NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Interessante la clausola che prevede il pagamento ai soci Aciex di 35 milioni in azioni Nicox se l'AC170 viene approvato prima del 1° dicembre e di soli 10 milioni se approvato dopo il 1° dicembre.
Forse sarà meglio se ce lo approvano dopo il 1° dicembre e riduciamo così la diluizione del capitale. Del resto, se non ci accordano la procedura prioritaria, dovremo aspettare un anno da oggi per avere la risposta dalla FDA.
Alla fine poi l'importante è che ce lo approvino e che troviamo un buon distributore per gli USA.

PIZZODIGINO

Pacifico
Fra tre mesi esatti avremo il verdetto della FDA; o la va, o la spacca. Segnatela in rosso sul calendario la data del 21 luglio; in quel giorno si deciderà gran parte del futuro di Nicox e quindi anche del nostro destino finanziario.

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma Guly che fine ha fatto ? Non sembra vero di non leggere più i suoi improperi.

Intanto i giorni passano e ci avviciniamo alla data fatidica del 21 luglio; prima di allora dovremmo avere tre news:
maggio: partnership per la nostra rete di vendita europea
maggio: partner per il Giappone per il latanoprostene bunod
giugno: decisione della FDA in merito alla procedura accelerata per l'AC170.

Armiamoci quindi di pazienza e speriamo che le cose finalmente vadano per il verso giusto.

guly

Forumer storico
Ma Guly che fine ha fatto ? Non sembra vero di non leggere più i suoi improperi.

Intanto i giorni passano e ci avviciniamo alla data fatidica del 21 luglio; prima di allora dovremmo avere tre news:

Armiamoci quindi di pazienza e speriamo che le cose finalmente vadano per il verso giusto.

torno solo perché mi hai citato per dirti una cosa: tra queste news non metti quella di un eventuale adc .
Or

Armiamoci quindi di pazienza e speriamo che le cose finalmente vadano per il verso giusto.[/QUOTE

Visto che mi tiri in ballo:

Guarda io mi auguro per te che non venga fuori un nuovo adc prima del 21/luglio,ma l'aria e' molto strana e l'andamento del titolo lo fa presagire.
Spera solo che nella prossima assemblea non venga fuori,ma conoscendo i precedenti.......il lupo .......
PERCHE'SE LO FANNO PRIMA DEL 21 ALLORA PAVENTANO LA BOCCIATURA DELLA FDA COME FECERO A SUO TEMPO CON IL NAPROX.
GLI ADC SI FANNO DOPO L'APPROVAZIONE DEI FARMACI E NON PRIMA ALTRIMENTI UNO PENSA........MALE.
comunque STAI SVEGLIO,ORA NON SO SE LO DEBBANO DIRE IN ASSEMBLEA OPPURE LO POSSONO ANNUNCIARE PRIMA.
stai in campana perché l'ipotesi non e' certa ma visti i precedenti.......non mi fiderei.
Ma non e' detto che questa volta siano piu' corretti,lo spero per voi,altrimenti mi incazzerei tantissimo questa volta con il board.

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Poi se fanno un adc riservato a qualcuno ad un prezzo di 10 euro e' tutt'altro discorso.allora scatterebbe l'applauso.

PIZZODIGINO

Pacifico
Poi se fanno un adc riservato a qualcuno ad un prezzo di 10 euro e' tutt'altro discorso.allora scatterebbe l'applauso.

Ciao Guly e ben tornato.
Non penso che facciano un aumento di capitale prima del 21 luglio; manca troppo poco tempo. Anzi, credo che non lo faranno nemmeno dopo (sempre che il latanoprostene venga approvato). Siamo ormai in dirittura di arrivo, speriamo di non bucare proprio adesso.

PIZZODIGINO

Pacifico
Da oggi ogni giorno è buono per l'annuncio del partner Giapponese e del partner per la nostra rete di vendita Europea.
Io spero di chiudere il mese di maggio con una quotazione decisamente migliore rispetto a quella attuale.

guly

Forumer storico
Ciao Guly e ben tornato.
Non penso che facciano un aumento di capitale prima del 21 luglio; manca troppo poco tempo. Anzi, credo che non lo faranno nemmeno dopo (sempre che il latanoprostene venga approvato). Siamo ormai in dirittura di arrivo, speriamo di non bucare proprio adesso.
lo spero che non lo facciano ma la quotazione stagnante lo fa presagire.oggi c'e' stato un certo movimento vediamo se prosegue,perche' se non comincia a salire l'indizio diventa una prova.io il mio cip speculativo ce l'ho in canna e sono pronto a vendere ad un livello da me stabilito tra 9,50-10.

viralic

Forumer storico
Ak al momento non è previsto....avrebbero indetto un assemblea straordinaria e non soltanto quella ordinaria. Evidentemente contano di fare un buon accordo di partnership per la rete europea ( non vendita) con un incasso in contanti interessante.

Users who are viewing this thread

Alto