NicOx.... in attesa di.....

Ti fanno un ak a 0,3 ed il titolo torna a quei prezzi ti voglio vedere come lo accetti......con l'accetta !!!
pero' ora hai ricomprato.come mai non temi piu' l'ak?dicevi che se non arrivava l'accordo per un upfront il destino era 0,30,pero' tu ora compri nonostante non ci sia stata questa news'

Ultima modifica:
Mi pare che non tiri una bella aria su Molmed.......
Guly...l'approvazione CONDIZIONATA di Zalmoxis non è come una approvazione definitiva ....la faae 3 si concluderà non prima di 2 anni minimo. Lascia perdere i proclami di Palmisano, quello è peggio di MG te lo assicuro....

difficile essere peggio del pallonaro,davvero molto difficile.uno solo peggio di lui conosco e sai bene chi e'.

Ho riletto e ho postato solo il 22 agosto a proposito di Palmisano che parlava dei 28 paesi europei, dimenticando che la GB è uscita per referendum e che tutti gli accordi di divorzio devono essere ancora fatti . Il resto te lo sei inventato tu oppure mi scambi per Fiber che non sono io avendo il medesimo nick in TUTTI i forum per correttezza verso chi mi legge.....mi piacerebbe avessi anche tu lo stesso atteggiamento visto che scrivi con 3o 4 nick diversi a seconda dei tuoi umori.....come sempre simpaticamente detto.....!! :)

no guarda prima avevi detto che non postavi da luglio e non era vero (lo ammetti anche tu ora) ma poi ne dici un altra,e i post numero 127-12511261-1263 etc etc?del 25/8?sono sempre dello stesso nick,dai cerca di dire meno bugie.in quei post hai detto di tutto contro molmed,ma poi visto l'andamento piano piano hai cominciato a cambiare idea.quello su palmisano e su molmed che vende due peperoni e due carote non lo ritrovo ma ricordo bene che lo hai postato.come ho ricordato bene di questi.senza nessun rancore ma la verita' e' la verita'.goditi molmed e preoccupati di nicox perche' il tuo amico vi ha rovinato per bene specie con l'ak riservato ad alcuni ma non ai piccoli azionisti,non lo trovi strano?e gurda caso e' tornata al prezzo dell'ak.la cosa che tu sui post sopracitati invece ipotizzavi per molmed.io ringrazio il management di molmed che mi ha dato la possibilita' di farne una bella scorta a quel prezzo.tu puoi dire la stessa cosa al tuo amico ceo?

Guly....stai guadagnando su Molmed ?....si, bravo, ....goditi il guadagno virtuale e fai in modo che poi possa concretizzarsi in un guadagno reale. Molmed era già a questi livelli anni fa...poi hanno fatto una serie di ak a prezzo scontato e il titolo è via via sceso. Oggi con 2 approvazioni non dovrebbero esserci rischi di ak a prezzo scontato ma casomai ad un prezzo congruo. Tuttavia l'attenzione dev'essere molto alta.

Molmed -11%....sono stato profetico, purtroppo. Spero Guly tu sia riuscito a portarti a casa i guadagni....sinceramente !

Ultima modifica:
Molmed -11%....sono stato profetico, purtroppo. Spero Guly tu sia riuscito a portarti a casa i guadagni....sinceramente !

TU SEI PROFETICO A CORRENTE ALTERNATA,LE TUE PROFEZIE LE TIRI FUORI SOLO NEI MOMENTI TIPO OGGI PERO' POI SCAPPI QUANDO NON SI AVVERANO,ORA VIENI SUBITO A PARLARNE PERO' LATITI QUANDO NON SI AVVERANO.
ma a parte questo sai bene,l'ho scritto varie volte,che io non mi innamoro piu' dei titoli dopo l'esperienza su un cesso come nicox e la fregatura che mi ha dato mi e' servita da lezione.IO IL GAIN NON CE L'HO TEORICO MA REALE VISTO CHE DOPO AVERNE ACCUMULATE PARECCHI INTORNO A 0,34 CHIARAMENTE NE HO VENDUTE UN 60% MAN MANO CHE SALIVA.ORMAI CONOSCO BENE COME FUNZIONA CON LE BIOma mantengo questo 40% e vado a vedere il piatto.di certo non mi spavento per il -11 di oggi,io aspetto di vendere la rimanente parte tra o,80 e 1 euro.PIUTTOSTO RIMARCA L'ENNESIMO CROLLO DI QUESTA CIOFECA CHE IL TUO AMICO MANAGER STA DISTRUGGENDO PIANO PIANO,SU BOURSORAMA ORMAI HANNO RIAPERTO LA SERIE DI AUGURI AL PALLONARO,ADDIRITTURA HO VISTO UN GARUMAFIEN,CERTO CHE LA MOSSA DELL'ADC E' STATA DISTRUTTUVA.MANNAGGIA A ME E QUANDO TI HO DATO RETTA E NON HO VENDUTO QUELLE 300 AZIONI.NON HO UNA GRANDE PERDIA E QUINDI SE DOMANI SCENDE VENDO TUTTO PERCHE' LA STRADA E' BRUTTA.dai piuttosto una spiegazione del perche' e' ornata addirittura sotto il livello pre 21 luglio.ma come ha un farmaco praticamente approvato e quota al di sotto?strano no?

Ultima modifica:
Guly....stai guadagnando su Molmed ?....si, bravo, ....goditi il guadagno virtuale e fai in modo che poi possa concretizzarsi in un guadagno reale. Molmed era già a questi livelli anni fa...poi hanno fatto una serie di ak a prezzo scontato e il titolo è via via sceso. Oggi con 2 approvazioni non dovrebbero esserci rischi di ak a prezzo scontato ma casomai ad un prezzo congruo. Tuttavia l'attenzione dev'essere molto alta.

l'ho scritto sotto non e' virtuale ma reale,venduto il 60% e tenuto il 40%.e magari se scende rientro perche' io su molmed ci credo al contrario di questa ciofeca guidata da un ceo che sembra far di tutto per far crollare la quotazione.

Ultima modifica:
TU SEI PROFETICO A CORRENTE ALTERNATA,LE TUE PROFEZIE LE TIRI FUORI SOLO NEI MOMENTI TIPO OGGI PERO' POI SCAPPI QUANDO NON SI AVVERANO,ORA VIENI SUBITO A PARLARNE PERO' LATITI QUANDO NON SI AVVERANO.
ma a parte questo sai bene,l'ho scritto varie volte,che io non mi innamoro piu' dei titoli dopo l'esperienza su un cesso come nicox e la fregatura che mi ha dato mi e' servita da lezione.IO IL GAIN NON CE L'HO TEORICO MA REALE VISTO CHE DOPO AVERNE ACCUMULATE PARECCHI INTORNO A 0,34 CHIARAMENTE NE HO VENDUTE UN 60% MAN MANO CHE SALIVA.ORMAI CONOSCO BENE COME FUNZIONA CON LE BIOma mantengo questo 40% e vado a vedere il piatto.di certo non mi spavento per il -11 di oggi,io aspetto di vendere la rimanente parte tra o,80 e 1 euro.PIUTTOSTO RIMARCA L'ENNESIMO CROLLO DI QUESTA CIOFECA CHE IL TUO AMICO MANAGER STA DISTRUGGENDO PIANO PIANO,SU BOURSORAMA ORMAI HANNO RIAPERTO LA SERIE DI AUGURI AL PALLONARO,ADDIRITTURA HO VISTO UN GARUMAFIEN,CERTO CHE LA MOSSA DELL'ADC E' STATA DISTRUTTUVA.MANNAGGIA A ME E QUANDO TI HO DATO RETTA E NON HO VENDUTO QUELLE 300 AZIONI.NON HO UNA GRANDE PERDIA E QUINDI SE DOMANI SCENDE VENDO TUTTO PERCHE' LA STRADA E' BRUTTA.dai una soiegazione del perche' e' ornata addirittura sotto il livello pre 21 luglio.ma come ha un farmaco praticamente approvato e quota al di sotto?strano no?

Guly.....dammi tu una risposta valida a questa domanda : perchè Molmed è andata a 0,22 poco prima di 2 approvazioni ?.....io a quei prezzi ( veramente un pò di più ..diciamo a 0,28) ho comprato anche se erano in molti a dire che se scendeva voleva dire che c'erano dei problemi ed io ero tra questi ( vedi sono sincero)...tuttavia ho scommesso sulla speculazione negativa e mi è andata bene.....aspetto una tua risposta....sinceramente nella discesa di questi giorni di Nicox con scambi neppure tanto alti ci vedo moooolte analogie.......ma io attendo cosa mi rispondi.

BOURSORAMA ORMAI HANNO RIAPERTO LA SERIE DI AUGURI AL PALLONARO,ADDIRITTURA HO VISTO UN GARUMAFIEN,CERTO CHE LA MOSSA DELL'ADC E' STATA DISTRUTTUVA.MANNAGGIA A ME E QUANDO TI HO DATO RETTA E NON HO VENDUTO QUELLE 300 AZIONI.NON HO UNA GRANDE PERDIA E QUINDI SE DOMANI SCENDE VENDO TUTTO PERCHE' LA STRADA E' BRUTTA.dai piuttosto una spiegazione del perche' e' ornata addirittura sotto il livello pre 21 luglio.ma come ha un farmaco praticamente approvato e quota al di sotto?strano no?

Guly.....ennesimo avvertimento.....un conto è dire a parole a quattrocchi certe affermazioni su garufi....altre è riportare affermazioni che ti do già per certo avranno ripercussioni pesantemente legali su chi accosta Garufi ad un mafioso.....okkio che la diffamazione ( reato molto più grave di quello che si pensa) vale anche per chi riporta approvandone il contenuto e appunto facendo divulgazione diffamatoria scritta da altri......ti avevo avvisato prima e ti avviso anche ora. Mg non legge direttamente questo forum ne boursorama, ma li fa leggere ai suoi legali già da alcuni anni.

Guly.....ennesimo avvertimento.....un conto è dire a parole a quattrocchi certe affermazioni su garufi....altre è riportare affermazioni che ti do già per certo avranno ripercussioni pesantemente legali su chi accosta Garufi ad un mafioso.....okkio che la diffamazione ( reato molto più grave di quello che si pensa) vale anche per chi riporta approvandone il contenuto e appunto facendo divulgazione diffamatoria scritta da altri......ti avevo avvisato prima e ti avviso anche ora. Mg non legge direttamente questo forum ne boursorama, ma li fa leggere ai suoi legali già da alcuni anni.

no guarda io riporto solamente un post e non approvo certe affermazioni,ma dico solo che per me e' un manager che sta solo distruggendo il valore dell'azione con anni e anni di risultati zero e solo adc fatti in modo e momento sbagliato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto