NicOx.... in attesa di.....

Mi permetto di dire qualcosa, da azionista di " lungo corso"
Siccome Ora valuto nicox per quello che vale,
Non e' assolutamente il caso di rinforzare le posizioni; anzi.............

Non sono d'accordo; entro la fine dell'anno dovrebbero arrivare diverese nuove buone notizie. Non incito nessuno a comprare, ma solo a valutare serenamente la situazione.

Vi consiglierei di smettere di parlare male di Garufi. Se poi le cose andranno come sembra stiano per andare, farete una figuraccia e dovrete chiedere mille volte scusa.
Forza Nicox, forza Garufi.

DR NO siamo rimasti in pochissimi a credere ancora in Garufi; pochi ma buoni direi. Le preziose informazioni che ci riporta spesso Viralic, mi lasciano credere che le cose stiano evolvendo in maniera positiva. Io ci conto molto e credo di non sbagliarmi.
Ti consiglio di evitare le dispute con i detrattori, tanto ormai sono trincerati dietro il loro innato pessimismo.

Non sono d'accordo; entro la fine dell'anno dovrebbero arrivare diverese nuove buone notizie. Non incito nessuno a comprare, ma solo a valutare serenamente la situazione.

Vi consiglierei di smettere di parlare male di Garufi. Se poi le cose andranno come sembra stiano per andare, farete una figuraccia e dovrete chiedere mille volte scusa.

Di tempo per valutare certi personaggi ne è passato abbastanza ...

Inutile dire che il mercato è difficile ecc. perchè altri comunque hanno stretto partenariati e portato a termine sperimentazioni con farmaci messi in commercio ...

Quindi quando si parla di opinioni personali riguardo ad incapacità e giochetti ... è evidente che 15 anni per avere zero risultati commerciali ... sono un margine di tempo e di tolleranza molto ampio per poter valutare strategie e validità di certi personaggi ... ;)

Ultima modifica:
ciao pizzo

DR NO siamo rimasti in pochissimi a credere ancora in Garufi; pochi ma buoni direi. Le preziose informazioni che ci riporta spesso Viralic, mi lasciano credere che le cose stiano evolvendo in maniera positiva. Io ci conto molto e credo di non sbagliarmi.
Ti consiglio di evitare le dispute con i detrattori, tanto ormai sono trincerati dietro il loro innato pessimismo.

dispute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io con certi personaggi mi diverto a leggerli:lol::lol::lol::lol: Vatti a vedere il mitico Guly con la sua dialettica da analfabeta come scrive sul forum di ADC cell:help::help: una vera macchietta incarognita che ne ha per tutti ma non per la sua incapacità.

Ultima modifica:
ma oggi aprla il pirlotto?sui forum francesi sono molto preoccupati di cio'.poveracci gli azionisti nicox.temere quandi parla il proprio ceo e' davvero penoso.certo uno che prende tutti quei soldi e fa scendere la quotazione non si e' mai visto.

Di tempo per valutare certi personaggi ne è passato abbastanza ...

Inutile dire che il mercato è difficile ecc. perchè altri comunque hanno stretto partenariati e portato a termine sperimentazioni con farmaci messi in commercio ...

Quindi quando si parla di opinioni personali riguardo ad incapacità e giochetti ... è evidente che 15 anni per avere zero risultati commerciali ... sono un margine di tempo e di tolleranza molto ampio per poter valutare strategie e validità di certi personaggi ... ;)

pure troppo ne e' passato.ma ha giocato sul fatto che nessuno poteva prenderlo a calci nel culo visto l'azionariato e quindi ha tirato a campare alle spalle degli azionisti.facile il gioco per lui e molti gli sono andati dietro per troppo tempo facendosi abbindolare dalla sua faccia "pulita",un sorrissetto,quatttro cavolate,due righe,tempi allungati su tutto e il gioco e' continuato allagrande.e ora si ricomincia con la favoletta della nuova avventura.il gioco riprende.

Users who are viewing this thread

Back
Alto