NicOx.... in attesa di.....

Astra Zeneca, Ferrer, Axcan, Pfizer, Merck, Biolipox, NCI, sono alcuni dei nostri ex-partner che nel corso degli anni hanno alimentato le nostre speranze, salvo poi finire tutto in un fallimento totale. Ma ve li ricordate i tempi della nitro-aspirina, i tempi in cui Luis Ignarro, premio Nobel per la medicina grazie agli studi sull'ossido nitrico, profetizzava che entro il 2001 sarebbe entrata sul mercato un super aspirina con aggiunta di ossido nitrico ?
Quante illusioni e quante delusioni cocenti.
Ora ci resta solo la Valeant e il Vyzulta. Se andrà bene, credo che riusciremo a spuntare un prezzo decente. Ormai manca poco al 24 agosto, aspettiamo e speriamo in bene. Aspettiamo anche di vedere cosa sarà capace di portare a casa Garufi, in termini contrattuali, in merito alla vendita dello Zerviate negli USA. Chissà, forse alla fine del prossimo mese su questo thread non ci sarà più questa atmosfera cupa e triste.

sei rimasto solo tu cupo e triste mi sembra,gli altri scappati tutti.ma te ne rendi conto?penso di no,ormai sei cotto proprio e non ti rendi piu' conto di quello che sta intorno a te.

Ultima modifica:
Gli alri non sono scappati...stanno solo aspettando che FDA pronunci il suo verdetto entro 1 mese da lunedi 24 luglio al 24 agosto.

Gli alri non sono scappati...stanno solo aspettando che FDA pronunci il suo verdetto entro 1 mese da lunedi 24 luglio al 24 agosto.
si certo ma sempre a 11 rimane,come mai?non ci dovrebbe essere una corsa all'accaparramento di questa perla?invece se noti bene la fanno rilazare con poche azioni epoi loro vendono senza dare nell'occhio ne vendono un po' alla volta.non puzza un po' la cosa?noto che chiaramente trovano sempre meno polli all'abbocco ma trovo strano questo movimento.di norma si sale solo quando c'e' grosso interesse su un titolo per di piu',come in questo caso,con una approvazione quasi certa.e quindi nella migliore delle ipotesi la tengono bloccata perche' poi con un opa non vogliono pagarla cara.

tieni duro che entro il 24 agosto Guly verrà spazzato via dal vento del Vyzulta

per ora mi sembra che di vento non se ne sente neanche un filo e voi dicevate che ci sarebbe stato invece un innalzamento progressivo in funzione dell'avvicinamento alla data.poi si magari scoppia una tormenta di un ora e finisce li,perche' di questo passo mi sembra che avverra' questo.ho visto ben altri movimenti su titoli sui quali c'era reale interesse.li si che si scatenava la corsa all'acquisto,qui invece scambia 4 azioni al giorno e solo a scopo puramente speculativo di breve.

Guly guardati il grafico di questa azione biotech......guarda dove l'hanno fatta arrivare prima dell'approvazione......e poi capirai che in borsa non vi è una legge matematica o sarebbe troppo facile. Infatti ho sbagliato anch'io a prevedere una salita di Nicox......qui invece al momento pare che vogliano farla dormire tra scambi bassi in attesa del giorno dell'approvazione....d'altra parte se la borsa avesse movimenti scontati saremmo tutti ricchi , ti pare ?

Adamis Pharmaceuticals Corp: NASDAQ:ADMP quotes & news - Google Finance

Il grafico lo devi guardare a 3 mesi.....approvazione del 15 giugno....il 14 giugno l'hanno fatta crollare.

Ancora un mese e poi spero proprio che le sofferenze finiranno; certo che questa Nicox ce ne ha date di delusioni; speriamo che con l'approvazione del Vyzulta cambi il vento e si possa veleggiare verso traguardi felici.

Guly guardati il grafico di questa azione biotech......guarda dove l'hanno fatta arrivare prima dell'approvazione......e poi capirai che in borsa non vi è una legge matematica o sarebbe troppo facile. Infatti ho sbagliato anch'io a prevedere una salita di Nicox......qui invece al momento pare che vogliano farla dormire tra scambi bassi in attesa del giorno dell'approvazione....d'altra parte se la borsa avesse movimenti scontati saremmo tutti ricchi , ti pare ?

Adamis Pharmaceuticals Corp: NASDAQ:ADMP quotes & news - Google Finance

Il grafico lo devi guardare a 3 mesi.....approvazione del 15 giugno....il 14 giugno l'hanno fatta crollare.

si certo lo so che la borsa e' tutta una truffa e difatti vedo che poi sta pian piano tornanrnando al prezzo pre approvazione.secondo me ormai falsano anche i dati delle sperimentazioni ad hoc.

L'indice Nasdaq biotech è sui massimi e noi siamo sui minimi. A questo punto temo che abbia ragione Guly e che non ci faranno salire nemmeno con l'approvazione del Vyzulta. Mi viene da piangere a pensare a 19 anni di attesa buttati via. Temo che il 24/25 agosto faremo un salto sino a 15 € e poi mestamente torneremo sui 12 €. Io speravo di uscire sui 18/20 €, ma, visto l'andazzo, quelle cifre me le posso scordare.

L'indice Nasdaq biotech è sui massimi e noi siamo sui minimi. A questo punto temo che abbia ragione Guly e che non ci faranno salire nemmeno con l'approvazione del Vyzulta. Mi viene da piangere a pensare a 19 anni di attesa buttati via. Temo che il 24/25 agosto faremo un salto sino a 15 € e poi mestamente torneremo sui 12 €. Io speravo di uscire sui 18/20 €, ma, visto l'andazzo, quelle cifre me le posso scordare.

Secondo te si guadagna di più a tenere il titolo da oggi sino a 20 euro( se ci arriva) .....o vendere subito dopo l'approvazione intorno ai 16717 euro......rivederla a 12/ 13 e ricomprare e poi venderla di nuovo a 20 / 25 euro ?.........datti una risposta dopo averci pensato bene e poi capisci come funziona in borsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto