NicOx.... in attesa di..... (32 lettori)

guly

Forumer storico
penso che sia vietato dalla legge pilotare il mercato.
Comunque è vero bastano poche azioni per movimentare il book.
Pensa cosa succederà se arriverà una vera buona notizia.

che succede?fiammata di un + 15-20% e di opo due girni si torna alla partenza.ancora non lo hai capito?gia' ma uno che in un post dice che e' vietato pilortare il mercato mi fa pensare che della borsa ancora non ha capito niente.ma tu vai ancora appresso a quel cameriere fallito che raccontava le barzellette su nicox?lo frequanti ancora?a ecco allora capisco perche' credi ancora alle barzellette del pallonaro.tu ti bevi qualsiasi frescaccia.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
che succede?fiammata di un + 15-20% e di opo due girni si torna alla partenza.ancora non lo hai capito?gia' ma uno che in un post dice che e' vietato pilortare il mercato mi fa pensare che della borsa ancora non ha capito niente.ma tu vai ancora appresso a quel cameriere fallito che raccontava le barzellette su nicox?lo frequanti ancora?a ecco allora capisco perche' credi ancora alle barzellette del pallonaro.tu ti bevi qualsiasi frescaccia.


Vedremo a marzo 2013 se sono frescacce o se c'è della verità nelle cose che dice Garufi; io mi sono prefissato almeno 2 accordi in oftalmologia entro la fine del 2012 e il passaggio in fase III del No-xalatan entro la fine del primo trimestre 2013.
 

guly

Forumer storico
sarà stato qualcuno che ha letto i post sul forum dei 3 depressi!!!!

certo la stessa cosa di quando vendevano nella caduta da 24 a 3 euro,allora leggevano il forum e si basavano su quello che scrivevate i vari pagliacci che parlavano di razzi e esplosioni imminenti-tu ne facevi parte?non ricordo.
 

guly

Forumer storico
vedremo a marzo 2013 se sono frescacce o se c'è della verità nelle cose che dice garufi; io mi sono prefissato almeno 2 accordi in oftalmologia entro la fine del 2012 e il passaggio in fase iii del no-xalatan entro la fine del primo trimestre 2013.
:v:v:v:vgrande ora hai spostato l'orologio a marzo 2013.hai passato il 31 dicembre di qualche tempo fa'.sono sicuro che a fine anno parlerai di un nuovo limite,diciamo del 31/12/2013.ormai e' un tuo classico.ormai autoalimenti il tuo subconscio.
 

Users who are viewing this thread

Alto