NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

Zohar

Forumer storico
coindivido.certi personaggi dalla double face sono molto furbi nell'utilizzare canali non uficiali per magari diffondere aspettative di notizie positive cosi' tanto per tener buono il popolino.non escludo che vic e altri siano vittime inconsapevoli di cio'.sai dietro certe faccie rassicuranti si nascondono a volte personaggi ambigui e quello che me lo fa sospettare sono 10 anni di prese in giro fatte di rinviii,di allungamenti di tempi,di mezze notizie,di interviste edulcorate et,etc.quindi questa ambiguita' delle facce perbene,che qualcuno evidenzia,a me insospettisce.
per quanto rigurda i personaggi del forum ocredo che comunque siano,salvo un caso pietoso del passato per fortuna ormai isolato come un virus,chi piu' chi meno in buona fede e chiaramente con le proprie convinzioni.

Basta vedere i fatti reali accaduti e lo zero commerciale attuale, dopo oltre 15 anni.

Però le "vocine" ci sono sempre state e di certo non sono mai state uno specchio del reale.

Detto ciò, ognuno si faccia la propria idea su chi, quando e perchè le sparge ... ;)
 

guly

Forumer storico
basta vedere i fatti reali accaduti e lo zero commerciale attuale, dopo oltre 15 anni.

Però le "vocine" ci sono sempre state e di certo non sono mai state uno specchio del reale.

Detto ciò, ognuno si faccia la propria idea su chi, quando e perchè le sparge ... ;)

comunque vediamo se saranno vere e di che livello perche' il problema e' anche questo.certo che se magari comprano due catene di negozi ottici la cosa fa ridere.ormai quel cantastorie ha i mesi contati,il mercato non gli crede.certo a fsi della quotazione non gli frega niente e gli azionisti che possano sbattere i pugni sul tavolo non ci sono.pero' se pensa di tirare a campare cosi' ancora per altri 10 anni il mercato l'nno prossimo lo pinira' riportando la quotazione al valore di cassa.
 

Zohar

Forumer storico
comunque vediamo se saranno vere e di che livello perche' il problema e' anche questo.certo che se magari comprano due catene di negozi ottici la cosa fa ridere.ormai quel cantastorie ha i mesi contati,il mercato non gli crede.certo a fsi della quotazione non gli frega niente e gli azionisti che possano sbattere i pugni sul tavolo non ci sono.pero' se pensa di tirare a campare cosi' ancora per altri 10 anni il mercato l'nno prossimo lo pinira' riportando la quotazione al valore di cassa.

Ma sì, aspettiamo qualche rialzo effimero ... per farci 2 spiccioli ...
 

ugotega

Forumer storico
speriamo che anche per alla nicox ci sia un bravo agronomo..

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jjvMKjSuhTw]O Agronomo resolve tudo - YouTube[/ame]
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chiedo scusa a Viralic e a Tradermen, ma ho scritto in fretta e non ho completato bene il compitino.
Penso di non sbagliare nel mettervi tra i sostenitori della Nicox e di Garufi.
Quindi direi che il forum ha una maggioranza relativa a favore del nostro CEO, anche se il fatto di avere una maggioranza, non significa sempre essere dalla parte giusta.

Io comunque ci credo e se Garufi manterrà quanto auspicato, entro la fine dell'anno avremo già delle piccole soddisfazioni.
 

Zohar

Forumer storico
Chiedo scusa a Viralic e a Tradermen, ma ho scritto in fretta e non ho completato bene il compitino.
Penso di non sbagliare nel mettervi tra i sostenitori della Nicox e di Garufi.
Quindi direi che il forum ha una maggioranza relativa a favore del nostro CEO, anche se il fatto di avere una maggioranza, non significa sempre essere dalla parte giusta.

Io comunque ci credo e se Garufi manterrà quanto auspicato, entro la fine dell'anno avremo già delle piccole soddisfazioni.

Non capisco questo conteggio ...

Qui non si tratta di contare chi è pro o contro ... ognuno può avere una visione diversa ...

Di certo sta che molte illusioni sono state sparse ... ;)

Comunque è sempre bene prepararsi alla festa ... chissà che un giorno, dopo tante @@, qualcosa non si avveri ... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
Non capisco questo conteggio ...

Qui non si tratta di contare chi è pro o contro ... ognuno può avere una visione diversa ...

Di certo sta che molte illusioni sono state sparse ... ;)

Comunque è sempre bene prepararsi alla festa ... chissà che un giorno, dopo tante @@, qualcosa non si avveri ... :rolleyes:

se mai ci sarà l'opportunità di fare una festa, come spero di cuore, non sarai il benvenuto
 

Users who are viewing this thread

Alto