NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

Zohar

Forumer storico
ormai sui forum francesi parlano di garufi come dell'unico responsabile di questa catastrofe.ormai lo hanno capito anche i muri che e' lui la palla al piede.certo ci vuole la faccia come il lato B per continuare a prendere ogni mese tutti quei soldi soloper fare danni agli azionisti.e' veramente scandaloso.mi domando come possano accadere ancora queste cose.certo a FSI fa comodo una testa di ....legno come lui.e' forse questo che lo tiene incollato a quella scrivania.

al contrario, le puoi ricomprare al rimbalzo a 2.365
ma poi io le rivenderei perchè temo che i 2.23 saranno toccati e se lo saranno non credo sarà un rimbalzo perchè lasciamo un triangolo storico (quello del progetto oftalmico) in pratica dal 2006 siamo in ritracciamento e 2.23 è la base di cio'. adesso siamo pericolosamente vicini a questo livello e alla prossima cattiva notizia penso che il mercato perderà definitivamente la pazienza e torneremo a vedere la fascia 2.23/1.27 e poi 1.27/ penny stock

tanto a garufi and co che gli frega.i soldi in cassa per campare un altro anno due ci sono.e magari non e' da escludere un alrto adc farlocco prima della eventuale bocciatura del bunod (perche' ci sono alte propabilita' che avvenga visti i precedenti) e loro campano alle spalli dei fessi che sottoscrivono,anche se questa volta credo ne troveranno pochi viste le incapacita' che stanno dimostrando anche nell'oftalmico /ma era da prevederlo vista l'inesperienza e vista la difficolta del settore dominato da big molto piu' forto e capaci di nicox)

Aumentano i dirigenti > aumentano i costi > aumentano le caxxate ( Altacor ne è un esempio ...) ... insomma al contrario del ragionevole, salgono i costi per peggiorare le cose ... e comunque + consulenti = - capacità del CEO ...

Ma il problema è che i risultati non si vedono ... solo spifferi smentiti pesantemente come neve che si scioglie al sole al primo vento caldo ...

Direi che 15 anni di conoscenza e trascorso possono insegnare qualcosa ... e quindi ... okkio ... :help: :down: :titanic: :sorpresa::sorpresa:
 

doctor NO

NO nel DNA
Pizzo sei caduto nel trappolone. A forza di leggere quei disperati ti sei lasciato coinvolgere nella loro depressione. Nicox è solo da accumulare ed aspettare. Ma se tu leggi guly & CO sei cotto. Ti consiglio un consulto presso un genio della borsa.


Os Barbixas - Resolvo! - YouTube


Pizzo Nicox sarà fonte di energia;);););)e poi gli agronomi risolvono todo:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Ciao Pizzo. Ma come sei depresso!!!!!!!!!!! certo che a forza di leggere gli sfigati del forum accanto non potresti essere positivo. Ho letto che hai venduto 10000 azioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: caxxata galattica poichè fai il gioco di chi deprime il titolo da mesi. se poi leggi quel patetico mentecatto di Guly allorahai detto tutto. Chiedi se il suo parco titoli del tipo keryx o molmed fanno fatturati anche di pochi euro. Solo speculazione come fu per nicox nel 2006. Ma ora noi siamo più maturi ed all'alba del traguardo tu che fai smobilizzi poichè leggi un kretino come guly che quotidianamente spara minkiate:lol::lol::lol: pensa che quel poveraccio vendette nicox sui 0,7 cents per comprare molmed sui 0,6 guarda la differenza attuale e capisci tutto. il potenziale di nicox rimane intatto ed i conti li faremo alla fine del percorso, nel mentr fammi il favore di ricomprati ciò che hai venduto altrimenti diventerai un tafazzi come gli sfigati del forum accanto:D:D:D

Os Barbixas - Cha-Cha-Chá - YouTube


caro Pizzo i detrattori sono ne più e ne meno di questo trio:lol::lol::lol:

Pizzo sei caduto nel trappolone. A forza di leggere quei disperati ti sei lasciato coinvolgere nella loro depressione. Nicox è solo da accumulare ed aspettare. Ma se tu leggi guly & CO sei cotto. Ti consiglio un consulto presso un genio della borsa.


