NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
certo confrontare il titolo pepita nicox con il cesso cell mi sembra davvero ridicolo,come paragonare un liscio di messi con uno di bonucci.E COMUNQUE PURE NICOX NON E' LONTANO,HA RITOCCATO 1,50 NON POI COSI' LONTANO E NONOSTANTE LE ASPETTATIVE STRAORDINARIE CHE CIARLATE.[/QUOT

Magari 1,50 lo fa domani e anche peggio....oggi si è fermata a 1,56[/QUOTE

Di sicuro,penso che anche tu cominci a capire che non vale niente,che non c'e' piu' credibilita' nel management (eufemismo) e di conseguenza nessuno investe seriamente.ma anche non fosse cosi' allora tutti questi ribassi stanno solo a significare che a voi vi vogliono lasciare le briciole.quindi o in un verso o nell'altro.....siete fregati.se prendete 2 vecchi euro e' grasso che cola.
 

viralic

Forumer storico
certo confrontare il titolo pepita nicox con il cesso cell mi sembra davvero ridicolo,come paragonare un liscio di messi con uno di bonucci.E COMUNQUE PURE NICOX NON E' LONTANO,HA RITOCCATO 1,50 NON POI COSI' LONTANO E NONOSTANTE LE ASPETTATIVE STRAORDINARIE CHE CIARLATE.[/QUOT

Magari 1,50 lo fa domani e anche peggio....oggi si è fermata a 1,56[/QUOTE

Di sicuro,penso che anche tu cominci a capire che non vale niente,che non c'e' piu' credibilita' nel management (eufemismo) e di conseguenza nessuno investe seriamente.ma anche non fosse cosi' allora tutti questi ribassi stanno solo a significare che a voi vi vogliono lasciare le briciole.quindi o in un verso o nell'altro.....siete fregati.se prendete 2 vecchi euro e' grasso che cola.

Sono cambiati i mercati purtroppo. Oggi negli usa le bio le hanno massacratè. Il 2015 e stato un anno duro per le bio....il 2016 si preannuncia a dir poco drammatico. Se mi salvo le penne con nicox mai più questa grande bufala di aziende che nulla producono e nulla rendono. Per un titolo come Humane genome che viene comprata a buon prezzo ve ne sono 99 che chiudono bottega.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Concordo con Viralic; sono tempi drammatici per le Biotech; siamo nel mezzo di un vero e proprio uragano che sta sconquassando il nostro mondo fatto di delicate molecole.
Se portiamo fuori la pelle sarà già una buona cosa.
 

guly

Forumer storico
Concordo con Viralic; sono tempi drammatici per le Biotech; siamo nel mezzo di un vero e proprio uragano che sta sconquassando il nostro mondo fatto di delicate molecole.
Se portiamo fuori la pelle sarà già una buona cosa.

ne vieni fuori e ti salvi solo se fai trading.gurda oggi ad esempio,il cesso e' tornato quasi a zero.ormai funziona solo cosi'e quindi toglietevi dalla testa che possa risalire sopra i 2 vecchi euro,forse ci arriva il giorno della eventuale approvazione poi ricrolla.ormai i rialzi vengono venduti e sara' cosi' nei prossimi anni in borsa,specie sulle bio.PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE.......RICORDI?TIENILO A MENTE PROSSIMI MESI.
 

guly

Forumer storico
Sono cambiati i mercati purtroppo. Oggi negli usa le bio le hanno massacratè. Il 2015 e stato un anno duro per le bio....il 2016 si preannuncia a dir poco drammatico. Se mi salvo le penne con nicox mai più questa grande bufala di aziende che nulla producono e nulla rendono. Per un titolo come Humane genome che viene comprata a buon prezzo ve ne sono 99 che chiudono bottega.

sono cambiati gia' da qualche anno,penso sia difficile che ti salvi con questo titoletto buono solo per i trading giornalieri o al massimo settimanali.ormai chi ci entra lo fara' solo per quello scopo e non di certo perche' crede nell'azienda,nel management e nel farmaco_ORMAI LA BORSA PER NOI PICCOLI E' FINITA.LASCIATE CHE GLI SQUALI SI AZZANNINO TRA LORO.QUEI PORCI VANNO FATTI SCANNARE TRA DI LORO.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Come non dare ragione a Guly; tutto congiura contro le biotech in generale e contro la Nicox in particolare.
A pochi mesi dal verdetto FDA si dovrebbe salire con decisione e invece si scende.
Poi la storia della quotazione al NASDAQ è poco chiara, specie ora che l'indice biotech sta precipitando.
Come al solito siamo in balia delle onde col timone fuori uso.
 

guly

Forumer storico
Come non dare ragione a Guly; tutto congiura contro le biotech in generale e contro la Nicox in particolare.
A pochi mesi dal verdetto FDA si dovrebbe salire con decisione e invece si scende.
Poi la storia della quotazione al NASDAQ è poco chiara, specie ora che l'indice biotech sta precipitando.
Come al solito siamo in balia delle onde col timone fuori uso.

lo si vede ogni giorno ed e' ormai chiaro che non risalira' se non al massimo sui 2 vecchi euro,in un modo o nell'altro vi fregheranno di sicuro e il complice di tutto cio' sai bene chi e'.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
lo si vede ogni giorno ed e' ormai chiaro che non risalira' se non al massimo sui 2 vecchi euro,in un modo o nell'altro vi fregheranno di sicuro e il complice di tutto cio' sai bene chi e'.


Ma quali complici ?
Qui c'è solo un fatto: quotiamo a un prezzo da fare schifo.
Un po' tutte le biotech stanno crollando, venendo però da forti rialzi, mentre noi crolliamo ugualmente, ma venendo da altri forti ribassi.

Io speravo in una riscossa nel 2016 e continuo a sperarlo, anche se i miei obiettivi di prezzo sono ora divenuti molto modesti.
 

Users who are viewing this thread

Alto