NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi permetto di dire qualcosa, da azionista di " lungo corso"
Siccome Ora valuto nicox per quello che vale,
Non e' assolutamente il caso di rinforzare le posizioni; anzi.............


Non sono d'accordo; entro la fine dell'anno dovrebbero arrivare diverese nuove buone notizie. Non incito nessuno a comprare, ma solo a valutare serenamente la situazione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Vi consiglierei di smettere di parlare male di Garufi. Se poi le cose andranno come sembra stiano per andare, farete una figuraccia e dovrete chiedere mille volte scusa.
Forza Nicox, forza Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
DR NO siamo rimasti in pochissimi a credere ancora in Garufi; pochi ma buoni direi. Le preziose informazioni che ci riporta spesso Viralic, mi lasciano credere che le cose stiano evolvendo in maniera positiva. Io ci conto molto e credo di non sbagliarmi.
Ti consiglio di evitare le dispute con i detrattori, tanto ormai sono trincerati dietro il loro innato pessimismo.
Forza Nicox, forza Garufi.
 

Zohar

Forumer storico
Non sono d'accordo; entro la fine dell'anno dovrebbero arrivare diverese nuove buone notizie. Non incito nessuno a comprare, ma solo a valutare serenamente la situazione.

Vi consiglierei di smettere di parlare male di Garufi. Se poi le cose andranno come sembra stiano per andare, farete una figuraccia e dovrete chiedere mille volte scusa.
Forza Nicox, forza Garufi.

Di tempo per valutare certi personaggi ne è passato abbastanza ...

Inutile dire che il mercato è difficile ecc. perchè altri comunque hanno stretto partenariati e portato a termine sperimentazioni con farmaci messi in commercio ...

Quindi quando si parla di opinioni personali riguardo ad incapacità e giochetti ... è evidente che 15 anni per avere zero risultati commerciali ... sono un margine di tempo e di tolleranza molto ampio per poter valutare strategie e validità di certi personaggi ... ;)
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
ciao pizzo

DR NO siamo rimasti in pochissimi a credere ancora in Garufi; pochi ma buoni direi. Le preziose informazioni che ci riporta spesso Viralic, mi lasciano credere che le cose stiano evolvendo in maniera positiva. Io ci conto molto e credo di non sbagliarmi.
Ti consiglio di evitare le dispute con i detrattori, tanto ormai sono trincerati dietro il loro innato pessimismo.
Forza Nicox, forza Garufi.



dispute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io con certi personaggi mi diverto a leggerli:lol::lol::lol::lol: Vatti a vedere il mitico Guly con la sua dialettica da analfabeta come scrive sul forum di ADC cell:help::help: una vera macchietta incarognita che ne ha per tutti ma non per la sua incapacità.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
ma oggi aprla il pirlotto?sui forum francesi sono molto preoccupati di cio'.poveracci gli azionisti nicox.temere quandi parla il proprio ceo e' davvero penoso.certo uno che prende tutti quei soldi e fa scendere la quotazione non si e' mai visto.
 

guly

Forumer storico
Di tempo per valutare certi personaggi ne è passato abbastanza ...

Inutile dire che il mercato è difficile ecc. perchè altri comunque hanno stretto partenariati e portato a termine sperimentazioni con farmaci messi in commercio ...

Quindi quando si parla di opinioni personali riguardo ad incapacità e giochetti ... è evidente che 15 anni per avere zero risultati commerciali ... sono un margine di tempo e di tolleranza molto ampio per poter valutare strategie e validità di certi personaggi ... ;)

pure troppo ne e' passato.ma ha giocato sul fatto che nessuno poteva prenderlo a calci nel culo visto l'azionariato e quindi ha tirato a campare alle spalle degli azionisti.facile il gioco per lui e molti gli sono andati dietro per troppo tempo facendosi abbindolare dalla sua faccia "pulita",un sorrissetto,quatttro cavolate,due righe,tempi allungati su tutto e il gioco e' continuato allagrande.e ora si ricomincia con la favoletta della nuova avventura.il gioco riprende.
 

Users who are viewing this thread

Alto