NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
penso che due mesi sono pochi.e' la solita bufala nicox,ci saranno ulteriori allungamenti dei tempi.e' un classico,passera' di nuovo un anno e sarai a ridire le stesse cose..e difatti il titolo non lo fila nessuno.il bello e' che ogni tanto gli fanno fare un + 5 e i giorni seguenti riscende.fregano come al solito qualche cretino che abbocca.ormai e' un cesso conclamato.piu' chiaro di cosi'.

Guly.....stiamo parlando dell ok alla nda non all approvazione. A metà settembre la FDA dirà se la richiesta di approvazione presentata da valeant è formalmente valida. Da quel momento si dovrà attendere i tempi della Fda. Una cosa però ti ripeto è per l ultima volta perché mi sono rotto. Il Vesneo è gestito completamente da Valeant. Ninox prenderà un bonus una tantum e poi provvigioni dal 6 al 11% delle vendite fatte da valeant. I tempi pertanto non li decide nicox ma valeant e Fda. Chiaro?
 

viralic

Forumer storico
GSA CAPITAL PARTNERS L.L.P augmente sa position courte et a maintenant 0.6 % du K, soit 0.10% de plus que lors de la précédente déclaration le 26/06/2015

CARO PIZZO QUI DOVREBBERO ARRIVARE LE NEWS POSITIVE A BREVE E C'E' CHI AUMENTA LA POSIZIONE SHORT.LA DICE TUTTA SUL FUTURO DELLA NICOX E DEL VESNEO.PENSA COME SI FIDANO.HAI VOGLI A SOFFRIRE CON IL TUO AMICO PALLONARO.IO SE AVESSI LA POSSIBILITA' DI INCONTRARLO GLI DIREI DUE PAROLINE.TU VEDI UN PO.

Scusa guly che fonti sono quelle da te scritte?
 

guly

Forumer storico
Guly.....stiamo parlando dell ok alla nda non all approvazione. A metà settembre la FDA dirà se la richiesta di approvazione presentata da valeant è formalmente valida. Da quel momento si dovrà attendere i tempi della Fda. Una cosa però ti ripeto è per l ultima volta perché mi sono rotto. Il Vesneo è gestito completamente da Valeant. Ninox prenderà un bonus una tantum e poi provvigioni dal 6 al 11% delle vendite fatte da valeant. I tempi pertanto non li decide nicox ma valeant e Fda. Chiaro?

non cambia niente sara' la stessa cosa,i tempi saranno allungati comunque.
 

viralic

Forumer storico
forum boursorama.

Il 90% delle notizie su boursorama sono palle e lo sai bene. In ogni caso questo è un Hedge fund speculativo. Fosse anche vero non è detto che essere allo scoperto su nicox ora non potrebbe tradursi in un boomerang e che dovranno ricoprirsi a prezzi più alti. Inoltre ho informato la società per verificare la notizia. E capire chi siano .i
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
al di la di tutto, dovremmo essere almeno a 4 euro.

e comunque e' un titolo sfigato.se come dite si avvicinano news importanti qui penso che tra non molto la borsa scopiera' di nuovo in una crisi profonda.un euro che ormai e' destinato a morire sotto i colpi della grecia e poi verranno quelli di austria,portogallo e spagna.quindi nicox si trovera' nel pieno dello sfacelo dell'europa.questo purtroppo accade quando sui titolo ci si ferma per anni e anni.mai aspettare sopra per troppo tempo perche' poi per un motivo o un altro qualcosa di grave accade.pensa se avessimo venduto a 24 euro e eravamo usciti da questo merdaio che si chiama bora.quante volte me lo rimprovero.ormai comincio ad avere la nausea di questo posto puzzolente.ti dico la verita',se crollasse tutto alla fin fine sarei contento.ormai e' uno schifo totale.
 

gecko

Forumer storico
azzo ragazzi. a 24 euro non avete venduto?? ma che prezzi aspettavate? io a 2.4 già mi accontento, ma sembra sempre piu un miraggio
 

Users who are viewing this thread

Alto