NicOx.... in attesa di..... (24 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
ma certo che si

doc scusa......... ma hai sempre al fresco la cassa di bottiglie per un eventuale "nitric party?" :fiu: :D:D :D :piazzista:

krugomot.jpg


il giorno arriverà.
 

Zohar

Forumer storico
Originalmente inviato da Zohar
Ecco ... allora se è così, vorrei sapere queste "vocine" da dove provengono ... perchè se sono sempre le solite tecniche ... beh ormai son vecchie ed ormai le conoscono tutti ... per cui nessuno ci crede più ... a parte 4 gatti "lecca-lecca" che credono di spillare chissà quale informazione sensibile, che ovviamente non potrà mai essere comunicata ... per ovvi motivi.

Ti riferisci a me per i lecca-lecca ?....Io mi limito a riferire ciò che mi viene riferito senza commenti ulteriori.
Per Pizzo: le notizie sono quelle comunicate a aprile.....la FDA deve decidere che tipo di prove ulteriori ha bisogno affinchè il napro possa venire approvato, anche se per uso parziale.
user_offline.gif



non dubitare Viralic il povero emarginato si riferisce sempre a me!!!!!!!!!!!!!!! Forse il suo povero neurone non si è accorto che da mesi non posto nulla in merito. E' rimasto talmente solo sul forum che mi provoca sperando in una MIA REAZIONE SCONSIDERATA cosi si crea l'alibi di farmi bannare anche qua. Lui si sente realizzato facendo il cervellone e saputello, ma basta farglielo credere!!!!!!!!!!!!!!!! il risultato lo avete sotto gli occhi, forum deserto dove domina incotrastato con le sue litanie da costante depresso!!!!!!!!!!!!!! Sai com'è credendosi un'eletto gli brucia ancora adesso essese stato mandato a fare in K da MG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio riferimento era "in generale" per tutti coloro che in passato hanno pompato il titolo oltre modo, alterando la realtà dei fatti ...

:maestro: :tel: :sbava: :tel: :eeh: :tutti: :band: :sorpresa: :-R


Se poi ti senti toccato, allora vuol dire che hai la coda di paglia ...

Su tutto il resto, per le tue considerazioni personali false ed offensive ... stendiamo un velo pietoso ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Lecchini o no, qui di notizie vere non ne arrivano neanche con le cannonate. Il silenzio è totale e lo scoramento degli azionisti è a livelli altissimi.
 

doctor NO

NO nel DNA
ciao soldatino

Il mio riferimento era "in generale" per tutti coloro che in passato hanno pompato il titolo oltre modo, alterando la realtà dei fatti ...

:tel: :tutti: :band: :sorpresa: :-R :-x


Se poi ti senti toccato, allora vuol dire che hai la coda di paglia ...

Su tutto il resto, per le tue considerazioni personali false ed offensive ... stendiamo un velo pietoso ...



Io rimango convinto del mio investimento:lol::lol::lol: il velo pietoso ti avvolge da sempre il problema è che non te ne accorgi;);););) guarda come hai ridotto il forum:bow::bow: della serio tutto ciò che tocco diventa M:help::help::help: PS ma quante ore di guardia monti:lol::lol::lol::lol:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Buon appetito a tutti.
A proposito di appetito, ma vi ricordate quando si sognava di organizzare cene al raggiungimento di certi livelli di prezzo; che bei tempi, allora si veleggiava ben al di sopra dei 10 euro, una cifra che oggi è inimmaginabile.
Chissà se Garufi ci regalerà almeno un panettone o se ci lascierà a digiuno ?
 

relavo

Forumer storico
Buon appetito a tutti.
A proposito di appetito, ma vi ricordate quando si sognava di organizzare cene al raggiungimento di certi livelli di prezzo; che bei tempi, allora si veleggiava ben al di sopra dei 10 euro, una cifra che oggi è inimmaginabile.
Chissà se Garufi ci regalerà almeno un panettone o se ci lascierà a digiuno ?

Sicuramente brinderà con ottimo champagne accompagnato da suntuosi preparati, grazie ai nostri soldi ed alla nostra dabbenaggine nel credere alle sue pindariche proposizioni.

Piu' visito lo small cap e piu' riconosco situazioni e comportamenti estremamente similari. Purtroppo gli enti di controllo, già poco efficienti normalmente, non credo possano far nulla in questi casi, quindi resta il consiglio di diffidare fortemente di chi propone pepite d'oro accompagnate da aumenti di capitale. Chi sà veramente realizzare i propri progetti non ha bisogno di chiedere soldi continuamente.

Che ci possa servire per il futuro....

Quanto al pirlotto, possiamo sempre sperare che qualche soldo lo spenda anche in medicine....
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sicuramente brinderà con ottimo champagne accompagnato da suntuosi preparati, grazie ai nostri soldi ed alla nostra dabbenaggine nel credere alle sue pindariche proposizioni.

Piu' visito lo small cap e piu' riconosco situazioni e comportamenti estremamente similari. Purtroppo gli enti di controllo, già poco efficienti normalmente, non credo possano far nulla in questi casi, quindi resta il consiglio di diffidare fortemente di chi propone pepite d'oro accompagnate da aumenti di capitale. Chi sà veramente realizzare i propri progetti non ha bisogno di chiedere soldi continuamente.

Che ci possa servire per il futuro....

Quanto al pirlotto, possiamo sempre sperare che qualche soldo lo spenda anche in medicine....

Bruttissima e di pessimo gusto la tua sortita nell'augurare del male ad una persona. Sono contento di pensarla diversamente da te.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma ditemi una cosa: è stato Michele Garufi puntandovi una pistola alla tempia, a dirvi di non vendere quando il titolo era sopra i 20 euro ?
Credo proprio di no.

E allora fatela finita di insultarlo e di augurargli del male; chi è causa del suo mal pianga se stesso.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ti riferisci a me per i lecca-lecca ?....Io mi limito a riferire ciò che mi viene riferito senza commenti ulteriori.
Per Pizzo: le notizie sono quelle comunicate a aprile.....la FDA deve decidere che tipo di prove ulteriori ha bisogno affinchè il napro possa venire approvato, anche se per uso parziale.

:-?:-? scusate un attimo , ma mi son perso qualcosa...

http://www.nicox.com/files/pdf/PR2012040400EN.pdf

che tradotto a me suona pressapoco cosi (correggetemi se sbaglio) : il 3 aprile si sono incontrati NicOX e FDA per valutare la proposta di usare Naproxcinod 375 2volte al giorno per i soggetti malati di OA al ginocchio in modo tale da poter presentare una nuova NDA.

l'incontro del 3 APRILE 2012 ha riguardato i dati clinici richiesti per il nuovo potenziale NDA per naproxcinod 375 mg


NicOx valuterà i requisiti di ulteriori dati clinici discussi con la FDA e il suo impatto sul complessivo programma di sviluppo di naproxcinod.
....

ecco adesso dopo 8 mesi volete dirmi che la FDA non ha ancora deciso??
allora di che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo hanno parlato il 3 Aprile??? della t.OPA???
:D :down::down::down::down::down::down: :censored:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto