NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi voglio sbilanciare, l'anno prossimo di questi tempi, Guly non scriverà più su questo forum, perché le cose per la Nicox andranno bene.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ecco bravo......vendi a 2,40. Hai capito tutto del titolo.:D

Ancora una volta concordo con Viralic. In effetti ad oggi 2,40 € sembrerebbe un ottimo prezzo, ma in realtà non comprende per nulla il valore del Vesneo. Quindi, o il Vesneo fallisce e si va a zero, o il Vesneo è un successo e si va a 6 €.
Ci vorrà ancora un anno di attesa e poi sapremo se ridere o se piangere.
 

viralic

Forumer storico
Ancora una volta concordo con Viralic. In effetti ad oggi 2,40 € sembrerebbe un ottimo prezzo, ma in realtà non comprende per nulla il valore del Vesneo. Quindi, o il Vesneo fallisce e si va a zero, o il Vesneo è un successo e si va a 6 €.
Ci vorrà ancora un anno di attesa e poi sapremo se ridere o se piangere.

Ecco un ragionamento che sta in piedi. O si chiude 5% di probabilità. ...o al 95% vesneo viene approvato e il titolo va a 5 minimo. Non penso occorra attendere sino a fine 2016....se viene replicato l andamento di altre recenti approvazioni il titolo potrebbe portarsi sulla scommessa già entro maggio 2016 a 5 euro. A settembre 2015 dopo la nda comunicata da valeant nicox potrebbe iniziare a muoversi.
 

viralic

Forumer storico
Comunicato per i nicoxiani..........

Ai bei tempi avevo promesso di offrire una cena agli amici di nicox al raggiungimento di 10 euro. Purtroppo lo scenario è mutato come tutti saprete post naprox.
Tuttavia in vista delle probabili news da qui ala fine 2016 ho deciso di offrire una "pizzata" al raggiungimento dei 6 euro. Si prega di scrivere un post di conferma con il vostro Nick e la conferma di avere ancora azioni Nicox. Avete tempo sino al 31 dicembre 2015. Coloro che entro la data limite non scriveranno il post e/o non si paleseranno non verranno invitati.
Un saluto a tutti.
viralic
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Mi voglio sbilanciare, l'anno prossimo di questi tempi, Guly non scriverà più su questo forum, perché le cose per la Nicox andranno bene.

si forse.se ci sara'ancora la borsa.o magari nella migliore delle ipotesi nicox rimbalza da o,50 a 1 euro dopo l'approvazione del vesneo.perche' sai non e' da escludere che un crollo delle borse per il declino dell'euro ormai alle porte possa portare la quotazione a quei livelli.dopo sai che te ne fai dell'approvazione?
 

guly

Forumer storico
Ecco un ragionamento che sta in piedi. O si chiude 5% di probabilità. ...o al 95% vesneo viene approvato e il titolo va a 5 minimo. Non penso occorra attendere sino a fine 2016....se viene replicato l andamento di altre recenti approvazioni il titolo potrebbe portarsi sulla scommessa già entro maggio 2016 a 5 euro. A settembre 2015 dopo la nda comunicata da valeant nicox potrebbe iniziare a muoversi.

si ma tu ti estranei dalla situazione generale.hai presente il quadro attuale economico e di conseguenza borsistico?e degli sviluppi negativi che ci potrebbero essere con il gexit e l'inizio della fine dell'euro ormai moneta sempre piu debole e con alte possibilita' di una sua fine?da qui ad un anno ci potrebbero essere sviluppi drammatici e tu questo non lo valuti.pensi che nicox viva in una ampolla di vetro?5 euro se i mercati riprendoo l'andazzo del 2007 te li puoi proprio scordare.
 

viralic

Forumer storico
si ma tu ti estranei dalla situazione generale.hai presente il quadro attuale economico e di conseguenza borsistico?e degli sviluppi negativi che ci potrebbero essere con il gexit e l'inizio della fine dell'euro ormai moneta sempre piu debole e con alte possibilita' di una sua fine?da qui ad un anno ci potrebbero essere sviluppi drammatici e tu questo non lo valuti.pensi che nicox viva in una ampolla di vetro?5 euro se i mercati riprendoo l'andazzo del 2007 te li puoi proprio scordare.

Speculazione guly......l accordo si trova e le borse non crolleranno....guarda i prezzi delle materie prime.....oggi sono crollate peggio delle borse... Di solito in caso di crisi vere petrolio. Oro r argento salgono.....oggi è stata una debacle per tutte le materie prime.....non lo trovi strano?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Comunicato per i nicoxiani..........

Ai bei tempi avevo promesso di offrire una cena agli amici di nicox al raggiungimento di 10 euro. Purtroppo lo scenario è mutato come tutti saprete post naprox.
Tuttavia in vista delle probabili news da qui ala fine 2016 ho deciso di offrire una "pizzata" al raggiungimento dei 6 euro. Si prega di scrivere un post di conferma con il vostro Nick e la conferma di avere ancora azioni Nicox. Avete tempo sino al 30 dicembre 2014. Coloro che entro la data limite non scriveranno il post e/o non si paleseranno non verranno invitati.
Un saluto a tutti.
viralic

Caro Viralic, penso che tu abbia sbagliato la data. Io comunque mi iscrivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto