la sperimentazione .... e, d'altro canto non ho visto più nessuna farma chiudere nuovi accordi in merito a questa categoria di molecole.

Alla fine penso sempre che chi sa anticipa ... ( sempre che non sia speculazione spicciola ), e a me non sembra che qualcosa si sia mosso in tal senso.

Attendiamo la fase 3 di B&L per fare qualche spicciolo ...
 

guly

Forumer storico
Magari ci può anche arrivare prima, sull'onda della manipolazione di qualche banca amica ...

Sarebbe anche una ottima occasione di trading ...

Per quanto concerne i fondamentali, non basta avere la cassa, ma dimostrare di spenderla bene e di non avere costi eccessivi.

Al momento non sembrerebbe essere accaduto ciò, poi quanto alle panzane del Naproxcinod e di Merck ... beh sembrerebbero sempre le solite vocine sparse ad hoc quando si teme una ulteriore depressione del titolo ...

Al momento ciò che di certo sappiamo è che con Altacor hanno fatto un altro dei tanti errori, che l'apparecchietto non poi sto gran chè, e che per B&L ci vogliono ancora, minimo, 2 anni.

Per il resto come scelta/ammissione di Nicox sembra che sui CINOD non credano neanche più loro, visto che hanno completamente abbandonato la sperimentazione .... e, d'altro canto non ho visto più nessuna farma chiudere nuovi accordi in merito a questa categoria di molecole.

Alla fine penso sempre che chi sa anticipa ... ( sempre che non sia speculazione spicciola ), e a me non sembra che qualcosa si sia mosso in tal senso.

Attendiamo la fase 3 di B&L per fare qualche spicciolo ...

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO E DIFATTI ASPETTO SOLO L'EVENTUALE NEWS DI b E l PER USCIRE (TANTO POI IIL NOXALATAN FARA' LA FINE DEL NAPROX,ORMAI E' CHIARO CHE LA TECNOLOGIA DI NICXO E' FALLITA,DA SOLO MEZZI RISULTATI E NON CI CREDONO PIU' NEANCHE LORO).certo il pallonaro sparge qualche sorrisetto falso dei suoi butta li'una parolina tanto per fer intravedere qualcosa e il gioco e' fatto.ormai lo conosciamo benissimo,sappiamo lo spessore di questo personaggio sopravalutato ampiamente nei secoli da alcuni basher di vecchi forum e per fortuna morti e seppelliti dalle loro allucinazioni.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti da come la descrivete la Nicox sembra la peggiore azienda del mondo, guidata da un povero CEO, venditore di panzane.
Sono convinto che entro la fine dell'anno le cose cambieranno e dovrete ricredervi.

Io sono ottimista per natura, ma non così pollo come pensate voi e saranno i fatti a dimostrarlo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
scusa ma sei ridicolo quando prima affermi di cerdere ciecamente a quello ceh ti racconta il pallonaro e poi solo perche' passano i giorni temi il peggio.se ci credi ciecamente come dici devi aspettare anche altri tre anni perche' quello e'il termine minimo per rivedere un qualche risultato (te lo ha detto anche il pallonaro se non te lo ricordi) e quindi rivedere una quotazione sui 3.4 euro perche' quella e' la giusta valutazione del titolo.non di piu'.in um mercato cosi' competitivo come quello oftalmico un azienda che inizia ora ha pochi spazi di fatturato.ma e' chiaro il loro disegno:tirano a campare,i soldi li hanno e agli azionisti gettano fumo negli occhi.e ci sono quelli come te che abboccano.


Non credo di essere ridicolo nel dire che non mi piace aspettare troppo per avere siglato un accordo in oftalmologia; se permetti, i soldi che ho messo su Nicox, sono soldi veri e quindi vorrei delle notizie che confermassero la fiducia che ho riposto in Garufi.
Io sarò anche uno che abbocca, ma a volte il pesce si porta via l'esca senza farsi prendere dall'amo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Al momento non sembrerebbe essere accaduto ciò, poi quanto alle panzane del Naproxcinod e di Merck ... beh sembrerebbero sempre le solite vocine sparse ad hoc quando si teme una ulteriore depressione del titolo ...
Al momento ciò che di certo sappiamo è che con Altacor hanno fatto un altro dei tanti errori, che l'apparecchietto non poi sto gran chè, e che per B&L ci vogliono ancora, minimo, 2 anni.
Alla fine penso sempre che chi sa anticipa ... ( sempre che non sia speculazione spicciola ), e a me non sembra che qualcosa si sia mosso in tal senso.
Attendiamo la fase 3 di B&L per fare qualche spicciolo ...
------------------------------------------------------------------

Anch'io attendo l'annuncio di B+L. Certo poi ci vorrà del tempo per fare la fase III e poi bisognerà passare il vaglio di FDA ed EMA, ma almeno avremo qualcosa per cui valga la pena di rischiare dei soldi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Guly, facciamo un semplice ragionamento: sappiamo, quasi per certo, che entro la fine dell'anno arriveranno due notizie nel campo oftalmico e l'annuncio del passaggio in fase III di B+L. Sappiamo che ad ognuna di queste notizie corrisponderà una fiammata del corso azionario.
Non abbiamo la certezza assoluta che quanto sopra esposto si verificherà, ma ci sono delle altissime possibilità che ciò avvenga. Perchè dunque non tentare di sfruttare la situazione ?
Hai forse altre opzioni che presentino un rapporto rischio beneficio migliore ?
 

relavo

Forumer storico
Caro Guly, facciamo un semplice ragionamento: sappiamo, quasi per certo, che entro la fine dell'anno arriveranno due notizie nel campo oftalmico e l'annuncio del passaggio in fase III di B+L. Sappiamo che ad ognuna di queste notizie corrisponderà una fiammata del corso azionario.
Non abbiamo la certezza assoluta che quanto sopra esposto si verificherà, ma ci sono delle altissime possibilità che ciò avvenga. Perchè dunque non tentare di sfruttare la situazione ?
Hai forse altre opzioni che presentino un rapporto rischio beneficio migliore ?

quello che sappiamo per certo è che la sola iniziativa di rilievo recente (altacor) è fallita e che al momento perdiamo quasi il 4% oggi. cerchiamo di essere obiettivi
 

guly

Forumer storico
Caro Guly, facciamo un semplice ragionamento: sappiamo, quasi per certo, che entro la fine dell'anno arriveranno due notizie nel campo oftalmico e l'annuncio del passaggio in fase III di B+L. Sappiamo che ad ognuna di queste notizie corrisponderà una fiammata del corso azionario.
Non abbiamo la certezza assoluta che quanto sopra esposto si verificherà, ma ci sono delle altissime possibilità che ciò avvenga. Perchè dunque non tentare di sfruttare la situazione ?
Hai forse altre opzioni che presentino un rapporto rischio beneficio migliore ?

se ragioni in termini solamente speculativi,ma dai tuoi discorsi non mi sembra,sono d''accordo a sfruttare le fiammate (e in effetti io aspetto solo la news di B E L per poi abbandonare questo titolo) per fare dei gain che comunque non saranno poi cosi' stratosferici.allora preferisco altri titoli bio made in usa dove i rialzi sono piu' consistenti.da nicox cosa ti aspetti rialzi del 100%?non credo proprio che abbia queste potenzialita'IL PROBLEMA E' CHE IL MERCATO NON CREDE PIU ALLA SOCIETA'E IN PARTICOLARE AL PALLONARO DAL SORRISO INGANNEVOLE.
 

guly

Forumer storico
quello che sappiamo per certo è che la sola iniziativa di rilievo recente (altacor) è fallita e che al momento perdiamo quasi il 4% oggi. Cerchiamo di essere obiettivi

ceh perda' il 4% e' normale in quanto c'e solo la piccola speculazione sul titolo.su altacor il comandante schettino ha dato di nuovo una prova delle sue capacita'.pero' dicono sia un ottimo venditore.ma non si chiarisce di quale articoli.forse sara' bravo con le pentole a pressione?
 

Users who are viewing this thread

Alto