NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
si certo 2015 hai voglia.poi e' una data che viste le lungaggini del pallonaro and co e' molto ottimistica.se va bene penso sara' 2017 in poi.ormai conosco i soggetti.e comunque aspettalo tu quell'incompetente.io di certo non do i soldi a un specie di manager come quello.daglieli tu.e buona fortuna.


Del no-xalatan se ne stà occupando Bausch+Lomb, quindi c'è da sperare che rispettino la tempistica prevista. Cosa vuoi farci, è dal 1999 che stò aspettando, ormai per me aspettare è diventato normale e aspetterò il 2015 per i risultati.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che se facciamo tutti accordi come quello di oggi, la cassa nemmeno ci serve e ne possiamo fare all'infinito. Speriamo comunque che Garufi ci riservi qualche bella sorpresa, tipo un accordo per un prodotto dall'alto fatturato.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao DR NO, anche i detrattori hanno diritto a vivere, vivono male, ma vivono. Mi dispiace vederli sempre incupiti e cerco di dargli una speranza. Chissà magari cambiano idea e tornano a credere nel progetto oftalmico.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly hai visto Keryks ? In due giorni ha riguadagnato tutto quello che aveva perso ed è pure andata oltre la cifra di partenza.
Chissà se anche Nicox un giorno ci darà la stessa soddisfazione ?
 

guly

Forumer storico
Guly hai visto Keryks ? In due giorni ha riguadagnato tutto quello che aveva perso ed è pure andata oltre la cifra di partenza.
Chissà se anche Nicox un giorno ci darà la stessa soddisfazione ?

non puoi fare certi paragoni.dimostri di non capire.KERYX e' un ottimo titolo con ottima pipeline e ottimo management.NICOX E'.........MEGLIO CHE NON LO SCRIVO.TANTO SI SA.LO HANNO CAPITO TUTTI SALVO TE E QUEL POVERACCIO DI CAMERIERE LAVAPIATTI ,CHE ORMAI PENSO SIA EMIGRATO IN QUALCHE ISOLA DESERTA (MOLTI LO STARANNO CERCANDO PER CORCARLO DOPO I CONSIGLI E LE ILLUSIONI DEI 100 EURO).
lascia perdere certo confronti.con nicox stai sempre sui se e sui ma.e come vedi fara' solo accordi di piccolo cabotaggio tanto per tirare a campare.ma piu' chiaro di cosi'!!!!eppure continui nelle illusioni.fai te, i soldi sono tuoi.male che va te ne andrai sull'isola col lavapiatti(penso che a te l'indirizzo lo abbia lasciato,avevate un ottimo feling).bella coppia sareste:clap::clap::clap:vi vedo bene insieme
 

PIZZODIGINO

Pacifico
non puoi fare certi paragoni.dimostri di non capire.KERYX e' un ottimo titolo con ottima pipeline e ottimo management.NICOX E'.........MEGLIO CHE NON LO SCRIVO.TANTO SI SA.LO HANNO CAPITO TUTTI SALVO TE E QUEL POVERACCIO DI CAMERIERE LAVAPIATTI ,CHE ORMAI PENSO SIA EMIGRATO IN QUALCHE ISOLA DESERTA (MOLTI LO STARANNO CERCANDO PER CORCARLO DOPO I CONSIGLI E LE ILLUSIONI DEI 100 EURO).
lascia perdere certo confronti.con nicox stai sempre sui se e sui ma.e come vedi fara' solo accordi di piccolo cabotaggio tanto per tirare a campare.ma piu' chiaro di cosi'!!!!eppure continui nelle illusioni.fai te, i soldi sono tuoi.male che va te ne andrai sull'isola col lavapiatti(penso che a te l'indirizzo lo abbia lasciato,avevate un ottimo feling).bella coppia sareste:clap::clap::clap:vi vedo bene insieme

Penso che andremo si su un isola, ma accompagnati da uno stuolo di modelle, che ci verranno date da Garufi come bonus per la nostra fedeltà al titolo Nicox.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Avec plus de 20 millions de patients souffrant de sécheresse oculaire aux Etats-Unis​
1, les
professionnels de santé en ophtalmologie sont en mesure de jouer un rôle majeur et déterminant dans l’identification du Syndrome de Gougerot-Sjögren

​
1 patient sur 10 souffrant de sécheresse oculaire pourrait avoir le Syndrome de Gougerot-Sjögren non diagnostiqué2

Una platea enorme, 20 milioni di potenziali utilizzatori del nostro test nei soli USA, se poi lo estendiamo al resto del mondo le cifre divengono impressionanti.
Chissà che quello che oggi passa quasi inosservato, domani divenga un ottimo affare ?

 

guly

Forumer storico
Penso che andremo si su un isola, ma accompagnati da uno stuolo di modelle, che ci verranno date da Garufi come bonus per la nostra fedeltà al titolo Nicox.[/QUOT


si certo.penso vi dovrete arrangiare tra voi due in qualche altro modo:D
vedi pizzo su KERYX ha iniziato la copertura JP MORGAN.mi dici invece sul cesso chi lo copre?non voglio essere scurrile ma mi viene in mente un altra cosa.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!

Users who are viewing this thread

Alto