NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro DR NO, nonostante gli indici americani siano ai massimi, noi siamo sempre nella palude e la strada per uscire non l'abbiamo ancora trovata. Guly spara a zero e a noi non resta che nasconderci per evitare i suoi colpi. Certo che ce li stanno veramente facendo penare questi accordi oftalmici. Va bene, aspettiamo e prepariamoci a gioire.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Nessuno scrive più nulla sulla Nicox; anche i detrattori si sono stufati di inveire contro di essa. Ci stanno prendendo per stanchezza. Ma io resisto e non mollo, dovessi aspettare ancora 2 anni. Forza Nicox e forza Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pagine e pagine scritte nell'attesa che arrivi qualcosa di buono, che però sembra non arrivare mai. Riusciremo a resistere alla tentazione di vendere al manifestarsi della prima buona notizia ?
 

Zohar

Forumer storico
Nessuno scrive più nulla sulla Nicox; anche i detrattori si sono stufati di inveire contro di essa. Ci stanno prendendo per stanchezza. Ma io resisto e non mollo, dovessi aspettare ancora 2 anni. Forza Nicox e forza Garufi.

Quello che si aveva da dire e le posizioni sono chiare, chi pro Garufi e chi no ...

Al momento solo notizie da fuochi di paglia e specchi per le allodole ...

Nessuno deve vendicare nessuno ... semplicemente la realtà dei fatti è che Garufi in 15 anni non ha mai portato NULLA in commercio ... e per questo motivo, non è stato ( a mio avviso ) un manager meritevole del ruolo che ha ricoperto ...

Purtroppo se la scampa sempre col suo rinnovo del mandato perchè la maggior parte dell'azionariato è diffuso e spesso nemmeno vota ... quindi per automatismo viene rieletto da 4 gatti e comunque dalla minoranza ...

Se ci fossero pochi azionisti "forti" ... penso che le cose andrebbero ( e sarebbero andate ) diversamente.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
volevo chidere, sopratutto a vic se legge qui...........

ma SE dovesse andare in fase 2 Merck che al momento nn la kaka nessuno.......
dite che avremmo solito fuoco di paglia poichè l'accordo è segreto........
oppure si innescherebbe un qual cosa che rivaluterebbe la tecnologia nitrica e con altri deal oftalmici e la piazzata del naprox da qualche parte, in attesa di BL, si creerebbe per un po di tempo un effetto fenice :D:D e rivedremo certi prezzi almeno a due cifre?!!! :cool: :tie: :

sono gradite risposte serie , le litanie o le minkiate scrivetele di là.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Diksim, ormai io sono disilluso e non spero più in niente, se non in ciò che possiamo comprare con i soldi che abbiamo in cassa.
Se Merck passasse in fase clinica II sarebbe l'apoteosi e il rialzo sarebbe epocale, ma temo che ciò non accadrà mai.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
May 17, 2013.
Sophia Antipolis, France.
Nicox S.A.(NYSE Euronext Paris: COX) is attending the Annual Congress of the Royal College of Ophthalmologists taking place from May 21 to 23, 2013 in Liverpool, United Kingdom. Nicox can be found at booth number 25.
Nicox’s European and International Operations team, including Philippe Masquida, Vice President and Managing Director of European and International Operations of Nicox Pharma, and David Trevor, Vice President, Managing Director UK and Head of the European Sales Force Effectiveness, will present AdenoPlus®, a rapid point-of-care diagnostic test that aids in the differential diagnosis of acute conjunctivitis.

Chissà se riusciamo a piazzare qualche macchinetta per la congiuntivite.
MI pare che sino ad ora le vendite siano state molto scarse, direi quasi nulle.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Secondo voi cosa succederebbe se Merck annunciasse di avere rinunciato al progetto ossido nitrico ? Ci sarebbe un tracollo per Nicox o le quotazioni attuali scontano già il fallimento ?
 

Users who are viewing this thread

Alto