Os Barbixas - Resolvo! - YouTube


Pizzo Nicox sarà fonte di energia;);););)e poi gli agronomi risolvono todo:lol::lol::lol::lol::lol:


Come avrai potuto osservare mi sono astenuto da commenti personali su di te fino ad oggi ... solo che Guly quando parla di Nicox non fa altro che affermare la visibile realtà dei fatti all'attualità.

Poi se vuoi ancora parlare ( o meglio stra-parlare ) di razzi treni e quant'altro ... fai pure, la teoria dell'accumulo non regge e nemmeno quella di una imminente esplosione, come pure quella degli spifferi di corridoio ... ( che francamente fino ad oggi sono stati altamente venefici ... ).

Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole ... ma almeno cerca di non forzare potenziali azionisti cercando di alterare la realtà dei fatti ... :help:inducendoli a fare ciò che non dovrebbero, e sopratutto non spacciare o alludere su un eclatante o fenomenale avvenire della società ... perchè fino ad oggi tutto ciò non esiste, è perchè in tal modo, probabilmente tu sei il primo ad essere preso in giro senza accorgertene ... ;)
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
mi sfugge qualcosa??????????????

Come avrai potuto osservare mi sono astenuto da commenti personali su di te fino ad oggi ... solo che Guly quando parla di Nicox non fa altro che affermare la visibile realtà dei fatti all'attualità.

Poi se vuoi ancora parlare ( o meglio stra-parlare ) di razzi treni e quant'altro ... fai pure, la teoria dell'accumulo non regge e nemmeno quella di una imminente esplosione, come pure quella degli spifferi di corridoio ... ( che francamente fino ad oggi sono stati altamente venefici ... ).

Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole ... ma almeno cerca di non forzare potenziali azionisti cercando di alterare la realtà dei fatti ... :help:inducendoli a fare ciò che non dovrebbero, e sopratutto non spacciare o alludere su un eclatante o fenomenale avvenire della società ... perchè fino ad oggi tutto ciò non esiste, è perchè in tal modo, probabilmente tu sei il primo ad essere preso in giro senza accorgertene ... ;)





Ma tu e guly cosa ci state a fare su di un titolo che denigrate da anni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un investitore normale ribadisco normale stante a ciò che scrivete ogni giorno avrebbe già venduto non credi:help::help::help::help::help: Da due anni imprechi con astio al limite della decenza contro Garufi poichè non credi alla sua strategia, io invece ci credo ancora e quindi il tuo atteggiamento è alquanto fastidioso:help::help::help: il 99% delle biotech ci mette anni prima di avere utili, il 90 % dei titoli quotati ha grosse difficoltà economiche e debiti da onorare e molte aziende stanno fallendo sotto i colpi della crisi e tu trovi da ridire su Nicox?????????????????????? Nicox è una scommessa o ci credi o ne stai fuori questo almeno lo capisci????????????????????? Il titolo ha progetti e cash per tre anni quindi per me ha prospettive:D:D:D:D:D guarda i grafici piatti per vent'anni di grandi titoli in USA poi esplosi nel giro di pochi mesi grazie a nuove strategie:D:D:D Se non ci credi vendi e levati dai marroni con le tue patetiche critiche verso di un manager che cerca di rimediare agli errori passati:help::help::help::help::help:
 

Zohar

Forumer storico
Ma tu e guly cosa ci state a fare su di un titolo che denigrate da anni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: un investitore normale ribadisco normale stante a ciò che scrivete ogni giorno avrebbe già venduto non credi:help::help::help::help::help: Da due anni imprechi con astio al limite della decenza contro Garufi poichè non credi alla sua strategia, io invece ci credo ancora e quindi il tuo atteggiamento è alquanto fastidioso:help::help::help: il 99% delle biotech ci mette anni prima di avere utili, il 90 % dei titoli quotati ha grosse difficoltà economiche e debiti da onorare e molte aziende stanno fallendo sotto i colpi della crisi e tu trovi da ridire su Nicox?????????????????????? Nicox è una scommessa o ci credi o ne stai fuori questo almeno lo capisci????????????????????? Il titolo ha progetti e cash per tre anni quindi per me ha prospettive:D:D:D:D:D guarda i grafici piatti per vent'anni di grandi titoli in USA poi esplosi nel giro di pochi mesi grazie a nuove strategie:D:D:D Se non ci credi vendi e levati dai marroni con le tue patetiche critiche verso di un manager che cerca di rimediare agli errori passati:help::help::help::help::help:

Lo avevo già scritto ... una quota è di scommessa ... perchè dati gli insuccessi e gli errori reiterati di Nicox in 15 anni di operato, non si può far altro che pensare ad una scommessa. Il titolo ha sempre progetti finchè ci sono soldi in cassa ... ma quanto a risultati significativamente rilevanti per l'azionariato ... ( incassi e nuovi accordi che portino molti soldi ) praticamente non esistono.

Non metto in dubbio la tua "fedeltà" in merito al titolo ( che peraltro mi pare un pò assurda e cieca ), ma di certo metto molto in dubbio certe dinamiche reiterate ... :tel: :tutti: :sorpresa:

Personalmente sono dell'avviso che in un'atra società con pochi azionisti forti un CEO così ( come accade normalmente ) sarebbe sparito da ormai molti anni dalla sua poltroncina ... proprio per i non successi ... ma in un sistema ed in una situazione come quella attuale, gli automatismi prevalgono ....

Detto ciò, come al superenalotto, può accadere tutto ed il contrario di tutto ... ma se mi devo basare sui fatti evidenti accaduti ... beh non può altro che essere una scommessa da puntarci pochi spiccioli ...
 
PERCHE SECONDO NOI ALERION DOVREBBE VALERE GIA OGGI 4.69 EURO= la ns fortuna è che i mercati stanno rialzando la cresta. per cui prima o poi anche la ***** si muove- alerion non è ***** perchè ha ridotto debito di 100 mln di euro. ha cassa epr 50 mln di euro,. ha cash flow annuo fisso per 24 mln di euro. 1)ALERION HA DEBITO FIN NETTO A FINE 2013 (AL NETTO DEI DERIVATI) DI 227 MLN DI EURO(I DERIVATI NON SI AGGIUNGONO MAI AL DEBITO PERCHE' SI ANNULLANO ED HANNO EFFETTO DI STERILIZZARE IL TASSO. IL COSTO MEDIO DEL DEBITO DI ALERION E' IL 4% ) 2)ALERION HA CASSA DI 50 MLN DI EURO E NON MOLTE SMALL CAP LA HANNO. 3)ALERION HA CASH FLOW FISSO FINO AL 2024 DI 24 MLN EURO ANNUI. 4)LE RINNOVABILI NEL MONDO HANNO VALORE EV/EBITDA= 7.55 VOLTE. DOVE EV E' =CAPITALIZZAZIONE + DEBITO NETTO. 5)OGGI ALERION CAPITALIZZA 158 MLN ED HA DEBITO 227, QUINDI EV= 158+227=385 6) SE DIVIDIAMO 385 CON 57 MLN EURO CHE E' EBITDA A FINE 2013(CERTA) AVREMMO 385/57=6.7 VOLTE 7)SICCOME EBITDA RESTA FERMO E DEBITO NETTO PURE, PER EGUAGLIARE IL VALORE DI 7.55 DEVE SALIRE LA CAPITALIZZAZIONE E CIOE' DA 158 DEVE ESSERE 204 MLN. QUINDI SICCOME ALEIRON HA 43,5 MLN DI AZIONI IN CIRCOLAZIONE, QUANTO DOVREBBE OGGI VALERE ALERION IN BORSA?? 204/43.5= 4.69 EURO.

inoltre l accordo di ottobre alerion e santander con la sua azienda capital riesgo per realizzare un primo parco eolico insieme in italia, lascia ben sperare...

certo il drammo che alerion ha dentro f2i come primo socio a 9.2 euro ,con il 15.72% che è una potenza di fuoco e non fa nulla per stimolare alerion, esiste...
 

ugotega

Forumer storico
Lo avevo già scritto ... una quota è di scommessa ... perchè dati gli insuccessi e gli errori reiterati di Nicox in 15 anni di operato, non si può far altro che pensare ad una scommessa. Il titolo ha sempre progetti finchè ci sono soldi in cassa ... ma quanto a risultati significativamente rilevanti per l'azionariato ... ( incassi e nuovi accordi che portino molti soldi ) praticamente non esistono.

Non metto in dubbio la tua "fedeltà" in merito al titolo ( che peraltro mi pare un pò assurda e cieca ), ma di certo metto molto in dubbio certe dinamiche reiterate ... :tel: :tutti: :sorpresa:

Personalmente sono dell'avviso che in un'atra società con pochi azionisti forti un CEO così ( come accade normalmente ) sarebbe sparito da ormai molti anni dalla sua poltroncina ... proprio per i non successi ... ma in un sistema ed in una situazione come quella attuale, gli automatismi prevalgono ....

Detto ciò, come al superenalotto, può accadere tutto ed il contrario di tutto ... ma se mi devo basare sui fatti evidenti accaduti ... beh non può altro che essere una scommessa da puntarci pochi spiccioli ...

scusami druido se mi intrometto nella diatriba, ma sono veramente stanco di leggere le tue continue corbellerie...

non ti piace come è gestita la nicox, non sei fiducioso in merito ai futuri sviluppi..
ma perchè mai sei long sul titolo?
rispondi che è una scommessa tipo superenalotto..
perdonami la schiettezza, ma se cosi fosse, chi cavolo te lo fa fare di tenere immobilizzata della liquidita' per una scommessa quando, se fosse equivalente quanto asserisci , basta che ti rechi al bar sottocasa e compri una schedina per un euro?
se non sei capace di pensare a sei numeri ce ne sono anche di precompilate..
vendi nicox, sii coerente e levati dalle @@..
cerca di goderti un po' la vita con le somme reinvenienti, cosi almeno sarai più felice e scriverai meno sul forum e mantieni un livello di rischio equivalente comprando di tanto in tanto una schedina del superenalotto..
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ciao Pizzo, trimestrale come da attese (personali mie) quindi niente da dire...si sa che se non arrivano news di deal ..i dati son questi

ritengo sia coerente la rinuncia di Ferrer..tanto quelli sono dei mezzi disperati, quando si fece il deal naprox tutti a dire che era una *****.......che sono squattrinati ecc...
è gusto riprendere in mano tutto il naprox e darlo (si spera) a qualcuno che sia interessato veramente ad un discorso a 360gradi.

BL ormai é VALEANT quindi decidono loro cosa fare........

ad inizio 2014 dovranno partire con la vendita di un bel pacchetto di prodotti nuovi in esclusiva...in base all accordo di marzo aprile se non ricordo male
BL va avanti di là, speriamo che oltre ai :bla: :bla: arrivino deal seri sia su lato USA che qui in EU........ stemmavidè! certo che la pazienza è tanta!

intanto colgo l'occasione per salutare il Netzohar ....caro NET , per UNO che HA solo una quota scommessa...........mi sembra che tu sia troppo coinvolto! dovresti tranquillizzarti e pensare a quei titoli in cui sei fortemente investito e lasciare in pace questa povera cioffeca! :D tra qualche anno vedrai se i tuoi (sparo) 2mila euro sono diventati diecimila!!
:clap:

dedicati a scrivere papirate ed email a società di primo livello di cui sei magari azionista... e se invece vanno cosi bene che non ce nè bisogno , meglio goditi la vita!! :clap: :clap:
se invece sei pieno di titoli di stato........scrivi ai vari ministeri del tesoro........se sono corporate bond come sopra due opzioni o scrivi o te la godi! :D

insomma.........levati della palle sta NICOX ...perchè di titoli da scommessa molto ma molto più espolisiva ce ne sono e se vuoi ti mando un elenchino in MP.......... :D:cool::cool: :p:

ossequi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto