NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
a drei il vero è dal naprox segato che mi sono girate le @@ in modo esagerato.......:wall::wall::wall::wall:

ogni tanto un razzetto per goliardia lo metto....:D anche perchè comunque quest'anno da 1 a 4.5€ l'ha fatto....... l'unica cosa vera. il resto :bla: :bla:

Caro Dick Sim, non ti immagini quanto girino a me. Se ci attaccassi una pala eolica produrrei corrente per tutta la Lombardia.

Purtroppo i nostri razzi esplodono prima di partire e fanno solo del male a noi.

Anche Garufi mi stà deludendo; da lui mi aspettavo molto di più e molto più in fretta; resta sempre la mia stima per lui, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe che finalmente ci dasse qualcosa di cui essere contenti.

La fine dell'anno si avvicina, ma di accordi oftalmici nemmeno l'ombra; speriamo che almeno B + L non ci faccia aspettare troppo oltre il dovuto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io di solito sbaglio il timing nelle mie operazioni borsistiche; spero quindi di avere sbagliato anche questa volta a vendere e che il prezzo risalga presto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che quelli del FSI non saranno molto contenti del loro investimento; speriamo che non si stufino anche loro e ci lascino soli in questo mare di lacrime.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Eppure, nonostante tutto, sono pronto a scommettere che la storia di Nicox non si risolverà in un fallimento. Ora siamo alla disperazione, ma le cose potrebbero cambiare.
 

relavo

Forumer storico
Eppure, nonostante tutto, sono pronto a scommettere che la storia di Nicox non si risolverà in un fallimento. Ora siamo alla disperazione, ma le cose potrebbero cambiare.

Pizzo,

quando ci vediamo, se ci vediamo, sarà un posto pubblico affollato e possibilmente con dei poliziotti nelle vicinance, tu Non dovrai indossare impermeabili o cappotti e con volto ben esposto, opterei per un bar all'interno di un aeroporto cosi' ci facciamo pure un bel scannino per evitare sorpresine armate dell'ultimo momento.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo,

quando ci vediamo, se ci vediamo, sarà un posto pubblico affollato e possibilmente con dei poliziotti nelle vicinance, tu Non dovrai indossare impermeabili o cappotti e con volto ben esposto, opterei per un bar all'interno di un aeroporto cosi' ci facciamo pure un bel scannino per evitare sorpresine armate dell'ultimo momento.


Ti confesso che preferisco incontrare biondone svedesi; se mi avanza un pò di tempo, ti darò udienza.
 

Zohar

Forumer storico
Caro Dick Sim, non ti immagini quanto girino a me. Se ci attaccassi una pala eolica produrrei corrente per tutta la Lombardia.

Purtroppo i nostri razzi esplodono prima di partire e fanno solo del male a noi.

Anche Garufi mi stà deludendo; da lui mi aspettavo molto di più e molto più in fretta; resta sempre la mia stima per lui, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe che finalmente ci dasse qualcosa di cui essere contenti.

La fine dell'anno si avvicina, ma di accordi oftalmici nemmeno l'ombra; speriamo che almeno B + L non ci faccia aspettare troppo oltre il dovuto.

Ma cosa dici !

Il tuo compagno di merende che ti delude ??? Fagli ancora qualche telefonatina così ti tira su il morale in attesa di eventi esplosivi ... :specchio:

Il gran condottiero pronto a far esplodere razzi e missili a velocità vorticose ... :help:

Tutti si pentiranno dell'opinione che hanno attualmente ... :rolleyes: ( lo spero davvero di potermi ricredere ...) ma il mercato, ad oggi, sembra "nicchiare" ...

E allora che ci dimostri che ci stiamo sbagliando, coi fatti ... ma fatti potenti, esplosivi come i razzi ed i missili che i "leca-lecca", tanto annunciano ogni volta e che mai arrivano ... :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto