NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

viralic

Forumer storico
non avevo dubbi che non si sappia chi sono.alla faccia della trasparenza.ma conoscendo il soggetto non mi meraviglio.sono 1o anni che seguo il titolo e nicox avra' comunicati ai sudiiti azionisti forse due o tre news.in pratica quelle che sono obbligati a dare.mai vista un azienda avara di comunicati verso gli azionisti come nicox.il pallonaro sta sempre nascosto come un fantasma e non si e' mai degnato di dire un qualcosa a difesa del titolo.e ora ecco i fantomatici fondi:clap::clap::clap:chissa chi sono?quale obiettivo hanno?gia' ma mica ai sudditi azionisti possiamo dirlo.a loro possiamo solo comunica gli adc.quelli si li devono conoscere e li devono sottoscrivere.altrimenti noi come campiamo?:clap::clap::clap:Tu pensi che comprano il titolo per farlo salire?io credo che lo facciano solo per speculare sulla doppia quotazione e massacrare i piccoli azionisti,come fanno in genere in questi casi.poi se sarai bravo a cavalcare le onde allora si ci potrai guadagnare.

Guly,come scritto dal forumer francese che tu stesso hai pubblicato, stiamo sul titolo in quanto crediamo nel vesneo soprattutto perchè è gestito da una big come Valeant e nonda Nicox. Se approvato il VESNEO saranno soldi in cash , in royalties ( dai 30 ai 100 ml di dollari annui per Nicox ) e il titolo dovrà per forza salire, fondi speculativi, doppia quotazione o altre cazzate varie a parte !Si tratta di credere o meno al Vesneo. Tutto qui.
Il titolo al momento non sale in vistadi questa prospettiva in quanto stanno ancora aspettando probabilmente la FDA che a settembre ufficializzerà l'ok alla domanda di approvazione di nuovo farmaco. E nel mezzo ci sono i mesi di luglio e agosto che spesso vengono utilizzati da broker speculativi che approfittano del calo generale di scambi per fare quello che vogliono. Inoltre con il problema GREXIT stanno in molti alla finestra, tanto per il vesneo c'è tempo !!! Concordi ?
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Guly,come scritto dal forumer francese che tu stesso hai pubblicato, stiamo sul titolo in quanto crediamo nel vesneo soprattutto perchè è gestito da una big come Valeant e nonda Nicox. Se approvato il VESNEO saranno soldi in cash , in royalties ( dai 30 ai 100 ml di dollari annui per Nicox ) e il titolo dovrà per forza salire, fondi speculativi, doppia quotazione o altre cazzate varie a parte !Si tratta di credere o meno al Vesneo. Tutto qui.

certo.e' l'ultima spiaggia per nicox e il pallonaro.se fallisce il vesneo nicox fallisce con esso checche' ne dica il pallonaro a cui rimarrebbero da vendere solo le bottigliette di collirio ai mercatini rionali.ma lui ormai e' vicino alla pensione e di soldi con voi-noi ne ha fatti tantissimi quindi sai quanto gli frega se fallisce il vesneo.quello che fa' rabbia e' che ci ha preso per i fondelli per tantissimi anni e lui comunque alla fine godra' lo stesso.ma se cosi' fosse (perche' certo non posso avere la certezza assoluta) spero che paghi in qualche altro modo e non si goda la dorata pensione.
 

guly

Forumer storico
Guly,come scritto dal forumer francese che tu stesso hai pubblicato, stiamo sul titolo in quanto crediamo nel vesneo soprattutto perchè è gestito da una big come Valeant e nonda Nicox. Se approvato il VESNEO saranno soldi in cash , in royalties ( dai 30 ai 100 ml di dollari annui per Nicox ) e il titolo dovrà per forza salire, fondi speculativi, doppia quotazione o altre cazzate varie a parte !Si tratta di credere o meno al Vesneo. Tutto qui.
Il titolo al momento non sale in vistadi questa prospettiva in quanto stanno ancora aspettando probabilmente la FDA che a settembre ufficializzerà l'ok alla domanda di approvazione di nuovo farmaco. E nel mezzo ci sono i mesi di luglio e agosto che spesso vengono utilizzati da broker speculativi che approfittano del calo generale di scambi per fare quello che vogliono. Inoltre con il problema GREXIT stanno in molti alla finestra, tanto per il vesneo c'è tempo !!! Concordi ?

concordo sicuramente sull'ultima parte e sottolineo anche il fatto che come detto gia' tempo fa ritengo nicox anche un titolo sfigato nel senso che magari a settembre nell'occasione attesa i mercati saranno in crollo perenne causa grexit.perche' capisce che se le cose vanno male li' ci saranno anni di ribassi e quindi nicox andra' sotto anche con il vesneo approvato.la sTessa cosA che io temevo negli anni d'oro di nicox,non vedevo l'ora che arrivasse l'approvazione del naprox per uscire e evitare poi il crollo dei mercati.ormai stare in borsa fermi e' impossibile,troppi rischi futuri (uno che mi preoccupa molto e' la ripresa delle tensioni usa-russia,per citarne uno) .QUINDI MEGLIO ESSERE FUORI CHE DENTRO NEI PROSSIMI ANNI.
 

guly

Forumer storico
ACTION

- 150 ME de royalties annuelles versées par valeant pour le vesneo
- CA et RN des produits AC 155 et AC 170
- CA et RN des produits in site
- CA et RN des autres produits

bref avec tout ça admettons 150 ME de RN (merci les royalties) avec un PER de 15 soit 2,25 MILLIARDS de valorisation

avec les futurs titres émis dans le cadre aciex on arrive a 125 millions de titres
2,25 milliards divisé par 125 millions donne 18 euros par titre

VIC che ne pensi?sarei intenzionato a comprarne qualcuna solo per questo post(anche se mi sembrano previsioni fin troppo ottimistiche).non certo per quello pseudomager che la guida (guida si fa per ridere e basta perche' se non ci fosse a questo punto sarebbe meglio per tutti).Cosi' un cip come uana delle ultime scommesse prima di chiudere definitivamente con questo merdaio che continua ad essere la borsa.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ACTION

- 150 ME de royalties annuelles versées par valeant pour le vesneo
- CA et RN des produits AC 155 et AC 170
- CA et RN des produits in site
- CA et RN des autres produits

bref avec tout ça admettons 150 ME de RN (merci les royalties) avec un PER de 15 soit 2,25 MILLIARDS de valorisation

avec les futurs titres émis dans le cadre aciex on arrive a 125 millions de titres
2,25 milliards divisé par 125 millions donne 18 euros par titre

VIC che ne pensi?sarei intenzionato a comprarne qualcuna solo per questo post(anche se mi sembrano previsioni fin troppo ottimistiche).non certo per quello pseudomager che la guida (guida si fa per ridere e basta perche' se non ci fosse a questo punto sarebbe meglio per tutti).Cosi' un cip come uana delle ultime scommesse prima di chiudere definitivamente con questo merdaio che continua ad essere la borsa.

Guly.....non mi tornano i conti, nel senso che mi sembrano previsioni molto ottimistiche.
Ti posso dire quel che risulta a me. 6 euro solo con il vesneo approvato ( quindi azzerando le altre variabili ( prodottini vari già in vendita, aciex approvato, naprox eventualmente ancora in vita per la Duchenne) è un prezzo giusto e prudenzialmente basso previsto per la seconda metà del 2016. Tutto il resto se arriva è un di più e ovviamente aiuterebbe a far salire il titolo. Vedi tu. :)
 

guly

Forumer storico
Guly.....non mi tornano i conti, nel senso che mi sembrano previsioni molto ottimistiche.
Ti posso dire quel che risulta a me. 6 euro solo con il vesneo approvato ( quindi azzerando le altre variabili ( prodottini vari già in vendita, aciex approvato, naprox eventualmente ancora in vita per la Duchenne) è un prezzo giusto e prudenzialmente basso previsto per la seconda metà del 2016. Tutto il resto se arriva è un di più e ovviamente aiuterebbe a far salire il titolo. Vedi tu. :)

ma sono molto dubbioso.e' un titolo che fa proprio schifo.non risale neanche con le borse in ripresa e questo mi fa pensare male.preferisco soprassedere.puzza troppo questa cosa.e poi c'e'un management veramente scandaloso.dormono solo e pensano allo stipendio.non vedo mai un intervento a favore della quotazione,escono sempre solo le poche note ufficiali e basta.io veramente mi sorprendo come un azienda possa comportarsi in questo modo con un cio davvero ridicolo che tace solo e in 15 anni non ha portato un risultato minimo.veramente scandaloso come non sia stato preso a calci nel culo.certe persone sono veramente fortunate.guadagnano milioni di euro per non fare niente.mha.sono perplesso.non penso che salira nei prossimi mesi.abbandono l'idea.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ma sono molto dubbioso.e' un titolo che fa proprio schifo.non risale neanche con le borse in ripresa e questo mi fa pensare male.preferisco soprassedere.puzza troppo questa cosa.e poi c'e'un management veramente scandaloso.dormono solo e pensano allo stipendio.non vedo mai un intervento a favore della quotazione,escono sempre solo le poche note ufficiali e basta.io veramente mi sorprendo come un azienda possa comportarsi in questo modo con un cio davvero ridicolo che tace solo e in 15 anni non ha portato un risultato minimo.veramente scandaloso come non sia stato preso a calci nel culo.certe persone sono veramente fortunate.guadagnano milioni di euro per non fare niente.mha.sono perplesso.non penso che salira nei prossimi mesi.abbandono l'idea.

Hai ragione.....non sale quando le borse salgono. Probabilmente non scenderà quando le borse scenderanno. il titolo è come già detto altre volte , bloccato dopo l'ak a 1,80. Vediamo se accadrà qualcosa dopo la NDA del Vesneo.
 

guly

Forumer storico
Hai ragione.....non sale quando le borse salgono. Probabilmente non scenderà quando le borse scenderanno. il titolo è come già detto altre volte , bloccato dopo l'ak a 1,80. Vediamo se accadrà qualcosa dopo la NDA del Vesneo.

bloccato da chi e perche?dai fondi usa? e per quale ragione?
 

viralic

Forumer storico
bloccato da chi e perche?dai fondi usa? e per quale ragione?

Bloccato non vuol dire per forza da qualcuno......io non vedo scambi e il prezzo è sempre li......oggi le borse scendono anche se di poco e il titolo è sempre a quel prezzo......come volevasi dimostrare. Al momento il titolo è bloccato in quanto non interessa a nessuno. I francesi e italiani non lo considerano più dopo il fallimento naprox e gli americani non lo considerano in quanto quotato in europa...borse a loro sconvenienti per commissioni e rischio cambio.
 

guly

Forumer storico
Bloccato non vuol dire per forza da qualcuno......io non vedo scambi e il prezzo è sempre li......oggi le borse scendono anche se di poco e il titolo è sempre a quel prezzo......come volevasi dimostrare. Al momento il titolo è bloccato in quanto non interessa a nessuno. I francesi e italiani non lo considerano più dopo il fallimento naprox e gli americani non lo considerano in quanto quotato in europa...borse a loro sconvenienti per commissioni e rischio cambio.

bloccato perche' non interessa a nessuno chiaro.io pensavo che qualcuno lo bloccava per altri motivi.concordo con la tua tesi meno sul fatto che agli americani non interessi per motivi di borsa lontana o commissioni.ormai con internet e commissioni ridotte quasi a zero per i fondi il motivo che dici non esiste proprio.se agli americani interessava veramente non c'era ostacolo che li potesse fermare.quando un titolo interessa ai fondi non gurdano certe quisquglie.la verita' e' che magari aspettano la doppia quotazione per fare i soliti giochi sporchi.quello si.
 

Users who are viewing this thread

Alto