NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
bloccato perche' non interessa a nessuno chiaro.io pensavo che qualcuno lo bloccava per altri motivi.concordo con la tua tesi meno sul fatto che agli americani non interessi per motivi di borsa lontana o commissioni.ormai con internet e commissioni ridotte quasi a zero per i fondi il motivo che dici non esiste proprio.se agli americani interessava veramente non c'era ostacolo che li potesse fermare.quando un titolo interessa ai fondi non gurdano certe quisquglie.la verita' e' che magari aspettano la doppia quotazione per fare i soliti giochi sporchi.quello si.

Il mercato europeo è assolutamente periferico per gli USA. Se un titolo non viene quotato ad uno dei 3 mercati americani non viene preso neppure in considerazione dal 70% di chi muove i titoli azionari. Hanno talmente tanti titoli loro quotati che non stanno a perdere tempo a studiare i nostri. Inoltre ti ripeto che come noi abbiamo il rischio cambio comprando al nasdaq , loro hanno anche questa variabile...e le coperture costano.

Ci sono stati anni in cui aziende italiane non si sono mai sognate di quotarsi alla borsa italiana.....ma quotavano solo a wall street.
Motivo principale?......inutile pagare la quotazione e tutta la burocrazia collegata per poi veder scambiati 3 titoli in croce.
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
ma quale ak a 1.80? ma era riservato agli istituzionali? io non mi sono accorto di niente sulle azioni che ho in portafoglio
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly,come scritto dal forumer francese che tu stesso hai pubblicato, stiamo sul titolo in quanto crediamo nel vesneo soprattutto perchè è gestito da una big come Valeant e nonda Nicox. Se approvato il VESNEO saranno soldi in cash , in royalties ( dai 30 ai 100 ml di dollari annui per Nicox ) e il titolo dovrà per forza salire, fondi speculativi, doppia quotazione o altre cazzate varie a parte !Si tratta di credere o meno al Vesneo. Tutto qui.
Il titolo al momento non sale in vista di questa prospettiva in quanto stanno ancora aspettando probabilmente la FDA che a settembre ufficializzerà l'ok alla domanda di approvazione di nuovo farmaco. E nel mezzo ci sono i mesi di luglio e agosto che spesso vengono utilizzati da broker speculativi che approfittano del calo generale di scambi per fare quello che vogliono. Inoltre con il problema GREXIT stanno in molti alla finestra, tanto per il vesneo c'è tempo !!! Concordi ?


Giustissimo quanto tu scrivi; io speravo che l'OK della FDA arrivasse molto prima, ma come al solito con questi titoli bisogna sempre aspettare molto più del previsto. Va beh, aspetteremo anche questi due mesi e poi aspetteremo che la FDA prenda la decisione finale sul Vesneo. Nel frattempo speriamo di non scendere ulteriormente.
 

guly

Forumer storico
Giustissimo quanto tu scrivi; io speravo che l'OK della FDA arrivasse molto prima, ma come al solito con questi titoli bisogna sempre aspettare molto più del previsto. Va beh, aspetteremo anche questi due mesi e poi aspetteremo che la FDA prenda la decisione finale sul Vesneo. Nel frattempo speriamo di non scendere ulteriormente.

penso che due mesi sono pochi.e' la solita bufala nicox,ci saranno ulteriori allungamenti dei tempi.e' un classico,passera' di nuovo un anno e sarai a ridire le stesse cose..e difatti il titolo non lo fila nessuno.il bello e' che ogni tanto gli fanno fare un + 5 e i giorni seguenti riscende.fregano come al solito qualche cretino che abbocca.ormai e' un cesso conclamato.piu' chiaro di cosi'.
 

guly

Forumer storico
GSA CAPITAL PARTNERS L.L.P augmente sa position courte et a maintenant 0.6 % du K, soit 0.10% de plus que lors de la précédente déclaration le 26/06/2015

CARO PIZZO QUI DOVREBBERO ARRIVARE LE NEWS POSITIVE A BREVE E C'E' CHI AUMENTA LA POSIZIONE SHORT.LA DICE TUTTA SUL FUTURO DELLA NICOX E DEL VESNEO.PENSA COME SI FIDANO.HAI VOGLI A SOFFRIRE CON IL TUO AMICO PALLONARO.IO SE AVESSI LA POSSIBILITA' DI INCONTRARLO GLI DIREI DUE PAROLINE.TU VEDI UN PO.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto