relavo
Forumer storico
Mi state facendo diventare il vostro zimbello; ma ride bene chi ride ultimo, ricordatelo sempre.
Ciao.
ok ora me lo scrivo
Mi state facendo diventare il vostro zimbello; ma ride bene chi ride ultimo, ricordatelo sempre.
Ciao.
Ciao.
dai su Doc..
invece di quotare msg altrui , mettici giù una qualche considerazione di tua sponte
..aspettative tue a breve..
considerazioni varie
scusa tanto, ma da sempre è stato detto che la fase III inizierà a fine anno.. quindi inutili dire che sono in ritardo...
fatti e non parole... GIUSTO.
Al contrario di alcuni, che la pensano diversamente da me, ho sempre rispettato tutti gli azionisti ... salvo quando ho ricevuto insulti pesanti ed illazioni ingiustificate ...
Pizzo, la puoi pensare diversamente da me o da chiunque altro ... e questo è sacrosanto ... ma tu e pochi altri, a differenza di altri, resti sempre in una dialettica civile ... questa è la differenza ...
Comunque okkio alle vocine ... perchè al 99% si sono sempre dimostrate o false o fuochi di paglia ...
Pallonari, conta@@ e bashers in giro sembrano essercene ancora diversi ... sia in Italia che in Francia ...
Ma la realtà dei fatti è che i CINOD sembrano essere cotti ( come mai la sperimentazione è stata chiusa ? ), quindi siamo in piena operazione riciclo disperato ... con un bell'inizio Altacor che corona la grande professionalità e centratura dello staff ...
Beh somma tutto in 15 anni e ti renderai conto che fino ad oggi non c'è molto per cui dare fiducia ...
hanno scaricato 80K pezzi sul mercato per lanciare il sell off... fin troppo facile con un CEO del genere