NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

guly

Forumer storico
mai vista una ciofeca come questa.10 anni e si e no tre o quattro news.veramente sembra la foresta pietrificata.persino cell con un bandito al comando riesce a dare piu' emozioni di questo cesso.nicox puo' entrare nel guinnes dei titoli piu' inutili e sonnolenti del panorama bio.ecco invece del oftalmico dovevano puntare sui sonniferi.li il pallonaro deve essere bravo,solo a gurdarlo sulle foto fa venire sonno con quella faccia da simil manager
 

guly

Forumer storico
Quanti momenti bui ci ha fatto passare Nicox, ma quel che è peggio è che ci ha illuso moltissime volte con dei rialzi, che si sono poi sempre dimostrati dei fuochi di paglia.
E' dal 1999 che la seguo come azionista e credo che lo dovrò essere ancora per qualche anno, almeno sino alla fine della fase III del latanoprostene bunod.
Caro Guly tu mi disprezzi perchè insisto con questa azienda, ma io sono in gabbia e non posso uscire.
Unico sfogo è lo scrivere qui sul forum, anche se magari annoio qualcuno.
Abbiate pietà di me.

altri 3 anni sicuro,ma conosciamo bene i soggetti e allora penso almeno 4-5.devono campare pure loro no?
 

guly

Forumer storico
Al momento le telefonatine e lo staff non hanno dimostrato validità ... molti costi, troppo personale per non concludere alcunchè in termini di molecole approvate ...

Quindi la diffidenza è d'obbligo ... poi ( io per primo) spero di sbagliarmi ... ma 15 sono tanti ... ed il gran condottiero ha avuto tutti gli strumenti per dimostrare la sua centratura e la giustezza delle sue scelte in merito all'azienda ... :help:

ma quale condottiero.quello pensa solo allo stipendio e alla prossima pensione.ormai chi comanda e' fsi e cioe' lo stato francese.quindi cercheranno di tenere in piedi la baracca ancora per anni con piccoli accordi di poco valore (ttanto poer far vedere che lavorano) e poi altri adc per gli stipendi.tempo perso stare dietro ad un azienda del genere.c'e' di meglio,mloto meglio (anche keryx se pur salita molto e' piu' interessante di questo catorcio),ma non vedi che brancolano nel buoio?fanno solo accordi di piccolo cabotaggio tanto per illudere chi ha buttato i soldi dentro questo carrozzone.non sanno che pesci pigliare.brancolano e di accordi neanche l'ombra.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il nostro caro Guly stà già cantando il de profundis per la Nicox. Avrà ragione ?
Certo a giudicare dai risultati sino ad ora ottenuti, ha più che ragione, ma noi indistruttibili fans di Garufi ci crediamo ancora. Solo il tempo dirà chi ha ragione, se noi ad insistere, o se Guly a sparare a zero.
 

guly

Forumer storico
Il nostro caro Guly stà già cantando il de profundis per la Nicox. Avrà ragione ?
Certo a giudicare dai risultati sino ad ora ottenuti, ha più che ragione, ma noi indistruttibili fans di Garufi ci crediamo ancora. Solo il tempo dirà chi ha ragione, se noi ad insistere, o se Guly a sparare a zero.

sono secoli che ripeti questa frase: "solo il tempo ci dara' ragione".ormai l'hai stampata sulla tastiera.e' un refrain ormai. gia' il concetto di tempo e' relativo,come diceva il grande albert.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
sono secoli che ripeti questa frase: "solo il tempo ci dara' ragione".ormai l'hai stampata sulla tastiera.e' un refrain ormai. gia' il concetto di tempo e' relativo,come diceva il grande albert.


Cosa vuoi che ti dica caro Guly, io sono incastrato in questo titolo e sono costretto ad essere ottimista, altrimenti tutto il mio castello di speranze crollerebbe.
Ho visto che la tua Keryx stà facendo faville, complimenti.
Se hai tempo e voglia dai un'occhiata alla Newron, mi pare che sia ben posizionata per dare delle belle soddisfazioni. E' un'azienda italiana, anche se è quotata a Zurigo. Unico neo, ha la sede a Bresso, nello stesso edificio della Nicox.
 

guly

Forumer storico
Cosa vuoi che ti dica caro Guly, io sono incastrato in questo titolo e sono costretto ad essere ottimista, altrimenti tutto il mio castello di speranze crollerebbe.
Ho visto che la tua Keryx stà facendo faville, complimenti.
Se hai tempo e voglia dai un'occhiata alla Newron, mi pare che sia ben posizionata per dare delle belle soddisfazioni. E' un'azienda italiana, anche se è quotata a Zurigo. Unico neo, ha la sede a Bresso, nello stesso edificio della Nicox.

gurda sono impegnato su altre bio e sinceramente non mi va di prenderne in considerazioni altre,preferisco gli usa alle bio europee o italiane (salvo molmed).non ti so dire su newron ma non l'ho mai presa in considerazione.preferisco GERON in usa,molto piu' interessante.oltre SPPI non ho altre bio nel mirino.basta e avanza,campo troppo pericoloso.dopo tante scottature......meglio non allargarsi troppo.se poi mi dici che sta vicino al pallonaro allora non la tocco nemmeno.hanno un aria li che non mi piace,c'era anche cell e il pallonaro era amico del famigerato JB.quindi anche newron potrebbe essere contaggiata.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Guly, complimenti per la Keryx, un vero peccato non averla.

quella e' tutt'altra cosa rispetto nicox.li' c'e' gente seria,un management con le palle e la comunicazione con il mercato e' ottima.li hanno avuto il coraggio anni fa di dare un calcipo al culo ad un ceo che non portava risultati.cosa ben diversa da nicox dove il ceo fa i comodi suoi alle spalle di azionisti che non hanno poteri e poi ultimamente lo stato francese lo sta spalleggiando solo per salvare la baracca.da li si capisce che non hanno altre scelteormai hanno capito che la tecnologia dell'NO e' fallita miseramente (ma sono stati molto furbi a farla sembrare chissa' che cosa solo per guadagnare tempo).ORA CHE FANNO?cambiano completamente mission.da ridere.si buttano in un campo non loro,dalla ricerca alla commercializzazione in un settore gia' maturo e con societa' molto piu' forti e piu' avanti di loro.veramente patetico il tentativo.ma capisco,devono salvare posti di lavoro e stipendi immeritati di una miriade di manager che scalda solo le poltrone.e come ben vedi news zero.e vedrai da qui a fine anno c'e' anche il rischio che dei tre accordi che tu sogni non ne arrivera' neanche uno.e se ne arriva uno sara' di basso livello
 

Users who are viewing this thread

Alto