NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

guly

Forumer storico
Mi toccherà rimangiarmi la parola e spostare ancora una volta in avanti il termine per valutare definitivamente Nicox. Chissà quanti improperi che mi scaglierà contro Guly.

nessun improperio.non li meriti.sono ben altri a cui li ho mandati.ad un certo soggetto che capirai bene chi e'(anzi due,ma sono ugual,anzi forse sono la stessa persona).Ormai ha te ti ho ben capito e sono sicuro che alla fine del prossimo anno sarai ancora qui a dire questa frase.tanto non cambiera' ninte.il pallonaro si tiene in serbo qualche mezza notizia da giocare sotto rinnovo assembleare e cosi' si fa immeritatamente riconfermare alla faccia di tutti voi azionisti nicox che vi siete fatti abbindolare da quel falso sorrisetto.persona molto subdola per me.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
hai detto bene.certo nessuno ci ha puntato la pistola se pero' poi dietro certe azioni c'e' un dolo allora le cose cambiano.come al famoso adc prima del responso del naprox.perche' lo hanno fatto con largo anticipo?a qual pro se il farmaco non era stato ancora approvato?gia sapevano il pallonaro e co?se cosi' ee stato,cosa che di certo per noi e' difficile provare,allora pure io gli auguro di spendere un po' di soldi in medicine,sia a lui e ad eventuali compari.ma ripeto solo se fosse cosi'.se un giorno magari fosse appurato se lo meriterebbero al 100%.

:bow: :up: :bow:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Invece io sono completamente in disaccordo; noi prendiamo delle decisioni sulla base di informazioni ed eventi che riteniamo veritieri. Il reato di truffa non è un esercizio di spirito. Se voi comprate un brillante in una gioielleria e poi si scopre che è falso avete tutto il diritto di augurare al venditore la galera.
Questo atteggiamento vittimista e perdoneggiante sine qua non tipicamente italiano è insopportabile di per se ed ancora di piu' quando viene da chi riempie pagine e pagine di sospiri lamentele o sproloqui.

Se vedete dei reati sapete cosa dovete fare... truffa, raggiro, dolo dimostrati portano tutti a delle condanne... per il resto si può non perdonare gli errori degli amministratori (anzi in questo caso è legittimo) ma anche rendersi conto dei propri in serenità.. perchè senza serenità in un altra occasione capiterà la medesima cosa. Farsi prendere dal sentimento sui mercati è un errore.. che questo sia positivo o negativo quindi che sia quello di pizzodigino che il vostro.....
Poi naturalmente potete fare quello che volete e non ascoltarmi ma questo è un altro discorso.
 

Zohar

Forumer storico
Se vedete dei reati sapete cosa dovete fare... truffa, raggiro, dolo dimostrati portano tutti a delle condanne... per il resto si può non perdonare gli errori degli amministratori (anzi in questo caso è legittimo) ma anche rendersi conto dei propri in serenità.. perchè senza serenità in un altra occasione capiterà la medesima cosa. Farsi prendere dal sentimento sui mercati è un errore.. che questo sia positivo o negativo quindi che sia quello di pizzodigino che il vostro.....
Poi naturalmente potete fare quello che volete e non ascoltarmi ma questo è un altro discorso.

Sai benissimo però, in senso lato, quanto è difficile dimostrare, anche quando in realtà avviene, una truffa mascherata, o un agiotaggio o la comunicazione non ufficiale di notizie non veritiere.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
certo che no.pero' mi sembra che all'epoca anche tu scodinzolavi dietro alle cazzate di quel nick che dava targhet 100 euro e oltre e parlavate di mirabilie etc etc. E inveivate contro di me a altri che eravamo disfattisti e pessimisti.quindi anche voi in un certo senso ci avete tunuto fermi su quelle posizioni.si diceva garufi e' un grande,ci portera' nell'eldorado etc etc.a dire cavolate ad appoggiare quel soggetto allucinato che le consigliava a porci e' cani.ricordi?


Se ti ricordi bene a quei tempi io ero in contrasto col DR NO. Era il periodo in cui postava tazze del cesso e altre amenità simili.
Non ero daccordo con quanto scriveva quando diceva di non vendere a 20, di non vendere a 16, di non vendere a 14.
Ora che siamo a 2 il discorso cambia radicalmente e mi trovo più vicino alle sue posizioni ottimiste che alle vostre pessimiste.
Certo al momento attuale è difficilissimo essere ottimisti, quasi impossibile direi, ma non posso ammettere che la storia di Nicox finisca così malamente.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
:-?:-? scusate un attimo , ma mi son perso qualcosa...

http://www.nicox.com/files/pdf/PR2012040400EN.pdf

che tradotto a me suona pressapoco cosi (correggetemi se sbaglio) : il 3 aprile si sono incontrati NicOX e FDA per valutare la proposta di usare Naproxcinod 375 2volte al giorno per i soggetti malati di OA al ginocchio in modo tale da poter presentare una nuova NDA.

l'incontro del 3 APRILE 2012 ha riguardato i dati clinici richiesti per il nuovo potenziale NDA per naproxcinod 375 mg

NicOx valuterà i requisiti di ulteriori dati clinici discussi con la FDA e il suo impatto sul complessivo programma di sviluppo di naproxcinod.....

ecco adesso dopo 8 mesi volete dirmi che la FDA non ha ancora deciso??
allora di che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo hanno parlato il 3 Aprile??? della t.OPA??? :D :down::down::down::down::down::down: :censored:


In effetti la FDA quello che doveva dire lo ha detto il 3 aprile; ora tocca a Sharma e alla Nicox trovare il partner.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Se vedete dei reati sapete cosa dovete fare... truffa, raggiro, dolo dimostrati portano tutti a delle condanne... per il resto si può non perdonare gli errori degli amministratori (anzi in questo caso è legittimo) ma anche rendersi conto dei propri in serenità.. perchè senza serenità in un altra occasione capiterà la medesima cosa. Farsi prendere dal sentimento sui mercati è un errore.. che questo sia positivo o negativo quindi che sia quello di pizzodigino che il vostro.....
Poi naturalmente potete fare quello che volete e non ascoltarmi ma questo è un altro discorso.


Concordo, anche perchè credo che nella vicenda Nicox non vi sia nessun dolo; la bocciatura del Naproxcinod è stata come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si aspettava. Io credo nella buonafede di Garufi, anche se è stato un pò troppo leggero nell'affrontare la pratica.
Ora ha fatto tesoro dell'esperienza e ci va coi piedi di piombo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Sai benissimo però, in senso lato, quanto è difficile dimostrare, anche quando in realtà avviene, una truffa mascherata, o un agiotaggio o la comunicazione non ufficiale di notizie non veritiere.

Vedi nel settore delle bio questo capita spesso.. cioè i rumors su potenziali approvazioni di farmaci, il problema semmai è la credibilità di chi le mette in circolo e l'affidabilità di chi le dice... e poi l'affidabilità delle azienda a mettere in pratica le aspettative perchè il settore bio si basa essenzialmente sulle aspettative e sulle capacita del management di confermare queste aspettative.

Nel caso di Nicox le aspettative sono andate deluse e quindi tutta la catena di controllo ne paga le conseguenze in termini di popolarità e gli azionisti in termini di performance.

Capisco la delusione quindi, ma va ricordato che la delusione è stata determinata da cattive considerazioni personali, che poi queste siano state influenzate da terzi o sia stata una decisione personale poco importa... è stata una scelta individuale e non collettiva.. daltronde i soldi che ci avete messo penso che siano stati e sono i vostri.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dare la colpa agli altri per dei propri errori è tipico di chi pensa di essere più bravo di tutti. Bisogna essere umili e ammettere che non siamo infallibili, anzi commettiamo molti errori.
Anche Garufi ne ha commessi e ora stà cercando di rimediare.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà se entro la fine dell'anno arriverà il tanto sospirato accordo oftalmico; qui i giorni passano e tutto tace e io comincio a temere che non arrivi nulla.
Speriamo che almeno B+L mantenga le promesse e passi in fase III nel I° trimestre 2013.
 

Users who are viewing this thread

Alto