NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

relavo

Forumer storico
certo che tra vedere nicox che è uno dei pochissimi titoli in perdita mentre i bancari recuperano il 5% e leggere i post di gente che si offende in questo modo non so' cosa sia piu' triste.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Eppure, cavoli, le buone notizie stanno per arrivare. Non capisco perchè nessuno voglia approfittare di questi prezzi da fame per fare provviste di Nicox. Forse è proprio vero che gli unici rimasti a credere a Garufi, siamo i pochi qui presenti in questo forum.
 

Zohar

Forumer storico
Eppure, cavoli, le buone notizie stanno per arrivare. Non capisco perchè nessuno voglia approfittare di questi prezzi da fame per fare provviste di Nicox. Forse è proprio vero che gli unici rimasti a credere a Garufi, siamo i pochi qui presenti in questo forum.

I BIG, se ci fossero grosse news si muoverebbero prima ... e lo vedresti ... ;)

Magari ci saranno notiziette, ottime per un effimero rialzo ... come al solito ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
I BIG, se ci fossero grosse news si muoverebbero prima ... e lo vedresti ... ;)

Magari ci saranno notiziette, ottime per un effimero rialzo ... come al solito ...


Lo temo anch'io; forse l'unica notizia che dovrebbe arrivare con una certa probabilità e che potrà portare un rialzo duraturo, è quella di Bausch+Lomb che passa in fase clinica III.
Gli accordi nel campo oftalmico, temo che faranno fare una fiammata, seguita poi da un repentino declino.
Sono davvero scoraggiato, anche se il mio innato ottimismo mi induce a sperare ancora in un futuro radioso.
 

relavo

Forumer storico
e diciamolo: il pirlotto fa' la bella vita, senza stress e senza scadenze sul collo, se poi arriva qualcosa per far contenti i piccoli azionisti.. tanto meglio
 

guly

Forumer storico
Lo temo anch'io; forse l'unica notizia che dovrebbe arrivare con una certa probabilità e che potrà portare un rialzo duraturo, è quella di Bausch+Lomb che passa in fase clinica III.
Gli accordi nel campo oftalmico, temo che faranno fare una fiammata, seguita poi da un repentino declino.
Sono davvero scoraggiato, anche se il mio innato ottimismo mi induce a sperare ancora in un futuro radioso.

MA QUALE RIALZO DURATURO.NEANCHE CON LA FASE 3 di b E l puo' fare il rialzo duraturo.sar'a pure li una fiammata.chiaro che nessuno ci crede fara' la fine del naprox ormai la tecnologia e' sputtanata,da risultati deboli.ancora non lo hai capito?quindi non verra' approvato neanche il no.xalatan.e comunque piu' passa il tempo e' piu' aumentano i dubbi che B E L porti avanti lo studio.mi dici perche' ci stanno pensando tanto?a te cosa fa pensare?LEVATELO DALLA TESTA NICOX RINMARRA' SU QUESTI LIVELLI PER ANNI.E FORSE,MA DICO FORSE.FRA 4-5 SI MUOVERA' INTORNO AI 5-6 EURO.MA NON CI CREDO SE RIMANE CAPITAN SCHETTINO.
 

guly

Forumer storico
e diciamolo: Il pirlotto fa' la bella vita, senza stress e senza scadenze sul collo, se poi arriva qualcosa per far contenti i piccoli azionisti.. Tanto meglio

ne sono convinto pure io all fin fine a lui di me,di te e di pizzo sai quanto ***** gli frega.magari a qualcuno glielo fa credere pure con qualche contentino.ma di certo non a noi.
 

Zohar

Forumer storico
e diciamolo: il pirlotto fa' la bella vita, senza stress e senza scadenze sul collo, se poi arriva qualcosa per far contenti i piccoli azionisti.. tanto meglio

MA QUALE RIALZO DURATURO.NEANCHE CON LA FASE 3 di b E l puo' fare il rialzo duraturo.sar'a pure li una fiammata.chiaro che nessuno ci crede fara' la fine del naprox ormai la tecnologia e' sputtanata,da risultati deboli.ancora non lo hai capito?quindi non verra' approvato neanche il no.xalatan.e comunque piu' passa il tempo e' piu' aumentano i dubbi che B E L porti avanti lo studio.mi dici perche' ci stanno pensando tanto?a te cosa fa pensare?LEVATELO DALLA TESTA NICOX RINMARRA' SU QUESTI LIVELLI PER ANNI.E FORSE,MA DICO FORSE.FRA 4-5 SI MUOVERA' INTORNO AI 5-6 EURO.MA NON CI CREDO SE RIMANE CAPITAN SCHETTINO.

ne sono convinto pure io all fin fine a lui di me,di te e di pizzo sai quanto ***** gli frega.magari a qualcuno glielo fa credere pure con qualche contentino.ma di certo non a noi.


Infatti ( purtroppo ) la sensazione è che il CPP giochi lanciando false esche o che comunque sono molto minori di quello che magari si sparge la voce ...

In ogni caso :


1) Grossi movimenti non ce ne sono stati ;

2) La fase 3 di B&L sarà tra qualche mese e comunque darà un rialzo effimero in quanto il farmaco sarà ancora ben lungi dall'essere approvato ;
3) "L'apparecchietto" al momento non è nulla di molto significativo ... e quindi non si pensi che possa dare chissà quali fatturati ... poi in futuro semmai si vedranno le implementazioni del caso quale grado di importanza avranno;
4) La sperimentazione dei CINOD per ammissione della Società sono "capitolo chiuso" ... ;
5) Con la cassa a disposizione non è che si possano fare grandi acquisizioni ( la coperta è sempre corta ... in tal senso ) considerandone anche il consumo costante senza alcun utile;
6) In 15 anni nessun farmaco approvato ;
7) Ferrer e Merck ormai "in apparente sonno" ...
8) Naproxcinod ormai pressochè illusorio ... :titanic:
9) Nessun nuovo ed operativo accordo ormai da anni, su molecole in brevetto ...

Certo che a parlare ancora di grandi prospettive, non so proprio dove si possano tirarle fuori allo stato di fatto attuale ... anche se la speranza è l'ultima a morire ...
:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto