NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

viralic

Forumer storico
Che settimana di c@cc@ ragazzi; al peggio non c'è limite. Ma Garufi è possibile che non possa fare nulla per fermare questa mattanza ? Possibile che con tutti i soldi che hanno, non riescano a fare uno straccio di accordo oftalmico ?
Io stò liquidando la mia posizione su Nicox, lo faccio a malincuore, ma sono davvero stufo si aspettare un qualcosa che non arriva mai.

Pizzo.....spiegami ......la tua vuol essere una provocazione oppure una follia improvvisa oppure, ultima e tragica possibilità, che hai sentore che il peggio per Nicox debba ancora venire ( lo so, sembrerebbe una pessima battuta di spirito) ????.....spiegami perchè sinceramente non ti sto più seguendo. Il prezzo è ai minimi degli ultimi mesi, forse una news di accordo entro la fine dell'anno potrebbe arrivare, sicuramente entro i primissimi mesi del 2013 ci sarà il passaggio alla fase III di B+L....La cassa è intatta, anche i più feroci detrattori tra gli analisti vedono un target di 2,75/ 2,80 come minimo ( che fa schifo lo so ma è pur sempre un 30% in più di adesso).
e allora perchè vendere ora dopo anni.....oppure la tua è una vendita "civetta" con poche azioni tanto per vedere l'effetto che fa come diceva Jannacci !!!
Attendo tue notizie al più presto per sapere se sei ancora dei nostri o ti abbiamo perso per sempre. con stima ed amicizia "virtuale", Vic.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
L'ultima notizia che ho personalmente è che prima o poi sti accordi arriveranno ( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...no comment !
adesso-basta2.jpg


sono palesemente degli incapaci.
avevamo 100milioni in cassa >> da usare >> risultato ad oggi :
-a parte il manetenimento della strutta elefantiaca non investiamo un ero in ricerca,sviluppo fase cliniche....

-usato denaro x altacor e si sa come siamo messi
- un solo deal dei poveri con adenoplus
-un sacco di solite balle su naprox e deal imminenti (con tanto di annunci pure durante le interviste)

per come stanno le cose ci sono due opzioni :
1- azzeramento totale del board e cambio di marcia nella gestione ;
2- licenziamento e chiusura di Bresso , ridimensionamento Sophia
una stanza di rappresentanza in USA per la logistica ..e che restino solamente quelli deal board con 5-6 impiegati e si aspetta tranquillamente BL e Merck . dopo di chè se uno dei due o entrambi vanno bene ci faranno un'offerta proporzionata e la finiamo li.

che senso ha mettere in piedi un carrozzone oftalmico per vendere una sega......visto che il periodo è di ***** :lol: da 3anni... si poteva e può stare tranquillamente in hold. con la cassa si comprano titoli di stato e si aspetta...con gli interessi si pagava la normale gestione.

non sanno dove andare a parare questi squinternati...

hanno buttato nel cesso 100 e passa milioni per il naproxcinod e non riescono nonostante lapertura FDA a rimetterlo in gioco......:down:
 

guly

Forumer storico
adesso-basta2.jpg


sono palesemente degli incapaci.
Avevamo 100milioni in cassa >> da usare >> risultato ad oggi :
-a parte il manetenimento della strutta elefantiaca non investiamo un ero in ricerca,sviluppo fase cliniche....

-usato denaro x altacor e si sa come siamo messi
- un solo deal dei poveri con adenoplus
-un sacco di solite balle su naprox e deal imminenti (con tanto di annunci pure durante le interviste)

per come stanno le cose ci sono due opzioni :
1- azzeramento totale del board e cambio di marcia nella gestione ;
2- licenziamento e chiusura di bresso , ridimensionamento sophia
una stanza di rappresentanza in usa per la logistica ..e che restino solamente quelli deal board con 5-6 impiegati e si aspetta tranquillamente bl e merck . Dopo di chè se uno dei due o entrambi vanno bene ci faranno un'offerta proporzionata e la finiamo li.

Che senso ha mettere in piedi un carrozzone oftalmico per vendere una sega......visto che il periodo è di ***** :lol: Da 3anni... Si poteva e può stare tranquillamente in hold. Con la cassa si comprano titoli di stato e si aspetta...con gli interessi si pagava la normale gestione.

Non sanno dove andare a parare questi squinternati...

Hanno buttato nel cesso 100 e passa milioni per il naproxcinod e non riescono nonostante lapertura fda a rimetterlo in gioco......:down:

scusa se te lo dico ma tu sei diventato cosi' critico cosi' all'improvviso.ricordo pure te a prestarti a fare da sponda con razzi e treni a quel soggetto penoso che postava il logo dei 100 euro.ti sei relamente reso conto che ti hanno preso per i fondelli sia il pallonaro che quel millantatore che frequentava (e per fortuna morto e sepolto) i vecchi forum sparando cxazzate un giorno si e uno no.meno male che te ne sei reso conto.ANCHE SE TROPPO TARDI.
 

guly

Forumer storico
pizzo.....io non commento, spero solo che lo abbia fatto solo con una minima parte della quota. D'altronde lo hanno fatto tutti qui dentro, anche coloro che sostengono il contrario.
Per il resto, da parte mia, molta delusione sull'andamento borsistico che evidentemente non anticipa nessuna news di rilievo.
Delusione parziale per mg che ancora una volta deve farsi pregare per tirar fuori qualcosa dal cilindro adducendo cause esterne e non dipendenti da nicox ( ora è la crisi sistemica mondiale).
L'ultima notizia che ho personalmente è che prima o poi sti accordi arriveranno ( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...no comment !

si arriveranno?non sono cosi' certo e comunque bisogna sempre vedere che accordi sono.se sono come quello con altacor allora sarebbe meglio che non vengono.ma ancora non lo hai capito che stanno disperatamente cercando di salvare la baracca insieme a fsi solo per non chiudere?ma il fatto che l'ultimo adc sia stato fatto (d'accordo con fsi) prima del responso del naprox non ti puzza.a me si.puzza tantissimo di fregatura per gli azionisti.sarebbe da approfondire e andare a vedere bene come e il perche' e' stato fatto in quel modo e con quel timing sospetto.ripeto a me puzza tantissimo ED E' PER QUESTO CHE NON MI FIDO PIU' DI QUEL PERSONAGGIO AMBIGUO.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
scusa se te lo dico ma tu sei diventato cosi' critico cosi' all'improvviso.ricordo pure te a prestarti a fare da sponda con razzi e treni a quel soggetto penoso che postava il logo dei 100 euro.ti sei relamente reso conto che ti hanno preso per i fondelli sia il pallonaro che quel millantatore che frequentava (e per fortuna morto e sepolto) i vecchi forum sparando cxazzate un giorno si e uno no.meno male che te ne sei reso conto.ANCHE SE TROPPO TARDI.
a drei il vero è dal naprox segato che mi sono girate le @@ in modo esagerato.......:wall::wall::wall::wall:

ogni tanto un razzetto per goliardia lo metto....:D anche perchè comunque quest'anno da 1 a 4.5€ l'ha fatto....... l'unica cosa vera. il resto :bla: :bla:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo.....spiegami ......la tua vuol essere una provocazione oppure una follia improvvisa oppure, ultima e tragica possibilità, che hai sentore che il peggio per Nicox debba ancora venire ( lo so, sembrerebbe una pessima battuta di spirito) ????.....spiegami perchè sinceramente non ti sto più seguendo. Il prezzo è ai minimi degli ultimi mesi, forse una news di accordo entro la fine dell'anno potrebbe arrivare, sicuramente entro i primissimi mesi del 2013 ci sarà il passaggio alla fase III di B+L....La cassa è intatta, anche i più feroci detrattori tra gli analisti vedono un target di 2,75/ 2,80 come minimo ( che fa schifo lo so ma è pur sempre un 30% in più di adesso).
e allora perchè vendere ora dopo anni.....oppure la tua è una vendita "civetta" con poche azioni tanto per vedere l'effetto che fa come diceva Jannacci !!!
Attendo tue notizie al più presto per sapere se sei ancora dei nostri o ti abbiamo perso per sempre. con stima ed amicizia "virtuale", Vic.

Grazie per l'amicizia che ricambio; non stò liquidando tutto, ma solo una parte, diciamo il 20% del totale; ho deciso di diversificare su altri titoli per la precisione Newron e Osiris. Certo ho scelto il momento più sbagliato per vendere ma non ce la facevo più ad aspettare. Penso anch'io che alla fine delle buone notizie arriveranno prima di marzo 2013 e voglio farmi trovare pronto, ma un pò più leggero. Ti confesso comunque che se non fosse per la mia amicizia con Garufi, venderei molto di più del 20%.
Con stima ed amicizia.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
adesso-basta2.jpg


sono palesemente degli incapaci.
avevamo 100milioni in cassa >> da usare >> risultato ad oggi :
-a parte il manetenimento della strutta elefantiaca non investiamo un ero in ricerca,sviluppo fase cliniche....

-usato denaro x altacor e si sa come siamo messi
- un solo deal dei poveri con adenoplus
-un sacco di solite balle su naprox e deal imminenti (con tanto di annunci pure durante le interviste)

per come stanno le cose ci sono due opzioni :
1- azzeramento totale del board e cambio di marcia nella gestione ;
2- licenziamento e chiusura di Bresso , ridimensionamento Sophia
una stanza di rappresentanza in USA per la logistica ..e che restino solamente quelli deal board con 5-6 impiegati e si aspetta tranquillamente BL e Merck . dopo di chè se uno dei due o entrambi vanno bene ci faranno un'offerta proporzionata e la finiamo li.

che senso ha mettere in piedi un carrozzone oftalmico per vendere una sega......visto che il periodo è di ***** :lol: da 3anni... si poteva e può stare tranquillamente in hold. con la cassa si comprano titoli di stato e si aspetta...con gli interessi si pagava la normale gestione.

non sanno dove andare a parare questi squinternati...

hanno buttato nel cesso 100 e passa milioni per il naproxcinod e non riescono nonostante lapertura FDA a rimetterlo in gioco......:down:

Che cambiamento di rotta che hai avuto ... :eek:

Ormai dall'Alpi alle piramidi l'opinione dell'operato di Nicox sembrerebbe piuttosto univoca ... comunque è evidente che le tecniche "fox" di comunicazione ormai non fanno più presa ... salvo per qualche caso isolato ... :help:

Sul naproxcinod se è rimesso in gioco ( bufala sparsa ad hoc o verità ? ) la risposta può essere una sola : non esiste la convenienza per nessuna pharma rimetterlo in gioco ... quindi forse è più conveniente attendere che possa diventare generico nel 2014, per poi magari ripensarci ... quindi è probabile che gli studi richiesti siano molto più costosi e con un risultato incerto ... ( altro che farmaco rivoluzionario ... :titanic: ).

Ma più in generale la questione fodamentale è legata alla tecnologia di rilascio dei CINOD che sembrerebbe non essere ancora abbastanza duratura nel tempo e pertanto ritenuta ad oggi, o non sufficientemente efficace per quanto concerne l'emivita della molecola.

Altacor altra operazione "confusa" ... ( comprare parte di un'azienda non quotata per poi ripensarci ... ) della quale sembrerebbe che l'analisi pre-marketing non sia stata doverosa ...

L'apparecchietto è marginale ... e comunque non è con questo che si ritireranno su le sorti della Società ... :specchio:

Insomma staff aumentato, sede negli USA ma gli errori sembrano essersi ripetuti nel tempo e le news non destano sul mercato grandi "eco" ...

OK che il periodo non è dei migliori ... ma di certo questo non giustifica la situazione attuale ... ;)

Peccato davvero che chi dovrebbe ritirarsi per buon senso ed ammissione dei propri limiti nonchè per la scarsità dei risultati nel tempo, se ne sta tranquillamente beato nella sua fortezza ... grazie anche ad automatismi derivanti dal fatto che, il piccolo azionariato ( la maggioranza ...) molto spesso non va a votare perchè o non segue direttamente il titolo oppure non è informato adeguatamente dei fatti.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Grazie per l'amicizia che ricambio; non stò liquidando tutto, ma solo una parte, diciamo il 20% del totale; ho deciso di diversificare su altri titoli per la precisione Newron e Osiris. Certo ho scelto il momento più sbagliato per vendere ma non ce la facevo più ad aspettare. Penso anch'io che alla fine delle buone notizie arriveranno prima di marzo 2013 e voglio farmi trovare pronto, ma un pò più leggero. Ti confesso comunque che se non fosse per la mia amicizia con Garufi, venderei molto di più del 20%.
Con stima ed amicizia.

Sarai condannato a pubblica fustigazione dai "lecca - lecca " di Garufi ... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto