Zohar
Forumer storico
Penso che andremo si su un isola, ma accompagnati da uno stuolo di modelle, che ci verranno date da Garufi come bonus per la nostra fedeltà al titolo Nicox.
Penso che la moglie avrà da dire qualcosa in merito ...

Penso che andremo si su un isola, ma accompagnati da uno stuolo di modelle, che ci verranno date da Garufi come bonus per la nostra fedeltà al titolo Nicox.
Penso che andremo si su un isola, ma accompagnati da uno stuolo di modelle, che ci verranno date da Garufi come bonus per la nostra fedeltà al titolo Nicox.[/QUOT
si certo.penso vi dovrete arrangiare tra voi due in qualche altro modo
vedi pizzo su KERYX ha iniziato la copertura JP MORGAN.mi dici invece sul cesso chi lo copre?non voglio essere scurrile ma mi viene in mente un altra cosa.
Infatti ... se fosse la gallina dalle uova d'oro ci sarebbe la ricopertura di grossi fondi e non la stracciatella di piccoli azionisti che rappresentano la stragrande maggioranza degli investitori ...
Con ciò magari qualche spicciolo lo farà pure ... ma al momento dopo 15 anni non ha tirato fuori nulla di rilevante e sopratutto vendibile con volumi d'affari importanti.
PS = ho visto che al primo rialzo farlocco si è risvegliato nell'altro forum qualcuno ha ri-iniziato ad offendere ... peccato che sono anni che il promoter principale del forum che spacciava il titolo come mirabolante ... fino ad oggi non l'ha azzeccata ... forse è meglio che ritorni a fare quello che faceva prima ... così limita i danni attorno a lui ...
Pizzo........lascia stare!
te la do io una bella news!
Phase I di MK 8150 COMPLETATA !!
A Multiple Dose Study to Evaluate the Safety, Tolerability, Pharmacokinetics and Pharmacodynamics of MK-8150 (MK-8150-002 AM3) - Full Text View - ClinicalTrials.gov
ORA SERVE SOLO INCROCIARE TUTTO L INCORCIABILE E SPERARE CHE :
1-SIA COSA NOSTRA
2- VADA IN PHASE II
Ho già chiesto a chi di dovere alcune settimane fa. Questa molecola è la nostra !!!...........Incrociamo anche i riccioli dei capelli ( per chi li ha !)
ragazzi..........in attesa dell'esplosione Nicox............io ho investito su questa negli ultimi ribassi e oggi mi ha dato un pò di soddisfazione , ma nulla rispetto a quello che potrà fare secondo me.....puro istinto e nessuna certezza naturalmente...........per chi è interessato, legga !!!
Oncolytics Biotech, Inc. (USA) (ONCY): This Promising Biotech Can Triple - Insider Monkey
A Multiple Dose Study to Evaluate the Safety, Tolerability, Pharmacokinetics and Pharmacodynamics of MK-8150 (MK-8150-002 AM3) - Full Text View - ClinicalTrials.gov
1-SIA COSA NOSTRA
2- VADA IN PHASE II
Ho già chiesto a chi di dovere alcune settimane fa. Questa molecola è la nostra !!!...........Incrociamo anche i riccioli dei capelli ( per chi li ha !)
Mi sembra troppo bello per essere vero; io non mi faccio troppe illusioni, per non rimanerci poi troppo male. Certo che sarebbe una vera bomba atomica il passaggio di una nostra molecola in fase II.
1-SIA COSA NOSTRA
2- VADA IN PHASE II
Ma non avrebbe dovuto rimanere segreta ? Come mai ora è accessibile a tutti ? Come hanno potuto risponderti su un argomento coperto dal segreto ?