NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Guly, oggi ti ho fatto i complimenti per la tua Keryx che ha passato di slancio i 10 $; spero che tra non molto sarai tu a farmi i complimenti per la mia Nicox che passerà di slancio i ......... €.
 

guly

Forumer storico
caro guly, oggi ti ho fatto i complimenti per la tua keryx che ha passato di slancio i 10 $; spero che tra non molto sarai tu a farmi i complimenti per la mia nicox che passerà di slancio i ......... €.

i 3 euro?forse e' un obiettivo che per fine anno lo raggiunge.li' ti faro' i complimenti.ma non puntare piu' in la' perche' se no diventiamo vecchi decrepiti e sarai ancora li a dire........
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E cosa dire della Gentium di Villa Guardia ? Stà frantumando ogni record. Oggi ha passato i 24 $; se penso che l'ho avuta in portafoglio quando quotava meno di 0,50 $, mi mangio le mani. Se nella mia vita avessi indovinato i timinig, sarei diventato ricco.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
i 3 euro?forse e' un obiettivo che per fine anno lo raggiunge.li' ti faro' i complimenti.ma non puntare piu' in la' perche' se no diventiamo vecchi decrepiti e sarai ancora li a dire........


Senza accordi altro che 3 euro, si torna sotto i 2 euro. Ormai non mi faccio più illusioni. Aspetto che Garufi faccia qualcosa di utile per la quotazione, ma dalla Nicox arriva solo un silenzio assordante.
 

Zohar

Forumer storico
Caro Guly, oggi ti ho fatto i complimenti per la tua Keryx che ha passato di slancio i 10 $; spero che tra non molto sarai tu a farmi i complimenti per la mia Nicox che passerà di slancio i ......... €.

i 3 euro?forse e' un obiettivo che per fine anno lo raggiunge.li' ti faro' i complimenti.ma non puntare piu' in la' perche' se no diventiamo vecchi decrepiti e sarai ancora li a dire........

La fiducia dei compratori dipende dall'affidabilità comprovata e dai successi ... ossia dai fatti. ;)

Nicox, nella sua storia di 15 anni , non ha mai portato alcuna molecola approvata, ha fatto diverse gaffe manageriali ed alcune volte non ha saputo cogliere la giusta scelta ... malgrado l'elefantiaca struttura con mega-dirigenti pagati appunto per fare le scelte giuste. :help: :down: :specchio: :titanic:

Si sperava in una svolta con l'uscita del responsabile supremo di questa situazione ... ma i tempi non sembrerebbero ancora maturi ... comunque la bottiglia è sempre in frigo ... chissà se mai potrà essere aperta per una qualche occasione riguardante la Società ?
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Si sperava in una svolta con l'uscita del responsabile supremo di questa situazione ... ma i tempi non sembrerebbero ancora maturi ... counque la bottiglia è sempre in frigo ... chissà se mai potrà essere aperta per una qualche occasione riguardante la Società ?


Se va avanti così, fai in tempo a diventare astemio.
 

Users who are viewing this thread

Alto