Zohar
Forumer storico
ormai sui forum francesi parlano di garufi come dell'unico responsabile di questa catastrofe.ormai lo hanno capito anche i muri che e' lui la palla al piede.certo ci vuole la faccia come il lato B per continuare a prendere ogni mese tutti quei soldi soloper fare danni agli azionisti.e' veramente scandaloso.mi domando come possano accadere ancora queste cose.certo a FSI fa comodo una testa di ....legno come lui.e' forse questo che lo tiene incollato a quella scrivania.
al contrario, le puoi ricomprare al rimbalzo a 2.365
ma poi io le rivenderei perchè temo che i 2.23 saranno toccati e se lo saranno non credo sarà un rimbalzo perchè lasciamo un triangolo storico (quello del progetto oftalmico) in pratica dal 2006 siamo in ritracciamento e 2.23 è la base di cio'. adesso siamo pericolosamente vicini a questo livello e alla prossima cattiva notizia penso che il mercato perderà definitivamente la pazienza e torneremo a vedere la fascia 2.23/1.27 e poi 1.27/ penny stock
tanto a garufi and co che gli frega.i soldi in cassa per campare un altro anno due ci sono.e magari non e' da escludere un alrto adc farlocco prima della eventuale bocciatura del bunod (perche' ci sono alte propabilita' che avvenga visti i precedenti) e loro campano alle spalli dei fessi che sottoscrivono,anche se questa volta credo ne troveranno pochi viste le incapacita' che stanno dimostrando anche nell'oftalmico /ma era da prevederlo vista l'inesperienza e vista la difficolta del settore dominato da big molto piu' forto e capaci di nicox)
Aumentano i dirigenti > aumentano i costi > aumentano le caxxate ( Altacor ne è un esempio ...) ... insomma al contrario del ragionevole, salgono i costi per peggiorare le cose ... e comunque + consulenti = - capacità del CEO ...
Ma il problema è che i risultati non si vedono ... solo spifferi smentiti pesantemente come neve che si scioglie al sole al primo vento caldo ...
Direi che 15 anni di conoscenza e trascorso possono insegnare qualcosa ... e quindi ... okkio ...