NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Stiamo calmi ragazzi, qui siamo tutti sulla stessa barca e siamo tutti scontenti (chi più, chi meno).
Io ho deciso di alleggerire perchè esausto. Mi rimane ancora una parte di azioni che spero di portare a termine con successo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Penso di essere il più deluso tra tutti noi azionisti Nicox; ci ho messo la faccia e la stò perdendo. Mio malgrado, devo ammettere che, stando così i fatti, i detrattori purtroppo hanno ragione.
Lo ripeto, se non fosse per il latanoprostene bunod, venderei tutto e saluterei la compagnia.
 

guly

Forumer storico
Ho fatto quello che non avrei mai voluto fare: ho venduto 10.000 azioni Nicox a 2,45.
Mi viene da piangere.

vedi pizzo pure io sono uscito da nicox gradualmente vendendo le ultime intorno 3-4 euro ed entrando su MOLMED a 0,43. SU NICOX ALLA FINE DELLA STORIA TRA VENDITA DEI DIRITTI E VENDITA AZIONI CI HO GUDAGNATO POCO MA CI HO GUADAGNATO,ANCHE SE CHIARAMENTE CI HO PERSO AVENDO ANNULLATO UN GAIN BELLO GROSSO (QUANDO ERA A 24 EURO).SU MOLMED SONO IN FORTE GUADAGNO AVENDONE VENDUTE LA META' (ORMAI ABBIAMO FATTO ESPERIENZA) E TENENDONE ALTRE FINO ALLA FINE PERCHE' CREDO NEL TITOLO.SU KERYX STESSA COSA.CERTO HO PERSO CON CELL THERAPEUTICS E QUESTO LO AMMETTO.MA HO UN ALTRO BEL TITOLO SUL NASDAQ CHE VA BENE E MI STA DANDO SODDISFAZIONE.Quindi ritengo di aver fatto bene a non credere piu' in questo titolaccio con un management scadente.e di certo non ci rientro.QUESTA E' LA MIA REALTA' DEI FATTI.POI I DESAPARECIDOS POSSONO SCRIVERE LE MINKIATE CHE VOGLIONO TANTO ORMAI SONO ARCINOTI E NESSUNO CREDEPIU' AI PAGLIACCI.MI DOMANDO COME FACCIANO A POSTARE DA CERTI POSTI COSI' REMOTI.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
scusami druido se mi intrometto nella diatriba, ma sono veramente stanco di leggere le tue continue corbellerie...

non ti piace come è gestita la nicox, non sei fiducioso in merito ai futuri sviluppi..
ma perchè mai sei long sul titolo?
rispondi che è una scommessa tipo superenalotto..
perdonami la schiettezza, ma se cosi fosse, chi cavolo te lo fa fare di tenere immobilizzata della liquidita' per una scommessa quando, se fosse equivalente quanto asserisci , basta che ti rechi al bar sottocasa e compri una schedina per un euro?
se non sei capace di pensare a sei numeri ce ne sono anche di precompilate..
vendi nicox, sii coerente e levati dalle @@..
cerca di goderti un po' la vita con le somme reinvenienti, cosi almeno sarai più felice e scriverai meno sul forum e mantieni un livello di rischio equivalente comprando di tanto in tanto una schedina del superenalotto..

ciao Pizzo, trimestrale come da attese (personali mie) quindi niente da dire...si sa che se non arrivano news di deal ..i dati son questi

ritengo sia coerente la rinuncia di Ferrer..tanto quelli sono dei mezzi disperati, quando si fece il deal naprox tutti a dire che era una *****.......che sono squattrinati ecc...
è gusto riprendere in mano tutto il naprox e darlo (si spera) a qualcuno che sia interessato veramente ad un discorso a 360gradi.

BL ormai é VALEANT quindi decidono loro cosa fare........

ad inizio 2014 dovranno partire con la vendita di un bel pacchetto di prodotti nuovi in esclusiva...in base all accordo di marzo aprile se non ricordo male
BL va avanti di là, speriamo che oltre ai :bla: :bla: arrivino deal seri sia su lato USA che qui in EU........ stemmavidè! certo che la pazienza è tanta!

intanto colgo l'occasione per salutare il Netzohar ....caro NET , per UNO che HA solo una quota scommessa...........mi sembra che tu sia troppo coinvolto! dovresti tranquillizzarti e pensare a quei titoli in cui sei fortemente investito e lasciare in pace questa povera cioffeca! :D tra qualche anno vedrai se i tuoi (sparo) 2mila euro sono diventati diecimila!!
:clap:

dedicati a scrivere papirate ed email a società di primo livello di cui sei magari azionista... e se invece vanno cosi bene che non ce nè bisogno , meglio goditi la vita!! :clap: :clap:
se invece sei pieno di titoli di stato........scrivi ai vari ministeri del tesoro........se sono corporate bond come sopra due opzioni o scrivi o te la godi! :D

insomma.........levati della palle sta NICOX ...perchè di titoli da scommessa molto ma molto più espolisiva ce ne sono e se vuoi ti mando un elenchino in MP.......... :D:cool::cool: :p:

ossequi

Ringrazio sentitamente dei consigli "illustri" e sopratutto "super partes " ... :lol: :help: :no: :titanic:
 
Ultima modifica:
LA GREEN ECONOMY QUALE VOLANO PER L ITALIA, IL NUMERO DI POSTI DA CREARE CON ENERGIA DEL VENTO SOLARE DA BIOMASSE AGROALIMENTARI DA PRODUZIONE MANUNTENZIONE DI BATTERIE DI ACCUMULO , UN INDUSTRIA NAZIONALE DI MIN E GRANDE EOLICO E LA CREAZIONE NELLE SCUOLE MEDIE DI UNA MATERIA AMBIENTALE, INASPRIMENTO PER REATI AMBIENTALI, UN FONDO BONIFICHE EUNA CARBON TAX DA 20/40 EURO A TONN DI CO2 PER ALIMENTARE TALE FONDO ,DA CREAZIONE DI UN CATASTO DELLE RETI E POTENZIAMENTO DELL AUTOPRODUZIONE,USICTA DA TRIVELLAZIONI AL LARGO COSTE ITALIANE E FALSE INFORMAZIONI SU COSTI IN BOLLETTA CHE DERIVANO SPECIE DA FONTI ASSIMILATE.GENERAZIONE DIFFUSA DI ENERGIA SMART GRIDS E EFFICIENZA E RISPARMIO ENERGETICO.

? Stevie Wonder ? Il Sole è Di Tutti (New Release) ? Video & Audio Restaurati - YouTube

To join the debate, go to www.yourideasforeurope.eu.


 

tradermen

Forumer storico
NICOX : Première réunion du Conseil Scientifique en ophtalmologie et participation au congrès AAO
04/11/2013 | 07:35


Nicox : Première réunion du Conseil Scientifique en ophtalmologie et participation au congrès AAO
..................................

4 novembre 2013.

Sophia Antipolis, France.

Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris : COX) annonce aujourd'hui la création d'un nouveau Conseil Scientifique (Scientific Advisory Board, SAB) composé de leaders d'opinions clefs dans le domaine de l'ophtalmologie. La première réunion du Conseil Scientifique aura lieu le 14 novembre 2013 à la Nouvelle-Orléans (Louisiane, Etats-Unis). L'objectif de cette réunion est d'évaluer les données obtenues avec des composés donneurs d'oxyde nitrique de nouvelle génération et de discuter de leur éventuelle utilisation thérapeutique dans certains troubles oculaires.

Le Conseil Scientifique de Nicox sera présidé par le Dr. Richard L. Lindstrom, fondateur et chirurgien titulaire de Minnesota Eye Consultants et Professeur émérite auxiliaire au département d'Ophtalmologie de l'Université du Minnesota. Le Dr. Lindstrom est un leader international dans les chirurgies de la cornée et de la cataracte et dans les chirurgies réfractive et au laser.

AAO 2013

Nicox participera au congrès annuel de l'American Academy of Ophthalmology (AAO), du 16 au 18 novembre 2013 à la Nouvelle-Orléans, Louisiane, Etats-Unis (stand Nicox : 4719). Les équipes commerciales américaine et européenne de Nicox seront présentes, de même que plusieurs membres du Comité de Direction.

Dr. Richard L. Lindstrom

Le Dr. Lindstrom est fondateur et chirurgien titulaire de Minnesota Eye Consultants et Professeur émérite auxiliaire au département d'Ophtalmologie de l'Université du Minnesota. Il est Directeur Associé à la Minnesota Lions Eye Bank et membre du Conseil d'administration à l'University of Minnesota Foundation. Il est également Professeur invité au UC Irvine's Gavin Herbert Eye Institute et membre du Conseil d'administration de plusieurs sociétés privées ou cotées en bourse et du comité de rédaction de plusieurs revues scientifiques.

Le Dr. Lindstrom est un ophtalmologue internationalement reconnu dans le domaine des chirurgies de la cornée et de la cataracte et des chirurgies réfractive et au laser. C'est un médecin et un chirurgien renommé qui a été à la pointe du progrès dans le domaine de l'ophtalmologie tout au long de sa carrière. Il est également reconnu en tant que chercheur, professeur, inventeur, auteur et conférencier. Il est titulaire de plus de 38 brevets dans le domaine de l'ophtalmologie et il a développé des solutions, des lentilles intra-oculaires et des instruments qui sont utilisés dans le monde entier.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Tradermen, è bello sapere che sei ancora con noi.
Chissà se sto Dr. Richard L. Lindstrom porterà qualcosa di utile alla nostra bistrattata Nicox ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
per una volta conveniamo..
sul forum ci sono personaggi illustri..
ad esempio un grande Pizzo di Gino e un grande pezzo di m...


Ugotega, stai buono altrimenti ti bannano.
Non tutti hanno la tua fiducia nel titolo e li devi comprendere.
Ora vediamo questo nuovo comitato scientifico se riuscirà a far scaturire qualcosa di buono. Io, come al solito, aspetto e spero.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
.SU KERYX STESSA COSA.



Ciao Guly, hai visto il nuovo report di JPM su Keryx ?
Keryx price target raised to $22 from $14 at JMP Securities
JMP Securities increased its price target on Keryx as the firm raised its sales projections for the company's Zerenex - a treatment for elevated serum phosphorus levels in patients with chronic kidney disease - based on recent data. The firm reiterates an Outperform rating on the stock.
 

Users who are viewing this thread

Alto