PIZZODIGINO
Pacifico
Quanti bocconi amari che ci fa ingoiare la Nicox; speriamo che l'ossido nitrico serva anche a curare l'acidità di stomaco.
stai diventando veramente patetico (mi dispiace dirtelo).ma prima mi rimproveri dicendoti sicuro siul fatto che quell'incapace portera grandi accordi e subito dopo lo preghi e hai dei dubbi.mi sa che non riesci neanche piu' a capirti.
Vero, sono in stato confusionale; da una parte la mia fede incrollabile e assoluta in Garufi e nella sua capacità di vincere le sfide più difficili, dall'altra la dura realtà. Vado a momenti, in alcuni sono su di morale, in altri sono giù. Capisco di fare la figura del patetico, ma non posso fare a meno di esternare il mio disorientamento.
![]()
![]()
![]()
Fino ad oggi non ha dimostrato di certo di essere sto gran chè ...
Poi per tutti noi, auguriamoci che qualcosa di veramente consistente e valido arrivi ...
Comunque le tecniche allodolistiche proseguono ... con il solito protocollo ...
Però Pizzo, certe affermazioni ti ridicolizzano ... come se Garufi fosse Gesù Cristo ...![]()
Perchè noi della Nicox non contiamo nulla; siamo un'entità che non ha alcun potere contrattuale e nessuna affidabilità sul mercato.
E' vero non abbiamo reputazione, ma abbiamo i soldi e coi soldi te la puoi fare una reputazione.