NicOx.... in attesa di..... (19 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
A secco è stato lui a farcela andare la nave ... dopo essersi vantato tanto prima di andare quasi a picco ....

Poi ha rischiato di insabbiarsi di nuovo nell'isola altacor ...

Insomma non sembra di certo un capitano preparato a grandi manovre ... anzi ...

Il problema di fondo credo sia proprio questo ... Garufi non ha dismostrato, dai risultati economici, di essere un buon PDG, ma di avere le caratteristiche di un venditore ...

Sarebbe stato molto più onesto e meglio per tutti ( lui compreso ) se avesse lasciato la poltrona a qualcuno con un profilo più confacente ...


Quanto al resto ... al momento non vedo grandi risultati ... ma solo vocine, bisbigli ( magari messi in circolo ad hoc ) ...


E' vero, siamo nelle secche, ma fortunatamente non siamo ancora affondati e possiamo aspettare l'alta marea per tornare in mare aperto.
In merito alle vocine, sono solo delle semplici comunicazioni via e-mail che ci si scambia tra persone serie e corrette; non contengono ne segreti, ne cose compromettenti.
Io sono pronto ad aspettare l'arrivo di novità in campo oftlamico, se volete preparatevi anche voi.
 

Zohar

Forumer storico
E' vero, siamo nelle secche, ma fortunatamente non siamo ancora affondati e possiamo aspettare l'alta marea per tornare in mare aperto.
In merito alle vocine, sono solo delle semplici comunicazioni via e-mail che ci si scambia tra persone serie e corrette; non contengono ne segreti, ne cose compromettenti.
Io sono pronto ad aspettare l'arrivo di novità in campo oftlamico, se volete preparatevi anche voi.


Persone serie ??? :lol:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Garufi adesso da te vogliamo i fatti e non più solo parole. I tuoi detrattori devono essere zittiti con una serie di comunicati stampa che li lascino senza parole.
Io sono dalla tua parte, ma anche tu devi essere dalla mia e darmi man forte in questa schermaglia verbale col trio.
 

relavo

Forumer storico
Justement NicOx est en train d'acquérir :
prise de participation et licencing en ophtalmologie, le puzzle se met en place et d'autres acquisitions vont suivre pour étoffer le réseau de vente qui commencera à faire du chiffre d'affaire avec RPS en décembre 2012.
Désolé mais la fin de ton post et en contradiction avec la réalité ...

Fino alla virata verso l'oftalmologia tutto l'investito và spesato (fino a prova contraria sia in base a principi contabili che al buon senso, dato che non si otterrà un solo euro da quanto speso).

Per quanto riguarda L'investimento Altacor, anche a me piacerebbe vedere rosa, ma realisticamente non ne vedo ragione, visto che il management per primo ha ammesso di aver sbagliato!!!!!.

Quanto agli ultimi investimenti nella rete commerciale etcc.., se hai letto lo storico del mio post vedrai che io ho postato due grafici e ho dato la mia visione sulla evoluzione del corso del titolo, positiva e negativa. Questu'ultima la confermo e sottoscrivo, se il pirlotto, dopo Altacor, deluderà ancora il mercato.
 

simis

Encoxé à fond
Fino alla virata verso l'oftalmologia tutto l'investito và spesato (fino a prova contraria sia in base a principi contabili che al buon senso, dato che non si otterrà un solo euro da quanto speso).

Per quanto riguarda L'investimento Altacor, anche a me piacerebbe vedere rosa, ma realisticamente non ne vedo ragione, visto che il management per primo ha ammesso di aver sbagliato!!!!!.

Quanto agli ultimi investimenti nella rete commerciale etcc.., se hai letto lo storico del mio post vedrai che io ho postato due grafici e ho dato la mia visione sulla evoluzione del corso del titolo, positiva e negativa. Questu'ultima la confermo e sottoscrivo, se il pirlotto, dopo Altacor, deluderà ancora il mercato.

Chacun sa vision du futur et c'est très bien comme ça !

je parle de futur car il faut penser aux acquisitions à venir et non pas seulement à celle d'Altacor (qui n'est pas encore morte ...)
n'oublions pas que B&L est le moteur du virage ophtalmo pris par NicOx et je ne serais pas étonné qu'il travaille dans l'ombre, je pencherai même pour un rachat de la société dans quelques année, comme ils l'ont déjà fait pour ISTA:

Bausch + Lomb to Acquire ISTA Pharmaceuticals : Bausch + Lomb
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Fino alla virata verso l'oftalmologia tutto l'investito và spesato (fino a prova contraria sia in base a principi contabili che al buon senso, dato che non si otterrà un solo euro da quanto speso).

Per quanto riguarda L'investimento Altacor, anche a me piacerebbe vedere rosa, ma realisticamente non ne vedo ragione, visto che il management per primo ha ammesso di aver sbagliato!!!!!.

Quanto agli ultimi investimenti nella rete commerciale etcc.., se hai letto lo storico del mio post vedrai che io ho postato due grafici e ho dato la mia visione sulla evoluzione del corso del titolo, positiva e negativa. Questu'ultima la confermo e sottoscrivo, se il pirlotto, dopo Altacor, deluderà ancora il mercato.


Sono pronto a scommettere che Garufi non deluderà più il mercato. La vicenda Altacor tra l'altro, non è ancora conclusa, quindi prima di classificarla un fallimento, aspetterei un po di tempo.
 

relavo

Forumer storico
Sono pronto a scommettere che Garufi non deluderà più il mercato. La vicenda Altacor tra l'altro, non è ancora conclusa, quindi prima di classificarla un fallimento, aspetterei un po di tempo.

Pizzo,

se tu fossi tenuto per il collo da un criminale che ti punta la pistola alla testa, anche immediatamente dopo che ha tirato il grilletto probabilmente penseresti che la pallottola non è ancora uscita dalla canna quindi non è detto che le cose siano poi cosi' male
 

Users who are viewing this thread

Alto