NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

guly

Forumer storico
Non so darti una risposta, ma posso dirti che quelli di B+L sono molto ottimisti sulle prospettive del NO-Xalatan.
Anch'io mi aspettavo che ci mettessero meno tempo per entrare in fase clinica III, ma si sà con Nicox i tempi sono sempre molto lunghi. Comunque ora è questione di pochi mesi e poi inizieranno la fase finale.
Certo, visti i precedenti, la prudenza è d'obbligo.

SCUSA DUE COSE VOGLIO CHIEDERTI: MA DA COSA DESUMI CHE B E L SIA OTTIMISTA?HAI QUALCHE ARTICOLO OPPURE SONO VOCI RIFERITE.PER I TEMPI LUNGHI MI DICI CHE C'ENTRA NICOX QUI CHI DEVE DECIDERE E'b e l O SBAGLIO.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro DR NO, sull'altro forum stò diventando lo zimbello dei detrattori. Ma cosa posso farci se io credo ancora in Nicox e nel suo CEO ?
Per il momento sembro un pazzo che grida nel deserto, ma in futuro spero che i miei urli vengano sentiti da qualcuno.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
SCUSA DUE COSE VOGLIO CHIEDERTI: MA DA COSA DESUMI CHE B E L SIA OTTIMISTA?HAI QUALCHE ARTICOLO OPPURE SONO VOCI RIFERITE.PER I TEMPI LUNGHI MI DICI CHE C'ENTRA NICOX QUI CHI DEVE DECIDERE E'b e l O SBAGLIO.


Hai ragione questa volta è B+L che stà protraendo oltre misura i tempi per l'entrata in fase III, ma meglio aspettare un pò di più e fare le cose per bene, che andare allo sbaraglio come col naproxcinod.
Le voci riportate non contano nulla, qui ci vogliono fatti e non parole.
E secondo me i fatti arriveranno.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E CHE CAMBIA SCUSA.MICA SONO LE 1000 AZIONI CHE COMPRA UN PICCOLO AZIONISTA A MODIFICARE LA QUOTAZIONE.QUI CI DEVONO CREDERE I FONDI,SERVONO LE MILIONATE DI AZIONI.MA A QUANTO PARE NON CI CREDONO PROPRIO AL VENDITORE DI BUFALE.SI E' BRUCIATA LA REPUTAZIONE E SE NON ERA fsi A COPRIRLO ORA STAREBBE AI GIARDINETTI.


Le mille azioni non cambiano la quotazione ma possono fare la fortuna del piccolo azionista.
 

tradermen

Forumer storico
Hai ragione questa volta è B+L che stà protraendo oltre misura i tempi per l'entrata in fase III, ma meglio aspettare un pò di più e fare le cose per bene, che andare allo sbaraglio come col naproxcinod.
Le voci riportate non contano nulla, qui ci vogliono fatti e non parole.
E secondo me i fatti arriveranno.


scusa tanto, ma da sempre è stato detto che la fase III inizierà a fine anno.. quindi inutili dire che sono in ritardo...


fatti e non parole... GIUSTO.
 

doctor NO

NO nel DNA
pizzo dammi retta

Caro DR NO, sull'altro forum stò diventando lo zimbello dei detrattori. Ma cosa posso farci se io credo ancora in Nicox e nel suo CEO ?
Per il momento sembro un pazzo che grida nel deserto, ma in futuro spero che i miei urli vengano sentiti da qualcuno.


non scrivere nulla !!!!!!!!!!!!!! Non dar loro soddisfazione;);) tanto stante al loro capo branco alla prima ascesa vendono tutto per fare pochi spiccioli:lol::lol::lol: la storia è nota anni sul titolo a spaccare i marroni ai veri azionisti per poi vendere sempre alla vigilia del grande rialzo e diventare il tafazzi di turno:cool::cool: aspetta tranquillo l'alba nitrica e non controbattere:up::up::up: sparisci fino al grande giorno
 

doctor NO

NO nel DNA
relavo
Utente Senior



Data registrazione: May 2010
Messaggi: 1,000



Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Oggi come oggi è impossibile darti torto; tutto sembra andare male e niente di buono arriva. Ma il fuoco stà covando sotto la cenere e tra non molto le fiamme si sprigioneranno. A noi non resta altro da fare se non aspettare e sperare in bene.

ma tu te le cerchi!!!! Con tutta l'amicizia e senza offesa, ma che dici??!!

il fuoco stà covando? le fiamme si sprigioneranno????!!!!! ma tu sei un fenomeno!!!! ma sei meglio di quelli di striscia la notizia!!! Pizzo, ti invito a casa mia a Natale, ci sono tutti i parenti, gli amici, si beve si ride, dai vieni...
user_offline.gif
fai una domanda a questo povero koglionazzo mononeuronico!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè non vende visto che secondo sue previsioni la vede addirittura a 0,35 cents!!!!!!!!!!!! O è un frustrato masochista o un megalomane pieno di se ma che in fondo non ci capisce una mazza...............
 

Users who are viewing this thread

Alto