NicOx.... in attesa di.....

lo spero che non lo facciano ma la quotazione stagnante lo fa presagire.oggi c'e' stato un certo movimento vediamo se prosegue,perche' se non comincia a salire l'indizio diventa una prova.io il mio cip speculativo ce l'ho in canna e sono pronto a vendere ad un livello da me stabilito tra 9,50-10.

Guly.....sta ristagnando tutto se non tisei accorto....guarda Molmed......immobile a poche settimane da un parere favorevole per Zalmoxis da parte del CHMP.

Guly.....sta ristagnando tutto se non tisei accorto....guarda Molmed......immobile a poche settimane da un parere favorevole per Zalmoxis da parte del CHMP.
sono d'accordo,ormai e' chiaro che i titoli non saliranno piu',neanche nicox con l'approvazione salira' visto che ormai le borse funzioneranno cosi' per i prossimi anni.i rialzi vengono regolarmente venduti e pure nicox magari arrivera' al 21 luglio a questi prezzi,poi sbuffo eventuale sulla approvazione e rialzo che si smorza in un ora.QUELLO CHE NON VOLETE CAPIRE E' CHE LE BORSE ORMAI SONO FINITE,INTENDO QUELLE DEI GRANDI RIALZI E DELLA SPECULAZIONE LUNGA.ORMAI SI VIVE E SI VIVRA' ALLA GIORNATA.IL DISCORSO VALE ANCHE PER MOLMED CERTO,NE SONO CONVINTO.difatti io quest'anno chiudo definitivamente con questo MERDAIO chiamato borsa.CHE SI SCAN PORCI DELLE BANCHE E DELLE SIM E I LORO MALEDETTI SOFTWARE AUTOMATICI,IO NON NE VOGLIO PIU' SAPERE DI UNO SCHIFO DEL GENERE.ANZI SPERO CHE DOPO CHE SONO USCITO CROLLI TUTTO COME NEL 1929.

schifo di azione,veramente altro che ristagno.la fanno risalire un giorno per incastrare altri fessacchiotti.buona solo per la speculazione.ormai e' chiaro che in borsa funzionera' sempre cosi',scordatevi i rialzi a due cifre.

Guly, secondo me sei troppo tragico. Non mi sembra che stia arrivando la fine del mondo. Normali turbolenze del mercato borsistico.
Io aspetto con fiducia il 21 luglio; nel frattempo verranno in nostro aiuto le notizie del partner Giapponese e del partner per la rete di vendita Europea; se poi la FDA ci concederà la priorità per l'AC170, sarebbe un altro colpaccio.
Lo ripeto, faccio conto di chiudere questo mese di maggio molto meglio di come lo abbiamo aperto.

Guly, secondo me sei troppo tragico. Non mi sembra che stia arrivando la fine del mondo. Normali turbolenze del mercato borsistico.
Io aspetto con fiducia il 21 luglio; nel frattempo verranno in nostro aiuto le notizie del partner Giapponese e del partner per la rete di vendita Europea; se poi la FDA ci concederà la priorità per l'AC170, sarebbe un altro colpaccio.
Lo ripeto, faccio conto di chiudere questo mese di maggio molto meglio di come lo abbiamo aperto.

tu ormai lo so vivi solo di illusioni e continuerai a farlo.la quotazione di nicox fa schifo e tu dici spero di chiudere meglio?ma non vedi che non sale neanche con le news positive?tragico io?ma sei tu che non capisci come sta andando la borsa,le chiami nonrmali oscillazioni?ma non vedi che i titoli non rialzano e stanno sempre li?la borsa ormai viene solo venduta giornalmente perché sanno del marcio che c'e' sotto e di quello che accadra' in futuro.i problemi sono sempre rimasti,solo che fanno finta che tutto vada bene per continuare a fregare gli allocchi che ci credono ancora e comprano sui falsi rialzi.ma tu evidentemente continui a sognare.buona notte

Chi ha voglia di farsi un giro in Costa Azzurra:

Nicox’s Ordinary Shareholder Meeting

29 April 2016
Sophia Antipolis, France

Nicox S.A. (Euronext Paris: FR0013018124, COX), the international ophthalmic company, has convened an ordinary shareholder meeting on Tuesday June 7, 2016 at 2:00 pm CET at BuroClub – room Colomb – Drakkar 2 – Bâtiment D – 2405 route des Dolines – 06560 Valbonne Sophia Antipolis – France.

The documents mentioned in articles L.225-115, R. 225-81 and R. 225-83 of the French Code de commerce, including a proxy voting form, will be sent to shareholders upon written request. These documents will also be made available to shareholders at the headquarters and on the website of the Company (www.nicox.com) by May 17, 2016.

Shareholders may vote by proxy or by attending the shareholder meeting in person. A guide explaining how to vote will be posted on Nicox’s website by May 17, 2016. Shareholders may also contact the Company’s Investor Relations team at [email protected] for any question on the voting process.

In the event the quorum is not reached on the first call, Nicox will convene a shareholder meeting on a second call on Tuesday June 21, 2016 at 2:00 pm CET at BuroClub – room Colomb – Drakkar 2 – Bâtiment D – 2405 route des Dolines – 06560 Valbonne Sophia Antipolis – France

devo dire che sono stati bravi ad con il rialzo di lunedi' per incastrare altri fessacchiotti che hanno abboccato.tanto fino al 21 luglio sara' cosi',poi rialzo effimero (se approvano,ma non ci credo tanto) e di nuovo si torna alla base.ormai e' chiaro che nicox gia' di per se vale poco,figuriamoci in un contesto di borse che ormai sono solo trappole per i piccoli pesci,sempre piu' in mano alle bande delinquenziali della finanza mondiale.

devo dire che sono stati bravi ad con il rialzo di lunedi' per incastrare altri fessacchiotti che hanno abboccato.tanto fino al 21 luglio sara' cosi',poi rialzo effimero (se approvano,ma non ci credo tanto) e di nuovo si torna alla base.ormai e' chiaro che nicox gia' di per se vale poco,figuriamoci in un contesto di borse che ormai sono solo trappole per i piccoli pesci,sempre piu' in mano alle bande delinquenziali della finanza mondiale.

Ma quale rialzo effimero ? Se approvano il latanoprostene, conseguirà che il nostro medicinale verrà venduto nelle farmacie e noi prenderemo svariati milioni di euro di royalties. Se poi ci approvano anche l'AC170 saranno altri milioni di euro che entreranno nelle nostre casse. Insomma diventeremo una fabbrica di utili e di dividendi. Caro Guly,. togli le fette di salame dagli occhi, il mondo va avanti e tu resti sempre indietro.

Comincio a pensare che alla Nicox non abbiano la giusta professionalità per rapportarsi con gli enti regolatori. Ogni volta che ci si presenta davanti a FDA o EMA si va sempre a sbattere. Speriamo che Bausch + Lomb sia più preparata e che il latanoprostene bunod non venga rimandato.
Accidenti dalla Nicox mai una vera buona notizia.

Comincio a pensare che alla Nicox non abbiano la giusta professionalità per rapportarsi con gli enti regolatori. Ogni volta che ci si presenta davanti a FDA o EMA si va sempre a sbattere. Speriamo che Bausch + Lomb sia più preparata e che il latanoprostene bunod non venga rimandato.
Accidenti dalla Nicox mai una vera buona notizia.

Quindi FDA avrebbe chiesto una prova rapida ( dovrebbe essere 6 settimane di collirio per 3 volte al giorno) per vedere la sicurezza del farmaco. Non dovrebbe inficiare sulle scadenze programmate....qualora lo fosse ci sarebbe il risvolto positivo della medaglia ( nicox pagherebbe in azioni 10 ml invece di 35 milioni se approvato dopo il dicembre 2016), l'importante è che la prova rapida sulla sicurezza vada bene e non vi siano problemi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto