NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

guly

Forumer storico
May 17, 2013.
Sophia Antipolis, France.
Nicox S.A.(NYSE Euronext Paris: COX) is attending the Annual Congress of the Royal College of Ophthalmologists taking place from May 21 to 23, 2013 in Liverpool, United Kingdom. Nicox can be found at booth number 25.
Nicox’s European and International Operations team, including Philippe Masquida, Vice President and Managing Director of European and International Operations of Nicox Pharma, and David Trevor, Vice President, Managing Director UK and Head of the European Sales Force Effectiveness, will present AdenoPlus®, a rapid point-of-care diagnostic test that aids in the differential diagnosis of acute conjunctivitis.

Chissà se riusciamo a piazzare qualche macchinetta per la congiuntivite.
MI pare che sino ad ora le vendite siano state molto scarse, direi quasi nulle.

ma non sarebbe meglio che si mettono a vendere le macchinette SLOT?forse si gudagna di piu'.da ridere l'adenoplus.fumo negli occhi e basta.
 

Zohar

Forumer storico
Sempre ottimista il nostro Guly. Purtroppo temo che questa volta abbia ragione lui. Del gran fumo ma niente arrosto.

Non è questione di ottimismo ... ma di realtà dei fatti ...

Sempre il solito meccanismo delle telefonatine passaparola :eeh: che poi puntualmente vengono disattese per importanza e qualità ... ed intanto ... tira a campare ... pagato profumatamente per non aver messo NULLA in commercio dopo 15 anni ...

Una ottima performance ... :help: :clap::titanic: e poi c'è chi come te e pochi altri che credono ancora alle c.axxate che vengono messe in giro ad hoc con un cronogramma da copia ed incolla ...

Dai Pizzo ammettilo ... qualcuno ci ha fregato e forse ci sta ancora fregando ... ;)
 

guly

Forumer storico
Sempre ottimista il nostro Guly. Purtroppo temo che questa volta abbia ragione lui. Del gran fumo ma niente arrosto.

questa volta?ma scherzi?sono almeno 5 anni che ho ragione e mi dici questa volta.bho,non ti capisco veramente.ma ti perdono perche' sei stato contaminato dal cameriere di bettola e allora hai perso la capacita' di valutazione.
 

guly

Forumer storico
Non è questione di ottimismo ... ma di realtà dei fatti ...

Sempre il solito meccanismo delle telefonatine passaparola :eeh: che poi puntualmente vengono disattese per importanza e qualità ... ed intanto ... tira a campare ... pagato profumatamente per non aver messo NULLA in commercio dopo 15 anni ...

Una ottima performance ... :help: :clap::titanic: e poi c'è chi come te e pochi altri che credono ancora alle c.axxate che vengono messe in giro ad hoc con un cronogramma da copia ed incolla ...

Dai Pizzo ammettilo ... qualcuno ci ha fregato e forse ci sta ancora fregando ... ;)

e' classico.dietro la faccia di un manager seri e di teorica competenza si nascondono personaggi mediocri e opportunisti che giocano su una falsa immagine e riescono a plagiare le menti dei piccoli azionisti con giochi ben collaudati.specie se le aziende non hanno un azionista forte queste cose sono molto facili da realizzare.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Aspettate ad emettere giudizi definitivi; non siamo ancora morti e possiamo tornare a livelli di prezzo decenti. Io ci credo ancora, nonostante tutto darebbe da pensare il contrario. Forza Nicox, forza Garufi.
 

Users who are viewing this thread

Alto