NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

Zohar

Forumer storico
Io accetto la scommessa: entro la fine del 2012 avremo almeno due nuovi accordi nel campo oftalmico; se vinco voi detrattori farete pubblica ammenda, chiedendo scusa a Garufi, se perdo vi autorizzo ad insultarmi.

E perchè mai dovremo insultarti ?

Siamo nella pura espressione di punti di vista diversi, rispetto alla società.
 

Zohar

Forumer storico
Intanto i giorni passano apparentemente inutili, ma in realtà i nostri dirigenti stanno trattando per siglare nuovi vantaggiosi accordi. Io sono ottimista, anche se questa attesa mi stà snervando, visto che poi devo anche subire l'attacco quotidiano dei tre detrattori.

Guarda che purtroppo fino ad oggi più che chiamare noi "detrattori", dovreste darvi a voi il termine di "creduloni" ...

Se ti pongo 3 semplici quesiti sulla società, con risposta obbligata, ti renderai conto che al momento, fatti alla mano, non puoi contestarle.

Poi ognuno è libero di credere o meno ai risultati ( fino ad oggi molto discutibili ) poi le vocine ( magari sparse da qualche furbetto ... per non dire peggio ...) lasciano il tempo che trovano.

Se guardiamo i risultati, Garufi fino ad oggi ha dimostrato di essere forse un buon venditore, ma non una persona al posto giusto nella Società ... anzi ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guarda che purtroppo fino ad oggi più che chiamare noi "detrattori", dovreste darvi a voi il termine di "creduloni" ...

------------------------------------------------------------------

Per il momento hai ragione tu, ma io spero che entro la fine dell'anno l'ago della bilancia penda dalla mia parte.
I soldi ci sono e pure aziende con prodotti da vendere, quindi rimane solo da trattare i termini degli accordi.
Io ci credo e continuo ad essere ottimista, anche se questa lunga attesa mi stà snervando.
 

viralic

Forumer storico
Facciamo un censimento degli schieramenti in campo:
abbiamo Guly, Zohar e Relavo nettamente schierati contro Garufi
abbiamo Farmacia, Prezzemolo, Magolibero neutrali
abbiamo Ugo Tega, Pizzo di Gino, DR NO, Simis a favore di Garufi

Direi degli schieramenti che si equivalgono numericamente, anche se a livello di azioni possedute, credo di poter dire, che la maggioranza è nettamente a favore dei favorevoli a Garufi.

Comunque una cosa ci accomuna: tutti siamo azionisti Nicox e nessuno di noi ha venduto azioni negli ultimi tempi, anzi alcuni hanno fatto acquisti.

Dopo 9 anni come azionista NIcox, non me lo sarei mai aspettato da te........
Mi hai dimenticato , oppure non hai capito ancora da che parte sto ??........:D:D
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Dopo 9 anni come azionista NIcox, non me lo sarei mai aspettato da te........
Mi hai dimenticato , oppure non hai capito ancora da che parte sto ??........:D:D

Non è questione di fazioni ... ma semplicemente di serietà di certi personaggi ... ;)

Non metto in discussione la tua buona fede beninteso ... ma ovviamente altro ... ;)
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Non è questione di fazioni ... ma semplicemente di serietà di certi personaggi ... ;)

Non metto in disussione la tua buona fede beninteso ... ma ovviamente altro ... ;)

coindivido.certi personaggi dalla double face sono molto furbi nell'utilizzare canali non uficiali per magari diffondere aspettative di notizie positive cosi' tanto per tener buono il popolino.non escludo che vic e altri siano vittime inconsapevoli di cio'.sai dietro certe faccie rassicuranti si nascondono a volte personaggi ambigui e quello che me lo fa sospettare sono 10 anni di prese in giro fatte di rinviii,di allungamenti di tempi,di mezze notizie,di interviste edulcorate et,etc.quindi questa ambiguita' delle facce perbene,che qualcuno evidenzia,a me insospettisce.
per quanto rigurda i personaggi del forum ocredo che comunque siano,salvo un caso pietoso del passato per fortuna ormai isolato come un virus,chi piu' chi meno in buona fede e chiaramente con le proprie convinzioni.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto