NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

Zohar

Forumer storico
bravo.ottimo paragone.a me il pirlotto,come lo chiami.mi da l'idea di uno che ha solo l'immagine del manager ma dentro e' completamente vuoto.dalle poche interviste che ha rilasciato e ho visto o letto da proprio questa impressione(chiacchiere solo di prassi e niente piu').un manager di carta,ma capacita' reali zero.sta li solo per prendere un mega stipendio ma poi nella realta' non porta nessun risultato.io sinceramente non capisco cosa faccia tutto il giorno visto che la societa' in 10 anni in pratica e' ancora agli inizi,veramente un caso ai limiti dell'assurdo.penso che nessun'altra azienda al mondo avrebbe mantenuto una guida del genere.

:up: :bow: :bow: :bow: :up:

Purtroppo le sue rielezioni sono dovute a meccanismi automatici, causa l'enorme frammentazione dell'azionariato che molto spesso non vota ...

Tirerà a campare fino alla pensione ... ( e che campare !!! ) ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
no ma lui putroppo ormai e' assorbito dal personaggio e queste cose non e' in grado di valutarle.e' "innamorato" del soggetto e come ben sai l'amore acceca.


Forse hai ragione tu, non sono pienamente obbiettivo nei miei giudizi. La mia amicizia mi porta a perdonare gli errori e ad amplificare i meriti.
Resta il fatto che credo che Garufi sarà in grado di risollevare le sorti della Nicox. Del resto peggio di così....
 

Zohar

Forumer storico
No....non mi risulta sia così....pare che la FDA non abbia ancora chiarito con un nero su bianco cosa vuole....solo parole pronte per essere rinnegate ( già accaduto in passato purtroppo ).........il partner richiede questo a Nicox.....se FDA latita non se ne fa più nulla..
Queste le notizie date dalla direzione, che poi siano parole vere o false non ho purtroppo la prova della macchina della verità a confermare la veridicità o meno di tali affermazioni.
vedremo

Senza SPA (Special Protocol Assessment) , nessuna pharma probabilmente prenderà seriamente in considerazione la possibilità di fare nuovi test ... visti i trascorsi.

Comunque dal 2010 ad oggi, mi sembra un pò troppo per continuare a "menarla" con la rinascita del Naproxcinod ... :specchio:

Ricordo sempre il problema di fondo dei CINOD circa la difficoltà ( fino ad oggi ) a restare a concentrazioni sufficientemente elevate nel tempo da consentire vantaggi terapeutici significativi ... :rolleyes:

Penso che qui, nel merito dell'argomento, qualcuno ci stia prendendo per i fondelli ...
:down: :clava: :mad:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Senza SPA (Special Protocol Assessment) , nessuna pharma probabilmente prenderà seriamente in considerazione la possibilità di fare nuovi test ... visti i trascorsi.

Comunque dal 2010 ad oggi, mi sembra un pò troppo per continuare a "menarla" con la rinascita del Naproxcinod ... :specchio:

Ricordo sempre il problema di fondo dei CINOD circa la difficoltà ( fino ad oggi ) a restare a concentrazioni sufficientemente elevate nel tempo da consentire vantaggi terapeutici significativi ... :rolleyes:

Penso che qui, nel merito dell'argomento, qualcuno ci stia prendendo per i fondelli ... :down: :clava: :mad:


In effetti sul Naproxcinod c'è poca chiarezza; a me dicono una cosa, a Viralic e a Simis ne dicono un'altra.
Per completare l'informazione a me hanno detto che se si dovesse fallire nel campo dell'artrite al ginocchio, il naproxcinod verrebbe dirottato verso una malattia orfana (io penso alla Duchenne).

Insomma c'è la volontà dell'azienda di non fare morire la molecola, ma la vedo molto dura.
 

Zohar

Forumer storico
In effetti sul Naproxcinod c'è poca chiarezza; a me dicono una cosa, a Viralic e a Simis ne dicono un'altra.
Per completare l'informazione a me hanno detto che se si dovesse fallire nel campo dell'artrite al ginocchio, il naproxcinod verrebbe dirottato verso una malattia orfana (io penso alla Duchenne).

Insomma c'è la volontà dell'azienda di non fare morire la molecola, ma la vedo molto dura.

Sì si ... è come essere obesi ed aggrapparsi ad un filo da cucire ...

1) I problemi gastrointestinali comunque dovranno essere chiariti ;

2) La Kc di principio attivo deve permanere ad un livello accettabile per un certoi numero di ore ;

3) I campioni da sottoporre a nuove prove comunque saranno più elevati e quindi molto più costosi .

Più che per la malattia ... è orfano il naproxcinod ... 95% delle colpe Garufi ed il suo staff.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sì si ... è come essere obesi ed aggrapparsi ad un filo da cucire ...

1) I problemi gastrointestinali comunque dovranno essere chiariti ;

2) La Kc di principio attivo deve permanere ad un livello accettabile per un certoi numero di ore ;

3) I campioni da sottoporre a nuove prove comunque saranno più elevati e quindi molto più costosi .

Più che per la malattia ... è orfano il naproxcinod ... 95% delle colpe Garufi ed il suo staff.


I costi degli studi sono limitati a una ventina di milioni di €; potremmo anche sostenerli noi con le nostre finanze, ma il board non vuole e ha intimato a Garufi di trovare un partner. Quello che costerà di più, è la rete di vendita e per quella ci vuole per forza un partner.
Certo che se fino ad oggi non hanno trovato nessuno, la vedo dura, molto dura.
 

Zohar

Forumer storico
I costi degli studi sono limitati a una ventina di milioni di €; potremmo anche sostenerli noi con le nostre finanze, ma il board non vuole e ha intimato a Garufi di trovare un partner. Quello che costerà di più, è la rete di vendita e per quella ci vuole per forza un partner.
Certo che se fino ad oggi non hanno trovato nessuno, la vedo dura, molto dura.

Non ha trovato nessuno perchè probabilmente le Pharma sanno qualcosa di cui noi non siamo al corrente e che magari pregiudica potenzialmente l'approvazione ...

Comunque se chiedono e confermano gli studi lunghi ... altro che 20 milioni ...

FDA sta caxxegiando con Nicox e Nicox caxxeggia con gli azionisti ... comunque sia, l'affare Naproxcinod è stato molto mal gestito ed ora la vedo molto dura che si apra qualche porta.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:nnoo::nnoo::nnoo:
Non ha trovato nessuno perchè probabilmente le Pharma sanno qualcosa di cui noi non siamo al corrente e che magari pregiudica potenzialmente l'approvazione ...

Comunque se chiedono e confermano gli studi lunghi ... altro che 20 milioni ...

FDA sta caxxegiando con Nicox e Nicox caxxeggia con gli azionisti ... comunque sia, l'affare Naproxcinod è stato molto mal gestito ed ora la vedo molto dura che si apra qualche porta.

secondo me la cosa più saggia è NON parlarne più del Naproxcinod fino a quando non ci saranno fatti concreti (news) per parlarne...:cool:

se poi per passare il tempo si vuole continuare a scriverne....:rolleyes: fate pure! :fiu: :noo:
 

guly

Forumer storico
Senza SPA (Special Protocol Assessment) , nessuna pharma probabilmente prenderà seriamente in considerazione la possibilità di fare nuovi test ... visti i trascorsi.

Comunque dal 2010 ad oggi, mi sembra un pò troppo per continuare a "menarla" con la rinascita del Naproxcinod ... :specchio:

Ricordo sempre il problema di fondo dei CINOD circa la difficoltà ( fino ad oggi ) a restare a concentrazioni sufficientemente elevate nel tempo da consentire vantaggi terapeutici significativi ... :rolleyes:

Penso che qui, nel merito dell'argomento, qualcuno ci stia prendendo per i fondelli ... :down: :clava: :mad:

hai detto benissimo e finalmente si e' centrato il vero problema di cui nessuno vuole affrontare la verita': IL NAPRO E DI CONSEGUENZA I CINOD HANNO DATO SEMPRE RISULTATI BLANDI,RISULTATI A META' (RICORDIAMOCI ANCHE I BRUTTI DATI DEL MAPA).E'STATO UN FALLIMENTO ANNUNCAITO DALL'ABBANDONO DI ASTRA E POI DEL FONDO OPPHENAIMER.PIU' CHIARO DI COSI' IL FALLIMENTO DI QUSTA TECNOLOGIA.SOLO QUALCHE IMBECILLE CONTINUA A FAR FINTA CHE SIA VALIDA E POSS ADARE RISULTATI-PER NON DIMENTICARE,AD ULTERIORE PROVA.CHE LO STESSO IGNARRO SUO INVENTORE ,SE NON SBAGLIO.NON CI ABBIA PIU' CREDUTO E MERCK PURE HA DATO PROVA DELLA NON VALIDITA' DELLA TENOLOGIA DELL'OSSIDO NITRICO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

viralic

Forumer storico
:nnoo::nnoo::nnoo:

secondo me la cosa più saggia è NON parlarne più del Naproxcinod fino a quando non ci saranno fatti concreti (news) per parlarne...:cool:

se poi per passare il tempo si vuole continuare a scriverne....:rolleyes: fate pure! :fiu: :noo:

Perfettamente d'accordo !!!!!..........Nicox sta faticosamente cercando una strada da percorrere per evitare il peggio, il Naprox è morto e sepolto per gli analisti , se verrà fuori qualcosa di nuovo di importante, ossia il partnerariato, allora ci saranno fuochi artificiali sula quotazione, altrimenti si rimani qui in attesa di altri sviluppi nella nuova strada intrapresa ( oftalmologia)
 

Users who are viewing this thread

Alto