NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Perfettamente d'accordo !!!!!..........Nicox sta faticosamente cercando una strada da percorrere per evitare il peggio, il Naprox è morto e sepolto per gli analisti , se verrà fuori qualcosa di nuovo di importante, ossia il partnerariato, allora ci saranno fuochi artificiali sula quotazione, altrimenti si rimani qui in attesa di altri sviluppi nella nuova strada intrapresa ( oftalmologia)


E' vero per gli analisti (e per molti del forum) il naproxcinod è finito nel nulla. Solo alcuni di noi irriducibili continuano a crederci, anche se ogni giorno che passa le speranze si riducono.
Comunque credo che la Nicox in un modo o nell'altro troverà il sistema di non perderlo del tutto, magari andando a testare un mercato di nicchia.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E anche per oggi nessuna notizia dal campo oftalmico; comincio a credere che questa volta Garufi non riuscirà a mantenere la sua previsione.
E pensare che io me ne aspettavo addirittura due di accordi entro la fine dell'anno.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
gia sentita e risentita...:wall::wall:
:eek: :wall::wall::wall::wall:

ahhhhhhh pizzoooooooooo!!!!!!!!!1 datte una registrata! le ultime 100 pagine sono solo copia-incolla di tuo messaggi ossessionati!!! :help::help::help::help:

fai un break con kit kat :lol: fino almeno al 3 Febbraio 2013 complenanno del tuo amicone :D:D:D la tua salute mentale è fortemente compromessa..... :specchio: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

guly

Forumer storico
e anche per oggi nessuna notizia dal campo oftalmico; comincio a credere che questa volta garufi non riuscirà a mantenere la sua previsione.
E pensare che io me ne aspettavo addirittura due di accordi entro la fine dell'anno.

certo tu credi a quel pallonaro.ti fai abbindolare dal suo aspetto rassicurante e apparentemente di una persona competente.ben ti sta da quel punto di vista.cosi' impari a fidarti DELLE PERSONE solo SULLA esteriorita'.per me di accordi se ne riesce a fare 1 nel 2013 e' grasso che cola.e comunque saranno accordi di basso livello.ma chi vuoi che creda a un fallito del genere che in 10 anni ha solo dormito?e poi il campo oftalmico e' molto complicato e dominato dalle big.a un soggetto incompetente del genere possono lasciare qualche collirio o qualche macchinetta per controllare la vista.tu sei proprio un illuso totale.continua cosi' che vai bene.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Doc; di la mi hanno consigliato di non scrivere più, perchè li ho rotti con le mie litanie. Non mi resti che tu per tirarmi su un pò il morale.
Ti confesso che mi sarei già aspettato almeno un accordo oftalmico e invece siamo ancora in attesa. Arriverà prima della fine dell'anno ? Chi lo sa ?
 

Users who are viewing this thread

Alto