guly
Forumer storico
Astra Zeneca, Ferrer, Axcan, Pfizer, Merck, Biolipox, NCI, sono alcuni dei nostri ex-partner che nel corso degli anni hanno alimentato le nostre speranze, salvo poi finire tutto in un fallimento totale. Ma ve li ricordate i tempi della nitro-aspirina, i tempi in cui Luis Ignarro, premio Nobel per la medicina grazie agli studi sull'ossido nitrico, profetizzava che entro il 2001 sarebbe entrata sul mercato un super aspirina con aggiunta di ossido nitrico ?
Quante illusioni e quante delusioni cocenti.
Ora ci resta solo la Valeant e il Vyzulta. Se andrà bene, credo che riusciremo a spuntare un prezzo decente. Ormai manca poco al 24 agosto, aspettiamo e speriamo in bene. Aspettiamo anche di vedere cosa sarà capace di portare a casa Garufi, in termini contrattuali, in merito alla vendita dello Zerviate negli USA. Chissà, forse alla fine del prossimo mese su questo thread non ci sarà più questa atmosfera cupa e triste.
sei rimasto solo tu cupo e triste mi sembra,gli altri scappati tutti.ma te ne rendi conto?penso di no,ormai sei cotto proprio e non ti rendi piu' conto di quello che sta intorno a te.
Ultima modifica: