NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Senza fatturati sicuri siamo in balia degli speculatori, anzi direi dei venditori. Io sono esausto, questa infinita attesa mi stà prosciugando le risorse nervose. Spero che entro la fine dell'anno la situazione cambi, perchè davvero non ne posso più.
Amicizia o no, a volte ci vogliono dei fatti per consolidare un rapporto.

PIZZODIGINO

Pacifico
Non capisco come facciate, voi che non siete amici di Garufi, a tenere in portafoglio un'azione così deludente come quella della Nicox. Ci sono migliaia di titoli biotech, perchè allora intestardirsi con un'azienda di cui si odia il CEO e della quale si hanno poche speranze per il futuro ?
Io ho deciso di credere in Garufi e quindi mi muovo di conseguenza, ma voi che non ci credete, perchè siete ancora qui, dopo tutte le delusioni che ci ha rifiliato l'ossido nitrico ?

Zohar

Forumer storico
Non capisco come facciate, voi che non siete amici di Garufi, a tenere in portafoglio un'azione così deludente come quella della Nicox. Ci sono migliaia di titoli biotech, perchè allora intestardirsi con un'azienda di cui si odia il CEO e della quale si hanno poche speranze per il futuro ?
Io ho deciso di credere in Garufi e quindi mi muovo di conseguenza, ma voi che non ci credete, perchè siete ancora qui, dopo tutte le delusioni che ci ha rifiliato l'ossido nitrico ?

Perchè con i fuochi paglia qualcosa ci esce ...

Nessun odio, solo realtà dei fatti ... e più volte confermata dal mercato.

Garufi non è un guru e di certo se qualcuno gli telefonasse ti direbbe sempre che va tutto bene e che stanno lavorando alacremente per grandi news future ...

Poi dal sentire al credere ciò che si sente ... beh ci vogliono almeno una serie ripetuta di conferme ... non i soliti sparucchetti bagnati ...

Altro che treni e razzi ... :lol:

relavo

Forumer storico
Perchè con i fuochi paglia qualcosa ci esce ...

Nessun odio, solo realtà dei fatti ... e più volte confermata dal mercato.

Garufi non è un guru e di certo se qualcuno gli telefonasse ti direbbe sempre che va tutto bene e che stanno lavorando alacremente per grandi news future ...

Poi dal sentire al credere ciò che si sente ... beh ci vogliono almeno una serie ripetuta di conferme ... non i soliti sparucchetti bagnati ...

Altro che treni e razzi ... :lol:

concordo.

se sto' su nicox è per prendere i pesciolini quando abboccano, poi via per un altra pescata. Personalmente non credo nel management, e credo che l'80% dei piccoli azionisti la pensa come me (e forse anche qualche peso grosso).

relavo

Forumer storico
Rispondo a GIPA che da qualche parte ha posto il quesito: se il pirlotto se ne andasse la quotazione di nicox trarrebbe giovamento?

La mia risposta è: MILLE VOLTE SI!!!

Perchè? Perchè non c'è una sola società al mondo piena di cassa come nicox e priva di qualità di management come nicox. Sanare il problema liberandosi di un incompetente e dando le chiavi di questa preziosissima risorsa ad un manager capace farebbe immediatamente qpprezzare il titolo.

PIZZODIGINO

Pacifico
Rispondo a GIPA che da qualche parte ha posto il quesito: se il pirlotto se ne andasse la quotazione di nicox trarrebbe giovamento?

La mia risposta è: MILLE VOLTE SI!!!

Perchè? Perchè non c'è una sola società al mondo piena di cassa come nicox e priva di qualità di management come nicox. Sanare il problema liberandosi di un incompetente e dando le chiavi di questa preziosissima risorsa ad un manager capace farebbe immediatamente qpprezzare il titolo.

Naturalmente io non sono daccordo; chi meglio di Garufi conosce la Nicox e può svilupparne le potenzialità ? Nessuno.
Il titolo si apprezzerà comunicato dopo comunicato.

gipa69

collegio dei patafisici
Naturalmente io non sono daccordo; chi meglio di Garufi conosce la Nicox e può svilupparne le potenzialità ? Nessuno.
Il titolo si apprezzerà comunicato dopo comunicato.

Premesso che quando in pochi credono in un titolo quello ha il potenziale per apprezzarsi dopo il fallimento dello sviluppo del napro i comunicati hanno fatto apprezzare il titolo e scendere; perchè un conto è la mera fiducia in una persona in cui si crede ed un altro sono i risultati fino ad ora; fare investimenti sulla fiducia mi sembra un po limitativo e pericoloso, fare investimenti sui risultati (o meglio anticipando i potenziali risultati) mi sembra meglio...

PIZZODIGINO

Pacifico
Premesso che quando in pochi credono in un titolo quello ha il potenziale per apprezzarsi dopo il fallimento dello sviluppo del napro i comunicati hanno fatto apprezzare il titolo e scendere; perchè un conto è la mera fiducia in una persona in cui si crede ed un altro sono i risultati fino ad ora; fare investimenti sulla fiducia mi sembra un po limitativo e pericoloso, fare investimenti sui risultati (o meglio anticipando i potenziali risultati) mi sembra meglio...

Gli ottanta milioni di euro di cassa non sono fiducia, ma realtà; la vendita dell'AdenoPlus non è fiducia, ma realtà; Bausch + Lomb non è fiducia, ma relatà; il naproxcinod è fiducia; Merck è fiducia; gli accordi oftlamici sono fiducia.

gipa69

collegio dei patafisici
Gli ottanta milioni di euro di cassa non sono fiducia, ma realtà; la vendita dell'AdenoPlus non è fiducia, ma realtà; Bausch + Lomb non è fiducia, ma relatà; il naproxcinod è fiducia; Merck è fiducia; gli accordi oftlamici sono fiducia.

beh gli 80 milioni sono i vostri soldi dell'ultimo aumento di capitale per cui è fiducia in voi stessi e non nel management, Adenoplus lo hai scritto tu stesso che non puo dare i fatturati che voi immaginavate alcuni anni fa per la nicox, l'accordo Bausch & Lomb fino a fine anno difficile darà news significative (mi sembrate tutti d'accordo sull'argomento) per cui per il momento tu hai fiducia che la societa rilasci news ben piu importanti dell'accordo con Altacor tanto per intenderci che mi sembra abbiate molti di voi bollato come insoddisfacente allo stato attuale; che poi non c'è nulla di cui stupirsi, i mercati finanziari sono basati principalmente sulla fiducia.....

Users who are viewing this thread

Alto