NicOx.... in attesa di..... (16 lettori)

guly

Forumer storico
se EMEA boccierà allora ci avranno contato delle gran balle con vari complici che si sono prestati ma se sarà il contrario come la mettiamo:-?:-? potremo commercializzare in tutto il mondo eccetto in USA ma gòli yankees potranno comprare in canada o paesi limitrofi. Nulla sarà perso e la tecnologia rivalutata e potrebbe anche ripensarci FDA con qualche aggiustamento. L'ADCOM in fondo non ha detto che il farmaco è malvagio ha detto che necessità ancora di qualche studio ed aggiustamenti;););) La strategia penso che sia voluta da qualche nuovo socio forte uno a caso FSI:cool::cool::cool:

certo ma se emea approvra'.e da vedere,speriamo.e' l'ultima speranza.e'per questo che non e'una penny stock,perche' c'e' questa ultima possibilita'anche se e' difficile.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dai non mi dire che in FDA non ci hanno teso un'imboscata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: la molecola è naproxene farmaco con anni di vita a questo aggiungi un maggiore profilo di sicurezza che è evidente e dimostrato e questi che fanno trovano mille cavilli per metterci all'angolo??????????????????? E poi guarda a caso dopo pochi mesi nuovo accordo con Merck non divulgato dove potrebbe saltar fuori guarda a caso un naproxcinod II:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: le lobbies ed una certa buona fede associata a certezza di un farmaco buono da parte di Garufi ci hanno messo all'angolo ma non KO. Chiunque al posto di MG si sarebbe comportato allo stesso modo con un naproxcinod in mano con quel profilo di sicurezza!!!!!!!!!!!!!! forse si è sottovalutato un sistema più marcio di quello che ci possiamo immaginare dove si inventano pandemie per poter vendere vaccini:eek:

il problema è sapere.........(quando??? ) cosa vuole VERAMENTE la FDA..perchè liquidare così genericamente il Naproxcinod è una cosa MAI vista con nessun'altra NDA:help: (mia opinione)
sul lato FDA non mi pare di aver infatti letto, frettolasemente, NULLA nell'ultima new...:rolleyes::rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
se EMEA boccierà allora ci avranno contato delle gran balle con vari complici che si sono prestati ma se sarà il contrario come la mettiamo:-?:-? potremo commercializzare in tutto il mondo eccetto in USA ma gòli yankees potranno comprare in canada o paesi limitrofi. Nulla sarà perso e la tecnologia rivalutata e potrebbe anche ripensarci FDA con qualche aggiustamento. L'ADCOM in fondo non ha detto che il farmaco è malvagio ha detto che necessità ancora di qualche studio ed aggiustamenti;););) La strategia penso che sia voluta da qualche nuovo socio forte uno a caso FSI:cool::cool::cool:

lo spero per il BOARD.......:down::down: sai perchè ,, con le belle parole e comunicati che facevano, con le conference , le varie pubblicazioni le slide dell'AG ed il resto.... sai come girano le @@ e nn solo quelle......

e , caro doc :D , nn dire che era solo , dopo anni di fede nitrica, una scommessa perchè sai bene che (se si voleva scommettere si andava a SANREMO :D ) , in base ai trials e quello che si sapeva :rolleyes:...........una bocciatura FDA non era prevista........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:

che poi a luglio ci hanno detto che nn siamo male ..ma.. :rolleyes:
ecco, mi rigirano le @@.........
 

guly

Forumer storico
lo spero per il BOARD.......:down::down: sai perchè ,, con le belle parole e comunicati che facevano, con le conference , le varie pubblicazioni le slide dell'AG ed il resto.... sai come girano le @@ e nn solo quelle......

e , caro doc :D , nn dire che era solo , dopo anni di fede nitrica, una scommessa perchè sai bene che (se si voleva scommettere si andava a SANREMO :D ) , in base ai trials e quello che si sapeva :rolleyes:...........una bocciatura FDA non era prevista........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:

che poi a luglio ci hanno detto che nn siamo male ..ma.. :rolleyes:
ecco, mi rigirano le @@.........

meno male che cominciamo a valutare l'accaduto in un ottica piu' critica,si cominciano a vedere i contorni di uan solenne inchiappettatura messa su dalla societa'ai danni degli azionisti.se non e' cosi' spero chiariscano subito molte cose,c'e' bisogno che dicano,che si facciano sentire.ma per ora a quanto pare si sono nascosti dietro una fumosa cortina alzata insieme a merck.e questo non va bene perche' dopo l'accaduto nessuno accettera' supinamente di assecondare la loro gestione al buio.garufi non capisce o fa finta di non capire che lui non viene da successi che gli permettano altre aperture di credito.lui non ne ha piu' e nessuno sara' disposto a dargliene altro.forse potra' ottenere l'appoggio di fsi che e' un fondo stata e puo'perdere altri soldi come contributo alla ricerca,ma altri non li avra' da nessuno,ne dai piccoli ne da altri fondi privati.SE VUOLE SALVARSI FACCIA ENTRARE MARCK NEL CAPITALE.SAREBBE L'UNICO SEGNALE POSITIVO.MA DA COME STANNO GLI ACCORDI NON MI SEMBRA PROPRIO CHE MERCK ABBIA VOGLIA DI RISCHIARE CON NICOX.PER LORO QUELLO FATTO E' UNO DEI TANTO ACCORDI CHE NORMALMENTE FANNO COME POSSIBILE TENTATIVO DI NUOVE SPERIMENTAZ
 

Zohar

Forumer storico
lo spero per il BOARD.......:down::down: sai perchè ,, con le belle parole e comunicati che facevano, con le conference , le varie pubblicazioni le slide dell'AG ed il resto.... sai come girano le @@ e nn solo quelle......

e , caro doc :D , nn dire che era solo , dopo anni di fede nitrica, una scommessa perchè sai bene che (se si voleva scommettere si andava a SANREMO :D ) , in base ai trials e quello che si sapeva :rolleyes:...........una bocciatura FDA non era prevista........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:

che poi a luglio ci hanno detto che nn siamo male ..ma.. :rolleyes:
ecco, mi rigirano le @@.........

meno male che cominciamo a valutare l'accaduto in un ottica piu' critica,si cominciano a vedere i contorni di uan solenne inchiappettatura messa su dalla societa'ai danni degli azionisti.se non e' cosi' spero chiariscano subito molte cose,c'e' bisogno che dicano,che si facciano sentire.ma per ora a quanto pare si sono nascosti dietro una fumosa cortina alzata insieme a merck.e questo non va bene perche' dopo l'accaduto nessuno accettera' supinamente di assecondare la loro gestione al buio.garufi non capisce o fa finta di non capire che lui non viene da successi che gli permettano altre aperture di credito.lui non ne ha piu' e nessuno sara' disposto a dargliene altro.forse potra' ottenere l'appoggio di fsi che e' un fondo stata e puo'perdere altri soldi come contributo alla ricerca,ma altri non li avra' da nessuno,ne dai piccoli ne da altri fondi privati.SE VUOLE SALVARSI FACCIA ENTRARE MARCK NEL CAPITALE.SAREBBE L'UNICO SEGNALE POSITIVO.MA DA COME STANNO GLI ACCORDI NON MI SEMBRA PROPRIO CHE MERCK ABBIA VOGLIA DI RISCHIARE CON NICOX.PER LORO QUELLO FATTO E' UNO DEI TANTO ACCORDI CHE NORMALMENTE FANNO COME POSSIBILE TENTATIVO DI NUOVE SPERIMENTAZ

Caso fosse una inchiappettatura, si potrebbe valutare una class action di piccoli azionisti ...

Come ho ribadito in precedenza, se ci sarà il no di EMEA, NicOx potrà tentare di fare un AK da disperazione associato a tecnica prenditempo .. ma ... non credo che l'azionariato voterà a favore, visto che è da tempo che si attendono risultati concreti e che ormai la fiducia nei suoi confronti è crollata a picco nell'azionariato diffuso ... magari cercherà di abbagliare qualcuno vendendo prospettive fantasmagoriche ... ma credo che una fusione, sempre che serva si potrà fare solo di fronte a fatti positivi che diano una rinnovata fiducia ad un board che al momento sembra essere stato troppo chiacchierone e troppo sicuro di sè, rispetto ai proclami e ai risultati portati a casa.

Ricordiamoci lo scherzetto dell'AK del 2009 ... dove a dicembre quotavamo poco più di 5 € e dove un annuncio di partenariato con B&L a marzo 2010 ci fatto fare un balzo di 0,60 € :eek: :wall::specchio: ... per avere un blockbuster da 2 Miliardi di dollari in mano, la cosa puzzava un pò ... ma la Società era sicura del contrario ...

Caro Garufi vogliamo fatti e non chiacchiere ... i giochetti prenditempo ormai non funzionano più ... se l'EMEA dirà no, spero che l'azionariato farà altrettanto e com'è giusto che sia ... non resterà altro che dimetterti e con te i sogni megalomani, facendo spazio alla realtà dei numeri e dei fatti concreti portati a casa, magari da qualcun'altro ...
 
Ultima modifica:

Miki53

Nessun pasto è gratis
Io continuo ....

Continuo a chiedermi ...
chi glielo ha fatto fare a FSI di mettersi in gioco ...
non certo l'istrione MG spero .

A FSI ho dato mooolto peso nella mia scelta di rimanere dentro ....
Vero che loro hanno magari ottiche un pò più lunghe ....
ma qualcosa di buono avranno ben visto ...
accidenti se fra sei mesi siamo completamente out ...
han toppato alla grande con una entrata a sei o giù di li .

notte.

miki.
 

Zohar

Forumer storico
lo spero per il BOARD.......:down::down: sai perchè ,, con le belle parole e comunicati che facevano, con le conference , le varie pubblicazioni le slide dell'AG ed il resto.... sai come girano le @@ e nn solo quelle......

e , caro doc :D , nn dire che era solo , dopo anni di fede nitrica, una scommessa perchè sai bene che (se si voleva scommettere si andava a SANREMO :D ) , in base ai trials e quello che si sapeva :rolleyes:...........una bocciatura FDA non era prevista........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:

che poi a luglio ci hanno detto che nn siamo male ..ma.. :rolleyes:
ecco, mi rigirano le @@.........

La bocciatura in FDA non era prevista ..., però la cosa che mi puzza è che dopo tutta questa sicurezza paventata sul farmaco eccezzionale dai risultati sorprendenti, NicOx non abbia ancora fatto ricorso ... sarà mica che ha la coda di paglia ???

Quanto a Merck ... c'è da attendere ancora un bel pò ... credo ... comunque resta sempre un accordo misterioso per il quale gli azionisti non ne sanno una cippa ... e quindi non sono in grado di valutare positivamente caso questo fosse stato vantaggioso per NicOx ( royalties + upfront ??? oppure solo royalties e con quale % e modalità?)

Quindi o ci hanno raccontato delle balle prima, ed in EMEA il Naproxcinod viene bocciato, oppure in FDA hanno teso una imboscata ed in EMEA il farmaco viene approvato considerando che a 375 mg il farmaco presenta minori effetti colaterali del Naproxene tali da compensare ( anche come costi e rischi diretti ed indiretti) la leggera minore efficacia rispetto ad esso.

Tutto qui ... la prova del nove ormai è alle porte ... e con essa la credibilità dei proclami e dell'operato di Garufi e del suo board.
 

Users who are viewing this thread

Alto