NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

Zohar

Forumer storico
:-?:-? scusate un attimo , ma mi son perso qualcosa...

http://www.nicox.com/files/pdf/PR2012040400EN.pdf

che tradotto a me suona pressapoco cosi (correggetemi se sbaglio) : il 3 aprile si sono incontrati NicOX e FDA per valutare la proposta di usare Naproxcinod 375 2volte al giorno per i soggetti malati di OA al ginocchio in modo tale da poter presentare una nuova NDA.

l'incontro del 3 APRILE 2012 ha riguardato i dati clinici richiesti per il nuovo potenziale NDA per naproxcinod 375 mg


NicOx valuterà i requisiti di ulteriori dati clinici discussi con la FDA e il suo impatto sul complessivo programma di sviluppo di naproxcinod.
....

ecco adesso dopo 8 mesi volete dirmi che la FDA non ha ancora deciso??
allora di che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo hanno parlato il 3 Aprile??? della t.OPA???
:D :down::down::down::down::down::down: :censored:


Sarà stata la solita tecnica pre-AG ... tanto per tenere gli animi calmi e farsi approvare tutto ...

Tant'è che fino ad oggi non c'è affatto nulla di migliorativo e più chiaro nel merito ...

O magari la risposta gliela daranno a brevetto scaduto ... così intanto Teva potrà riciclare il Naproxcinod come generico e farsi una barca di soldi ... :lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Sarà stata la solita tecnica pre-AG ... tanto per tenere gli animi calmi e farsi approvare tutto ...

Tant'è che fino ad oggi non c'è affatto nulla di migliorativo e più chiaro nel merito ...

O magari la risposta gliela daranno a brevetto scaduto ... così intanto Teva potrà riciclare il Naproxcinod come generico e farsi una barca di soldi ... :lol:

oltre il danno.............la beffa!!! :clap: :clap: :clap: :bow::cool:
 

Zohar

Forumer storico
oltre il danno.............la beffa!!! :clap: :clap: :clap: :bow::cool:

Mi auguro che non sia così ... ma la storia della "riesumazione concreta" del Naproxcinod sembra tanto essere una chimera ...

Se nessuna Big Pharma si è fatta avanti, significa che già sanno che FDA vuole studi lunghi e con mooooooolti pazienti ... ergo costi stratosferici ... dove il gioco può non valere la candela ... :specchio:

La valutazione effettiva dei costi può essere fatta solo con un accordo SPA, in modo tale che dopo le prove concordate nulla in più può essere richiesto ...

Quanto ai rischi ... beh sembrerebbe che tutto sommato qualche deceduto in più valga più dei costi che le varie assicurazioni dovrebbero sostenere se uscisse un farmaco migliore, magari prolungando "troppo" la vita di "qualche" assicurato ... ( negli USA gli "spulciatori" sono bravissimi in tal senso ...).

Vediamo se al prossimo aprile torneranno le vocine sul Naproxcinod ... per poi sgonfiarsi puntualmente il giorno dopo dell'AG ... :lol::rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Mi auguro che non sia così ... ma la storia della "riesumazione concreta" del Naproxcinod sembra tanto essere una chimera ...


Vediamo se al prossimo aprile torneranno le vocine sul Naproxcinod ... per poi sgonfiarsi puntualmente il giorno dopo dell'AG ... :lol::rolleyes:

mmmmhhhhhhhhh.............. a sto punto mi sa che è stato un pescone d'APRLIE!! :D:D e il prox APrile si ripete! il nostro CEO è troppo un grande!!! e pensa quanta gente c'è cascata !!! :bow::bow::bow: :clap: :clap: NAproxcinod risusictato....... :eek: nostro Signore non si scomoda per cose da poco! :cool: ...giustamente! :Y :Y
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
mmmmhhhhhhhhh.............. a sto punto mi sa che è stato un pescone d'APRLIE!! :D:D e il prox APrile si ripete! il nostro CEO è troppo un grande!!! e pensa quanta gente c'è cascata !!! :bow::bow::bow: :clap: :clap: NAproxcinod risusictato....... :eek: nostro Signore non si scomoda per cose da poco! :cool: ...giustamente! :Y :Y

:lol: :bow: :D
 

relavo

Forumer storico
Ma quanti sono??????? ma che ***** fanno, vanno tutti insieme per formacie???? incredibile....... nel vero senso della parola "difficile da credere".....

(Tradingsat.com) - Les préparatifs s'activent en vue de la vente du premier produits de NicOx, l'AdenoPlus, un test diagnostique rapide et réalisable en cabinet de consultation (point-of-care) pour la détection de la conjonctivite virale à adénovirus.
La société de biotechnologie a en effet annoncé mardi matin le renforcement de ses activités commerciales aux Etats-Unis avec la nomination de trois cadres supérieurs auprès de sa filiale américaine NicOx Inc.
Jason Menzo, dernièrement Senior Brand Manager pour la gamme de lentilles de contact PureVision® de Bausch + Lomb, a été nommé Director of Marketing de NicOx Inc.. Il sera responsable de l'ensemble de la stratégie marketing, incluant le positionnement des produits, le branding et le messaging de la marque ainsi que le soutien à la force de vente, ceci afin de maximiser la valeur de la marque.
Mark Puwal, auparavant regional Sales Director chez Regenesis Biomedical, a été nommé National Director of Sales de NicOx Inc.. Il dirigera la nouvelle force de vente aux Etats-Unis.
Enfin, Jason Werner, qui était précédemment Industry Principal chez Wipro Limited, a été nommé Director of Commercial Development & Strategic Alliances de NicOx Inc.. Il supervisera la planification stratégique et le développement commercial des produits existants et futurs.
Ces nominations font suite à la nomination en mars 2012 de Jerry St. Peter en tant qu' Executive Vice President et General Manager de NicOx Inc..
Le groupe avait par ailleurs nommé en avril Philippe Masquida, un ancien d'Allergan et des Laboratoires Théa, pour diriger ses opérations européennes.
NicOx construit en effet son organisation commerciale aux Etats-Unis et en Europe suite à la prise en licence récente d'AdenoPlus(TM), déjà autorisé à la vente aux Etats-Unis et en Europe. Le lancement commercial est prévu d'ici la fin de l'année sur ces deux marchés et sera complété ultérieurement par d'autres produits ophtalmiques, diagnostiques et thérapeutiques, que la société prévoit d'acquérir ou de prendre en licence.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ma ditemi una cosa: è stato Michele Garufi puntandovi una pistola alla tempia, a dirvi di non vendere quando il titolo era sopra i 20 euro ?
Credo proprio di no.

E allora fatela finita di insultarlo e di augurargli del male; chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Su questo sono daccordo con te.... premesso che il management ha al momento fallito e che la molecola top della nicox al momento non ha avuto gli sviluppi promessi le posizioni su un titolo le prendiamo noi e solo noi quindi accusare il management delle perdite su un titolo è di principio sbagliato anche perchè l'errore semmai è stato fatto al momento della scelta del titolo e quindi del management che lo gestiva.

Io ho un titolino USA fallito.. era un costola di AT&T che lo ha quotato per far cassa e poi lo ha fatto fallire per riacquistarlo... scemo io che l'ho comprato pensando che la casa madre lo avrebbe tutelato anche nei momenti di difficoltà. :rolleyes:
 

relavo

Forumer storico
Su questo sono daccordo con te.... premesso che il management ha al momento fallito e che la molecola top della nicox al momento non ha avuto gli sviluppi promessi le posizioni su un titolo le prendiamo noi e solo noi quindi accusare il management delle perdite su un titolo è di principio sbagliato anche perchè l'errore semmai è stato fatto al momento della scelta del titolo e quindi del management che lo gestiva.

Io ho un titolino USA fallito.. era un costola di AT&T che lo ha quotato per far cassa e poi lo ha fatto fallire per riacquistarlo... scemo io che l'ho comprato pensando che la casa madre lo avrebbe tutelato anche nei momenti di difficoltà. :rolleyes:

Invece io sono completamente in disaccordo; noi prendiamo delle decisioni sulla base di informazioni ed eventi che riteniamo veritieri. Il reato di truffa non è un esercizio di spirito. Se voi comprate un brillante in una gioielleria e poi si scopre che è falso avete tutto il diritto di augurare al venditore la galera.
Questo atteggiamento vittimista e perdoneggiante sine qua non tipicamente italiano è insopportabile di per se ed ancora di piu' quando viene da chi riempie pagine e pagine di sospiri lamentele o sproloqui.
 

guly

Forumer storico
invece io sono completamente in disaccordo; noi prendiamo delle decisioni sulla base di informazioni ed eventi che riteniamo veritieri. Il reato di truffa non è un esercizio di spirito. Se voi comprate un brillante in una gioielleria e poi si scopre che è falso avete tutto il diritto di augurare al venditore la galera.
Questo atteggiamento vittimista e perdoneggiante sine qua non tipicamente italiano è insopportabile di per se ed ancora di piu' quando viene da chi riempie pagine e pagine di sospiri lamentele o sproloqui.

hai detto bene.certo nessuno ci ha puntato la pistola se pero' poi dietro certe azioni c'e' un dolo allora le cose cambiano.come al famoso adc prima del responso del naprox.perche' lo hanno fatto con largo anticipo?a qual pro se il farmaco non era stato ancora approvato?gia sapevano il pallonaro e co?se cosi' ee stato,cosa che di certo per noi e' difficile provare,allora pure io gli auguro di spendere un po' di soldi in medicine,sia a lui e ad eventuali compari.ma ripeto solo se fosse cosi'.se un giorno magari fosse appurato se lo meriterebbero al 100%.
 

guly

Forumer storico
ma ditemi una cosa: è stato michele garufi puntandovi una pistola alla tempia, a dirvi di non vendere quando il titolo era sopra i 20 euro ?
Credo proprio di no.

E allora fatela finita di insultarlo e di augurargli del male; chi è causa del suo mal pianga se stesso.

certo che no.pero' mi sembra che all'epoca anche tu scodinzolavi dietro alle cazzate di quel nick che dava targhet 100 euro e oltre e parlavate di mirabilie etc etc. E inveivate contro di me a altri che eravamo disfattisti e pessimisti.quindi anche voi in un certo senso ci avete tunuto fermi su quelle posizioni.si diceva garufi e' un grande,ci portera' nell'eldorado etc etc.a dire cavolate ad appoggiare quel soggetto allucinato che le consigliava a porci e' cani.ricordi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto