NicOx.... in attesa di.....

L'indice Nasdaq biotech è sui massimi e noi siamo sui minimi. A questo punto temo che abbia ragione Guly e che non ci faranno salire nemmeno con l'approvazione del Vyzulta. Mi viene da piangere a pensare a 19 anni di attesa buttati via. Temo che il 24/25 agosto faremo un salto sino a 15 € e poi mestamente torneremo sui 12 €. Io speravo di uscire sui 18/20 €, ma, visto l'andazzo, quelle cifre me le posso scordare.

non ci metterei la mano sul fuoco che la fanno arrivare a 15.ormai la borsa e' solo per i forti e chi sa gia' le cose.sono finiti i tempi dei grandi guadagni per grandi e piccoli.

Secondo te si guadagna di più a tenere il titolo da oggi sino a 20 euro( se ci arriva) .....o vendere subito dopo l'approvazione intorno ai 16717 euro......rivederla a 12/ 13 e ricomprare e poi venderla di nuovo a 20 / 25 euro ?.........datti una risposta dopo averci pensato bene e poe funziona in borsa.

terza ipotesi non guadagni ne in un modo ne nell'altro?se il movimento attuale,chiaramente pilotato con software,e' fatto da chi se la vuole pappare spendendo poco te la prendi in saccoccia e basta.

terza ipotesi non guadagni ne in un modo ne nell'altro?se il movimento attuale,chiaramente pilotato con software,e' fatto da chi se la vuole pappare spendendo poco te la prendi in saccoccia e basta.

Guarda che opare Nicox a questi prezzi è impossibile. Per farlo chi la compra deve avere azioni ed arrivare ad una quota molto alta......OPA ostili nel campo biotech praticamente quasi impossibili e non praticabili se non in casi molto particolari e non è il caso di Nicox. OPA amichevole non accettata dal board di Nicox al di sotto di 20/ 25 euro con la situazione attuale. Se poi le altre 2 molecole dovessero passare la fase 2 il prezzo di OPA si alzerebbe....tutto ovviamente basato dopo approvazione del Vyzulta.

Secondo te si guadagna di più a tenere il titolo da oggi sino a 20 euro( se ci arriva) .....o vendere subito dopo l'approvazione intorno ai 16717 euro......rivederla a 12/ 13 e ricomprare e poi venderla di nuovo a 20 / 25 euro ?.........datti una risposta dopo averci pensato bene e poi capisci come funziona in borsa.

Io non sono capace a fare trading e quando lo faccio sbaglio sempre il timing; quindi per forza devo fare il cassettista. Temo che i 20 euro non li vedremo ne ora ne mai. Direi che mi sono imbattuto in un titolo mediocre.

Guarda che opare Nicox a questi prezzi è impossibile. Per farlo chi la compra deve avere azioni ed arrivare ad una quota molto alta......OPA ostili nel campo biotech praticamente quasi impossibili e non praticabili se non in casi molto particolari e non è il caso di Nicox. OPA amichevole non accettata dal board di Nicox al di sotto di 20/ 25 euro con la situazione attuale. Se poi le altre 2 molecole dovessero passare la fase 2 il prezzo di OPA si alzerebbe....tutto ovviamente basato dopo approvazione del Vyzulta.

Direi che il tuo ragionamento è ineccepibile in senso generale, ma non può essere applicato alla Nicox, in quanto il capitale è in mano a una miriade di piccoli azionisti che il board non controlla, anzi il board è inviso ai piccoli per la pessima situazione della quotazione. Credo che se una media o Big Pharma lanciasse un'opa, anche a 15 €, in molti aderirebbero e Garufi non potrebbe fare nulla per impedirlo. Ti dirò che forse anch'io aderirei, tanto sono stufo di subire cocenti delusioni. In fondo al cuore spero ancora di vendere a 18€, ma mi sa tanto che dovrò accontentarmi di molto meno.

Lista Aziende Convocate per le notifiche del 27 luglio 2017

Area Autorizzazioni medicinali - Procedure Nazionali

ALFA WASSERMANN S.P.A.

AMDIPHARM LTD

ANGENERICO S.P.A.

BAXALTA INNOVATIONS GMBH

BAXTER MANUFACTURING S.P.A.

COLGATE - PALMOLIVE COMMERCIALE S.R.L.

EFFIK ITALIA S.P.A.

EG S.P.A.

FARMIGEA S.P.A.

FARTO S.R.L.

GLAXOSMITHKLINE CONSUMER HEALTHCARE S.P.A.

IODOSAN S.P.A.

IPSEN S.P.A

JOHNSON & JOHNSON S.P.A.

KEDRION S.P.A.

LABORATORIO FARMACEUTICO C.T. S.R.L.

LABORATORIO FARMACOLOGICO MILANESE S.R.L.

LABORATORIO TERAPEUTICO M.R. SRL

LEADIANT BIOSCENCES LIMITED

MEDA PHARMA S.P.A.

MEDIOLANUM FARMACEUTICI S.P.A.

MYLAN S.P.A.

NEAPHARMA S.R.L.

NICOX FARMA S.R.L.

OMIKRON ITALIA S.R.L.

PFIZER ITALIA S.R.L.

POLIFARMA BENESSERE

Direi che il tuo ragionamento è ineccepibile in senso generale, ma non può essere applicato alla Nicox, in quanto il capitale è in mano a una miriade di piccoli azionisti che il board non controlla, anzi il board è inviso ai piccoli per la pessima situazione della quotazione. Credo che se una media o Big Pharma lanciasse un'opa, anche a 15 €, in molti aderirebbero e Garufi non potrebbe fare nulla per impedirlo. Ti dirò che forse anch'io aderirei, tanto sono stufo di subire cocenti delusioni. In fondo al cuore spero ancora di vendere a 18€, ma mi sa tanto che dovrò accontentarmi di molto meno.

Ti sbagli.....c sono molti fondi " amici" che hanno diviso i più società meno del 5% e quindi non sono palesi. Sono fondi che non aderirebbero mai ad una opa a prezzi stracciati.

Ti sbagli.....c sono molti fondi " amici" che hanno diviso i più società meno del 5% e quindi non sono palesi. Sono fondi che non aderirebbero mai ad una opa a prezzi stracciati.

Spero che tu abbia ragione; resta il fatto che nessuno vuole fare un'OPA. Forse la faranno se il Vyzulta darà delle sostanziose royalties, ma ci vorranno degli anni perché avvengo ciò.
Poi mi domando: ma lo Zerviate lo teniamo in un cassetto ad ammuffire ? Sono già due mesi che è stato approvato e ancora non è stato trovato il partner per la sua vendita negli USA. I soliti enormi ritardi della Nicox direi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto