NicOx.... in attesa di.....

guly
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Lascia che su Boursorama dicano quello che vogliono; attualmente il no-xalatan è la molecola di punta per Bausch+Lomb e mi sembrerebbe alquanto strano che la abbandonassero, anche se è cambiato il padrone.
Anzio io credo che Valeant darà maggiore risalto alla nostra molecola e le vendite saranno maggiori.

forse per B E L POTEVA ESSERLO.BISOGNA VEDERE PERCHE' VALEANT HA OPATO B E L.POTREBBE ESSERE PER INTENTI DIVERSI E QUINDI DEL LATANOPROST PUO' BENISSIMO FREGARSENE.CHE NE SAI TU?CERTO NEANCHE IO.PERO' QUANDO C'E' UN CAMBIO DI MANAGEMENT C'E' SEMPRE UNA STRATEGIA DIVERSA.QUINDI E' TUTTO DA VEDERE.E COMUNQUE CI SARA' UN RITARDO VISTO CHE DOVRANNO ESAMINARE DI NUOVO IL DOSSIER.INSOMMA CON NICOX E' SEMPRE UNA PRESA IN QUEL POSTO.COME TI MUOVI TI MUOVI VA SEMPRE MALE.INCAPACIA?SFORTUNA?METTILA COME VUOI MA IL RISULTATO E' SEMPRE LO STESSO.

Guly ma cos'è che ti turba a parte l'unico neurone superstite???????????? ogni giorno ripeti le stesse litanie per cercare di autoconvincerti che hai fatto uno sbaglio a liberarti di nicox????????????? Vedo che sia te che la tua ghenga avete capito tutto. Io venderò qusto titolo a prezzi molto alti ed avrò ragione io ad avere mantenuto l'investimento nel tempo.

PS leggiti la strategia di Valeant prima di ragliare::::::::::::::::::::: ammesso che tu capisca al di là di scritti da scuola materna.

nel mondo ophtho-pharma si persevera con fermento&segreti

pSivida Announces Tech Evaluation Agreement With Leading Global Pharmaceutical Company - WSJ.com

pSivida annuncia un accordo di valutazione tecnica con le principali società globale farmaceutica

Watertown, Massachusetts - (BUSINESS WIRE) - 29 maggio 2013 -
pSivida Corp. (NASDAQ: PSDV) (ASX: PVA), una società di specialità farmaceutica che è un leader nello sviluppo di rilascio prolungato oftalmiche trattamenti farmacologici, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di valutazione tecnologica finanziato con una società farmaceutica leader a livello mondiale.
L'accordo valuterà tecnologia proprietaria Durasert (TM) di pSivida per questa società farmaceutica alcuni prodotti e in oftalmologia. Il sistema di tecnologia Durasert offre determinate quantità di farmaci direttamente a un sito di destinazione nel corpo a velocità controllate per periodi predeterminati di tempo che vanno da settimane a mesi.

"Sono molto contento di entrare in un contratto di valutazione della tecnologia in oftalmologia con un'altra società farmaceutica globale", ha detto il dottor Paul Ashton, Presidente e CEO di pSivida Corp.
"Siamo transizione in una società farmaceutica sviluppare i nostri prodotti, mentre continuamente alla ricerca di modi per utilizzare le nostre piattaforme tecnologiche per lo sviluppo di nuovi prodotti. accordi tecnologici come questo ci permettono di lavorare con grandi aziende espandendo ulteriormente la nostra portata e aumentare i nostri tiri in porta ".

pSivida ha sviluppato tre delle quattro dispositivi a rilascio prolungato per le malattie della retina che sono stati approvati né negli USA o in Europa, la più recente è Iluvien (R), una partnership con Alimera e approvato in più Stati membri dell'UE.
Indipendentemente, pSivida sta sviluppando un prodotto iniettabile a rilascio prolungato per il trattamento di uveite che interessano la parte posteriore dell'occhio (uveite posteriore) e un prodotto bioerodibile iniettabile per il trattamento del glaucoma e dell'ipertensione oculare in collaborazione con Pfizer.

Se ci ridassero il diritto del latanoprostene bunod, sarebbe un gran colpo di fortuna, perchè potremmo licenziarlo a un prezzo eneormemente maggiore di quello che abbiamo concordato con Bausch + Lomb. Allora eravamo con l'acqua alla gola, oggi partiremmo da una posizione di forza.
Credo proprio quindi che quelli di Valenat se lo terranno ben stretto il nostro NO-Xalatan.

Il nostro Latanoprostene bunod è attualmente l'asset principale di Bausch + Lomb; attualmente esso vale enormemente di più di quello che abbiamo accordato a B+L.
Penso proprio che Valeant si terrà ben stretto il nostro NO-Xalatan, perchè, se passa il vaglio di FDA ed EMA, si rivelerà una gallina dalle uova d'oro.
Teniamo duro ragazzi che forse, da questa tanto maltrattata e bistrattata Nicox, riusciamo a cavarne qualcosa di buono.

Se ci ridassero il diritto del latanoprostene bunod, sarebbe un gran colpo di fortuna, perchè potremmo licenziarlo a un prezzo eneormemente maggiore di quello che abbiamo concordato con Bausch + Lomb. Allora eravamo con l'acqua alla gola, oggi partiremmo da una posizione di forza.
Credo proprio quindi che quelli di Valenat se lo terranno ben stretto il nostro NO-Xalatan.

Esatto Pizzo....proprio quella che MG ci ha fatto intendere.:up:

Il nostro Latanoprostene bunod è attualmente l'asset principale di Bausch + Lomb; attualmente esso vale enormemente di più di quello che abbiamo accordato a B+L.
Penso proprio che Valeant si terrà ben stretto il nostro NO-Xalatan...

e stando quello scritto qui nella slide 6 ..mi sa che pensi bene

Allegati

• VALEANT.jpg
    VALEANT.jpg
    36 KB · Visite: 322
Ultima modifica:

...

Allegati

• VALEANT.jpg
    VALEANT.jpg
    36 KB · Visite: 360
Sembra che il nostro No-xalatan valga molto allo stato attuale; certo senza l'autorizzazione di FDA e EMA è solo un valore virtuale, ma piuttosto che niente è sempre meglio il piuttosto.
Valeant credo che punterà molto sul latanoprostene bunod, perchè potrebbe aprirgli un mercato da oltre 1 miliardo di $. Noi stiamo qui, buoni buoni, in attesa che gli eventi si succedano e sperando che questa volta vada finalmente a finire bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto