NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
La prossima volta che lo sento gli dirò di non venire a Roma, almeno sino a quando la quotazione di Nicox non sarà ritornata a due cifre.

ecco bravo.avvisalo perche'io di faccia lo conosco e se me lo dovessi trovare di fronte sarebbero guai seri per lui.digli di evitare passaggi o quantomeno di mascherarsi.
 

Zohar

Forumer storico
La prossima volta che lo sento gli dirò di non venire a Roma, almeno sino a quando la quotazione di Nicox non sarà ritornata a due cifre.

ecco bravo.avvisalo perche'io di faccia lo conosco e se me lo dovessi trovare di fronte sarebbero guai seri per lui.digli di evitare passaggi o quantomeno di mascherarsi.

Bravo Guly, che sparisca dalla circolazione al posto di sentire fregnacce ... :clap:

Purtroppo credo che Roma se dipenderà dalla quotazione a 2 cifre, è molto probabile che non la vedrà mai ... forse da pensionato tra qualche anno ... per poi lasciare finalmente il compito a qualcuno che tirerà su le sorti ...

In caso fosse avvistato ... , Romani ... armatevi di bastoni ... :D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E' ormai da moltissimo tempo che non escono report da parte di banche e analisti in merito alla nostra Nicox; che se la siano scordata, oppure non è più nemmeno degna di uno studio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto