NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
dai non dire cavolate non segui la quotazione.forse quando crolla come oggi fai finta di non vederla.
--------------------------------------------------------------

Ti assicuro che è vero, non seguo la quotazione, la guardo ogni due o tre mesi al massimo, a parte le volte che qualcuno di voi posta il prezzo.
Mi dedicherò al book solo quando arriveranno gli accordi nel campo oftalmico e quando B+L passerà in fase III.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
DR NO ho bisogno del tuo aiuto per risollevare un pò il morale, perchè nell'altro forum mi stanno facendo nero.
Possibile che siamo così in pochi a credere ancora in Garufi e nella Nicox ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Che giornata di c.a.c.c.a. Tutto quello che ho scende e quello che vorrei comprare (Osiris) sale. Ma io tengo duro e non mollo, del resto cos'altro potrei fare ?
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
Io la seguo da due giorni, mi è stata consigliata da un forumer di Newron.
Sembra che la fase III negli USA sarà un successo, in quanto il prodotto è già stato approvato in Canada e Nuova Zelanda. Vedrò se sarà il caso di entrare.

non seguo piu' queste cose ( fase i ii iii e bilanci) dopo la bruciata di nicox la conoscenza ed interpretazione dei grafici danno trend ed andamenti. solo pochissime eccezione son ammesse.
ricordati che molte tradate sono eseguite da programmi in automatico dove ti fanno saltare gli stop oppure si muovono in automatico su rottura
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Facciamo un censimento degli schieramenti in campo:
abbiamo Guly, Zohar e Relavo nettamente schierati contro Garufi
abbiamo Farmacia, Prezzemolo, Magolibero neutrali
abbiamo Ugo Tega, Pizzo di Gino, DR NO, Simis a favore di Garufi

Direi degli schieramenti che si equivalgono numericamente, anche se a livello di azioni possedute, credo di poter dire, che la maggioranza è nettamente a favore dei favorevoli a Garufi.

Comunque una cosa ci accomuna: tutti siamo azionisti Nicox e nessuno di noi ha venduto azioni negli ultimi tempi, anzi alcuni hanno fatto acquisti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
2° la peggior cosa è ascoltare consigli di acquisto nei forum


ciao


Hai ragione, ma mi sono studiato il dossier di Osiris e mi sembra che ci sia del buono; tieni conto che in Canada e Nuova Zelanda hanno già dato l'OK all'utilizzo delle loro cellule staminali. Poi come andrà a finire nessuno ad oggi può saperlo.
Grazie comunque del consiglio.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Intanto i giorni passano apparentemente inutili, ma in realtà i nostri dirigenti stanno trattando per siglare nuovi vantaggiosi accordi. Io sono ottimista, anche se questa attesa mi stà snervando, visto che poi devo anche subire l'attacco quotidiano dei tre detrattori.
 

Users who are viewing this thread

Alto