NicOx.... in attesa di.....

Caro Guly, oggi ti ho fatto i complimenti per la tua Keryx che ha passato di slancio i 10 $; spero che tra non molto sarai tu a farmi i complimenti per la mia Nicox che passerà di slancio i ......... €.

caro guly, oggi ti ho fatto i complimenti per la tua keryx che ha passato di slancio i 10 $; spero che tra non molto sarai tu a farmi i complimenti per la mia nicox che passerà di slancio i ......... €.

i 3 euro?forse e' un obiettivo che per fine anno lo raggiunge.li' ti faro' i complimenti.ma non puntare piu' in la' perche' se no diventiamo vecchi decrepiti e sarai ancora li a dire........

E cosa dire della Gentium di Villa Guardia ? Stà frantumando ogni record. Oggi ha passato i 24 $; se penso che l'ho avuta in portafoglio quando quotava meno di 0,50 $, mi mangio le mani. Se nella mia vita avessi indovinato i timinig, sarei diventato ricco.

i 3 euro?forse e' un obiettivo che per fine anno lo raggiunge.li' ti faro' i complimenti.ma non puntare piu' in la' perche' se no diventiamo vecchi decrepiti e sarai ancora li a dire........

Senza accordi altro che 3 euro, si torna sotto i 2 euro. Ormai non mi faccio più illusioni. Aspetto che Garufi faccia qualcosa di utile per la quotazione, ma dalla Nicox arriva solo un silenzio assordante.

Caro Guly, oggi ti ho fatto i complimenti per la tua Keryx che ha passato di slancio i 10 $; spero che tra non molto sarai tu a farmi i complimenti per la mia Nicox che passerà di slancio i ......... €.

La fiducia dei compratori dipende dall'affidabilità comprovata e dai successi ... ossia dai fatti. ;)

Nicox, nella sua storia di 15 anni , non ha mai portato alcuna molecola approvata, ha fatto diverse gaffe manageriali ed alcune volte non ha saputo cogliere la giusta scelta ... malgrado l'elefantiaca struttura con mega-dirigenti pagati appunto per fare le scelte giuste. :help: :down: :specchio: :titanic:

Si sperava in una svolta con l'uscita del responsabile supremo di questa situazione ... ma i tempi non sembrerebbero ancora maturi ... comunque la bottiglia è sempre in frigo ... chissà se mai potrà essere aperta per una qualche occasione riguardante la Società ?

Ultima modifica:
Si sperava in una svolta con l'uscita del responsabile supremo di questa situazione ... ma i tempi non sembrerebbero ancora maturi ... counque la bottiglia è sempre in frigo ... chissà se mai potrà essere aperta per una qualche occasione riguardante la Società ?

Se va avanti così, fai in tempo a diventare astemio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto