NicOx.... in attesa di..... (41 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Timido segno verde, che non fa certo fare salti di gioia, ma perlomeno non è l'ennesimo ribasso. A dura Nicox, perchè non ci gratifichi con un bel rialzo a tre cifre ?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Timido segno verde, che non fa certo fare salti di gioia, ma perlomeno non è l'ennesimo ribasso. A dura Nicox, perchè non ci gratifichi con un bel rialzo a tre cifre ?

pecccchè l'ha già fatto da 0.7 a 4,5€ ..........:cool::D :bow: dipende da che punto di vista guardi la cioffecazza..... :D

poi per far contentissimo il popolo nitrico fedelissimo dovrebbe tornare a 24 € (utopia>> opa merck

) per farlo quasi feliccissimo almeno a 15€ ( verrry hard to do ...but possible >>> serve una congiunzione astrale del tipo nuovi accordi ofta+bl ok fase 3 + naproxcinod approvato + :specchio:)

per farli felici un 10€:rolleyes::D (opa BL)

per farli andare fuori dalle @@ alla svelta 7 euro e .... si salvi chi può! :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
pecccchè l'ha già fatto da 0.7 a 4,5€ ..........:cool::D :bow: dipende da che punto di vista guardi la cioffecazza..... :D

poi per far contentissimo il popolo nitrico fedelissimo dovrebbe tornare a 24 € (utopia>> opa merck

) per farlo quasi feliccissimo almeno a 15€ ( verrry hard to do ...but possible >>> serve una congiunzione astrale del tipo nuovi accordi ofta+bl ok fase 3 + naproxcinod approvato + :specchio:)

per farli felici un 10€:rolleyes::D (opa BL)

per farli andare fuori dalle @@ alla svelta 7 euro e .... si salvi chi può! :D:D:D:D

io penso che anche tra 4 e i 5 euro il fuggi fuggi sarebbe generale.ormai a quell'incapace non crede piu' nessuno.ormai gli e' rimasto solo quel sorrisetto di circostranza tanto per prendere per i fondelli gli azionisti e far crdere che si sta adoperando per loro.alla faccia di JB almeno quello ce lo ha scritto in faccia e nel nome.per me ormai non ha piu' poteri concreti all'interno della societa'.FSI lo ha propabilmente lasciato li tanto per fare lo specchietto per le allodole.la societa' ormai e' solo mantenuta in piedi per salvagurdare stipendi di cittadini francesi.non ha altri obiettivi di importanza primaria.
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
pecccchè l'ha già fatto da 0.7 a 4,5€ ..........:cool::D :bow: dipende da che punto di vista guardi la cioffecazza..... :D

poi per far contentissimo il popolo nitrico fedelissimo dovrebbe tornare a 24 € (utopia>> opa merck

) per farlo quasi feliccissimo almeno a 15€ ( verrry hard to do ...but possible >>> serve una congiunzione astrale del tipo nuovi accordi ofta+bl ok fase 3 + naproxcinod approvato + :specchio:)

per farli felici un 10€:rolleyes::D (opa BL)

per farli andare fuori dalle @@ alla svelta 7 euro e .... si salvi chi può! :D:D:D:D


Io naturalmente parlo di investitori di lungo periodo come ahime siete diventati voi.. poi magari siete tutti dei trader eccezionali ed avete guadagnato sempre con questo titolo ed allora capisco il vostro affetto per il titolo ma insomma storicamente questa casistica è altamente improbabile
 

viralic

Forumer storico
pecccchè l'ha già fatto da 0.7 a 4,5€ ..........:cool::D :bow: dipende da che punto di vista guardi la cioffecazza..... :D

poi per far contentissimo il popolo nitrico fedelissimo dovrebbe tornare a 24 € (utopia>> opa merck

) per farlo quasi feliccissimo almeno a 15€ ( verrry hard to do ...but possible >>> serve una congiunzione astrale del tipo nuovi accordi ofta+bl ok fase 3 + naproxcinod approvato + :specchio:)

per farli felici un 10€:rolleyes::D (opa BL)

per farli andare fuori dalle @@ alla svelta 7 euro e .... si salvi chi può! :D:D:D:D

Se posso dire la mia.....e da quanto mi è stato possibile capire dall'aria poco nitrica che tira ultimamente a Sophia causa situazione congiunturale / astrale sfigatissima, se il titolo andasse a 7/8 euro fuori dalle @@ non ci andrebbero solo la maggioranza degli azionisti ma anche buona parte del management di Nicox !!!!
D'altra parte molti di loro sarebbero in forte gain, perrsonalmente avrei un gain notevole ( P.M. a 2,49, ossia più o meno il prezzo attuale)...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Se posso dire la mia.....e da quanto mi è stato possibile capire dall'aria poco nitrica che tira ultimamente a Sophia causa situazione congiunturale / astrale sfigatissima, se il titolo andasse a 7/8 euro fuori dalle @@ non ci andrebbero solo la maggioranza degli azionisti ma anche buona parte del management di Nicox !!!!
D'altra parte molti di loro sarebbero in forte gain, perrsonalmente avrei un gain notevole ( P.M. a 2,49, ossia più o meno il prezzo attuale)...


Non montiamoci la testa con target price fantasiosi; purtroppo la dura realtà è che siamo sotto i 2,50 € e la tendenza è al ribasso.
Credo comunque che qualche decimale lo dovremmo guadagnare con gli accordi oftalmici. Per Bausch + Lomb ci vorrà molto tempo per la fase III, quindi al momento è prematuro fare previsioni.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Non montiamoci la testa con target price fantasiosi; purtroppo la dura realtà è che siamo sotto i 2,50 € e la tendenza è al ribasso.
Credo comunque che qualche decimale lo dovrenno guadagnare con gli accordi oftalmici. Per Bausch + Lomb ci vorrà molto tempo per la fase III, quindi al momento è prematuro fare previsioni.

Ecco appunto ... quindi acquisti per un prossimo fuoco di paglia sono possibili ... ma contare su razzi e treni long ... evitiamoli che è meglio ...

Per dar fiducia rinnovata a Nicox ci vorrebbero una serie ripetuta di news che il mercato apprezzi considerevolmente ... sennò andiamo più prudenzialmente con la logica dei fuochi paglia.

Sul Naproxcinod ed i CINOD più in generale ... se Merck avesse messo veramente a punto la tecnologia di rilascio per un tempo ed concentrazione plasmatica accettabile, si sarebbe già opata Nicox.

Per cui fate voi ... tutto questo almeno fino ad oggi ...
 

guly

Forumer storico
Ecco appunto ... quindi acquisti per un prossimo fuoco di paglia sono possibili ... ma contare su razzi e treni long ... evitiamoli che è meglio ...

Per dar fiducia rinnovata a Nicox ci vorrebbero una serie ripetuta di news che il mercato apprezzi considerevolmente ... sennò andiamo più prudenzialmente con la logica dei fuochi paglia.

Sul Naproxcinod ed i CINOD più in generale ... se Merck avesse messo veramente a punto la tecnologia di rilascio per un tempo ed concentrazione plasmatica accettabile, si sarebbe già opata Nicox.

Per cui fate voi ... tutto questo almeno fino ad oggi ...

difatti quei discorsi pagliacceschi sarebbe meglio lasciarli a quel vecchio forum dominato da quel cameriere buffone che andava tutti i giorni a parlare dei 100 euri.stiamo sicuramente meglio senza certi soggetti allucinati e allucinanti nelle loro previsioni.ormai e' talmente chiaro che erano tutte buffonate e finalmente e' sparito dalla circolazione.spero morto e sepolto insieme a tutte le cazzate che ha propinato per anni.quello che mi dispiace e' che alcuni personaggi siano rimasti attaccati, in un certo modo, ad un personaggio cosi' misero.quindi si hai detto bene bando a razzi e treni perche' non mi sembra proprio il caso.la realta' e' ben altra.e ormai chiara a tutti.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Non montiamoci la testa con target price fantasiosi; purtroppo la dura realtà è che siamo sotto i 2,50 € e la tendenza è al ribasso.
Credo comunque che qualche decimale lo dovrenno guadagnare con gli accordi oftalmici. Per Bausch + Lomb ci vorrà molto tempo per la fase III, quindi al momento è prematuro fare previsioni.

la fase 3 oltre a essere lunga secondo me partira' anche minata dall'esperienza naprox.pure li poi alla fine il risultato e' stato debole.pure li sembrava chissaì cosa poi......ormai troppe volte la tecnologia dell'NO ha dato lo stesso risultato e quindi il rishio fallimento sarebbe di nuovo altissimo.ALTRIMENTI MI DICI PERCHE'ALLA NICOX HANNO DECISO DI CAMBIARE STRADA?NON TI FA PENSARE CHE PURE LORO ABBIANO CAPITO CHE NON E' PIU' IL CASO DI CONTINUARE?FATTELE CERTE DOMANDE.PERCHE' CAMBIARE COMPLETAMENTE STRADA SE UNO GIA' NE HA DAVANTI UNA BUONA?TU LO FARESTI?non farti ingannare dai falsi sorrisetti del pallonaro o dala sua faccia da onesto manager.in campana dalle false apparenze,ricordalo in questo mondo di oggi poi.......mai farsi ingannare dall'aspetto eseriore.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Non montiamoci la testa con target price fantasiosi; purtroppo la dura realtà è che siamo sotto i 2,50 € e la tendenza è al ribasso.
Credo comunque che qualche decimale lo dovrenno guadagnare con gli accordi oftalmici. Per Bausch + Lomb ci vorrà molto tempo per la fase III, quindi al momento è prematuro fare previsioni.

ormai non ci credono piu' neanche loro nella tecnologia dell'NO visto che hanno cambiato completamente strada.ma tu se hai davanti una strada che pensi ti porti a risultati buoni che fai la cambi?non ti sembra una conferma del fallimento della strategia?quindi anche se va in fase 3 i rischi che non arrivi ad approvazione sono alti.per loro servira' solo a prolungare stipendi e compensi,solo per avere una ragione di esistere.poi si faranno due o tre accordi di basso profilo e per altri 10 anni vivacchieranno alle spalle degli azionisti con altri adc spalleggiati dallo stato francese che ha interesse solo a mantenere il nome dell'azienda in piedi.chiaramente nessuno investira' piu'in nicox,non ci crede piu' nessuno in que manager dal sorrisetto accattivante,troppe balle raccontate (riconosco in modo elegante)agli azionisti (il fondo opphenaimer pero' aveva ben capito).al primo rialzo scapperanno tutti e abbandoneranno nicox al suo destino.ormai le illusioni sono finite.mettitelo in testa.
 

Users who are viewing this thread

Alto