NicOx.... in attesa di..... (16 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi toccherà rimangiarmi la parola e spostare ancora una volta in avanti il termine per valutare definitivamente Nicox. Chissà quanti improperi che mi scaglierà contro Guly.
 

Zohar

Forumer storico
Mi spiace smorzare gli entusiasmi, a patto che ve ne siano, ma la Nicox non stà attendendo nessuna notizia scritta dalla FDA in merito al Naproxcinod; tutto quello che c'era da dire è stato detto in aprile.
Non rimane quindi che sperare che il buon Sharma sappia il fatto suo e ci porti un bel partner, ma ad oggi non è dato sapere nulla.

Simis e Viralic, dovete dirmi chi vi ha detto che alla Nicox stanno aspettando la richiesta scritta dalla FDA per il naproxcinod.

A me non risulta e penso proprio di non sbagliarmi.

Ecco ... allora se è così, vorrei sapere queste "vocine" da dove provengono ... perchè se sono sempre le solite tecniche ... beh ormai son vecchie ed ormai le conoscono tutti ... per cui nessuno ci crede più ... a parte 4 gatti "lecca-lecca" che credono di spillare chissà quale informazione sensibile, che ovviamente non potrà mai essere comunicata ... per ovvi motivi.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ecco ... allora se è così, vorrei sapere queste "vocine" da dove provengono ... perchè se sono sempre le solite tecniche ... beh ormai son vecchie ed ormai le conoscono tutti ... per cui nessuno ci crede più ... a parte 4 gatti "lecca-lecca" che credono di spillare chissà quale informazione sensibile, che ovviamente non potrà mai essere comunicata ... per ovvi motivi.


A quanto pare è in corso una guerra di vocine; alcune dicono una cosa, altre ne dicono un'altra; chi avrà ragione ?
Per ora l'unico ad avere ragione è il mercato, che ci quota poco più di una schifezza.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Voi della Liguria, andate a dare un occhio alla nuova sede. Magari vedete se c'è ancora qualcuno che lavora, o se sono tutti in giro a cazzeggiare.
 

viralic

Forumer storico
Ecco ... allora se è così, vorrei sapere queste "vocine" da dove provengono ... perchè se sono sempre le solite tecniche ... beh ormai son vecchie ed ormai le conoscono tutti ... per cui nessuno ci crede più ... a parte 4 gatti "lecca-lecca" che credono di spillare chissà quale informazione sensibile, che ovviamente non potrà mai essere comunicata ... per ovvi motivi.

Ti riferisci a me per i lecca-lecca ?....Io mi limito a riferire ciò che mi viene riferito senza commenti ulteriori.
Per Pizzo: le notizie sono quelle comunicate a aprile.....la FDA deve decidere che tipo di prove ulteriori ha bisogno affinchè il napro possa venire approvato, anche se per uso parziale.
 

Zohar

Forumer storico
A quanto pare è in corso una guerra di vocine; alcune dicono una cosa, altre ne dicono un'altra; chi avrà ragione ?
Per ora l'unico ad avere ragione è il mercato, che ci quota poco più di una schifezza.

Ti riferisci a me per i lecca-lecca ?....Io mi limito a riferire ciò che mi viene riferito senza commenti ulteriori.
Per Pizzo: le notizie sono quelle comunicate a aprile.....la FDA deve decidere che tipo di prove ulteriori ha bisogno affinchè il napro possa venire approvato, anche se per uso parziale.

E' risaputo che certi personaggi edulcorano le notizie ...

Sbaglia chi :

1) Riceve indicazioni da fonti "primarie" ma non le trasmette correttamente "in successione" ...

2) Fornisce deliberatamente "esche" che vengono poi puntualmente smentite dai fatti, sia per quantità che per qualità ...

Il mio ragionamento è in senso lato ... nessun personalismo ... ma semplicemente un'analisi delle dinamiche delle cose accadute fino ad oggi ... ;)
 

doctor NO

NO nel DNA
Originalmente inviato da Zohar
Ecco ... allora se è così, vorrei sapere queste "vocine" da dove provengono ... perchè se sono sempre le solite tecniche ... beh ormai son vecchie ed ormai le conoscono tutti ... per cui nessuno ci crede più ... a parte 4 gatti "lecca-lecca" che credono di spillare chissà quale informazione sensibile, che ovviamente non potrà mai essere comunicata ... per ovvi motivi.

Ti riferisci a me per i lecca-lecca ?....Io mi limito a riferire ciò che mi viene riferito senza commenti ulteriori.
Per Pizzo: le notizie sono quelle comunicate a aprile.....la FDA deve decidere che tipo di prove ulteriori ha bisogno affinchè il napro possa venire approvato, anche se per uso parziale.
user_offline.gif



non dubitare Viralic il povero emarginato si riferisce sempre a me!!!!!!!!!!!!!!! Forse il suo povero neurone non si è accorto che da mesi non posto nulla in merito. E' rimasto talmente solo sul forum che mi provoca sperando in una MIA REAZIONE SCONSIDERATA cosi si crea l'alibi di farmi bannare anche qua. Lui si sente realizzato facendo il cervellone e saputello, ma basta farglielo credere!!!!!!!!!!!!!!!! il risultato lo avete sotto gli occhi, forum deserto dove domina incotrastato con le sue litanie da costante depresso!!!!!!!!!!!!!! Sai com'è credendosi un'eletto gli brucia ancora adesso essese stato mandato a fare in K da MG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto