NicOx.... in attesa di.....

Le approvazioni FDA non sono mai sicure.....quando ci sarà la notizia allora sarà sicura.

nonostante tutti i buy speculativi che vengono lanciati ,e da te regolarmente postati,il titolo non sale,come mai?nonostante la propaganda che vi affannate a diffondere il cesso sempre li rimane.strano no?

Scommettiamo ???.......dicevi quando era a 7 che sarebbe scesa a 3 euro e che ci sognavamo i 12/ 13 euro.....infatti è andata a 13,50 poco tempo fa. ora dici che non andrà a 18.....quando ci arriverà sarai scontento lo stesso.....e intanto avrai Molmed sotto gli 0,40

comunque anche nella ipotesi che vada a 18 sempre un cesso di titolo rimane per chi e' entrato da anni sul titolo e ha perso soldi aderendo ai vari adc.non e' che diventi un titolo del firmamento bio come tu vorresti far passare in onore del tuo idolatrato ceo.SE INVECE ANDASSE A 100 EURO ALLORA TI DARE RAGIONE.

Guly....ti mangerai le mani quando la vedrai a 18 euro e tu starai ancora investito in quella immane ciofeca di Molmed......ogni volta le entrate diminuiscono, ancora non hai capito che quella azienda è il bancomat personale di Berlusconi e amici suoi ?
Ora la domanda te le faccio io.....perchè dopo 2 ottime news di accordi commerciali arrivati nel giro di 2 giorni il titolo è sempre a 0,43 ?.........non ti poni la domanda visto che te la sei posta qui per anni e ti ho spiegato che la motivazione era l'attesa per il Vyzulta....Molmed cosa attende ora ?......altre news a breve zero virgola zero....anzi no...la prossima news sarà il nuovo regalo ad SG a prezzi stracciati ( cash a 12 milioni di euro....una miseria visto che sotto i 10 milioni occorre cash fresco o gli analisti iniziano a scrivere di default)
Mi sembra che tu non sia obbiettivo chissà cosa ti ha fatto mlm .titolo che non hai.poi ti inventi cose , a che pro

Mi sembra che tu non sia obbiettivo chissà cosa ti ha fatto mlm .titolo che non hai.poi ti inventi cose , a che pro

non lo e' mai stato nei confronti di molmed e del suo management, mentre con il suo amico ceo sempre baci e abbracci nonostante 15 anni di soli adc e di distruzione della quotazione a livelli infimi.la coerenza e' una parola sconosciuta per vic,mi dispiace dirlo ma e' cosi'.qui posta in un modo su altri forum in un altro.

Ultima modifica:

Non mi invento nulla......sono molto informato su Molmed ......molt più di quanti scrivono sui forum. Ho le mie fonti interne e ti assicuro che non sono rose e fiori come credete voi...ci sono molti ma molti problemi ....di più non posso scrivere. Di certo non ne comprerò più le avevo e ho chiuso con pochissimo gain dopo quasi un anno, almeno sino a quando sarà gestita da certe persone ( Palmisano è solo una pedina e fa quel che gli dicono di fare)

non lo e' mai stato nei confronti di molmed e del suo management, mentre con il suo amico ceo sempre baci e abbracci nonostante 15 anni di soli adc e di distruzione della quotazione a livelli infimi.la coerenza e' una parola sconosciuta per vic,mi dispiace dirlo ma e' cosi'.qui posta in un modo su altri forum in un altro.

Su altri forum non scrivo da anni di Nicox.....che cavolo dici......su Molmed h scritto ora dopo mesi e mesi solo per sbugiardare i prezzolati che sono pagati per scrivere certe cose e pompare alla grande.
Nicox non l'ho mai pompata.....quando era a 10 euro e prima del flop Naprox misi sull'avviso del rischio della non approvazione......le presi tantissime sotto gli attuali 5 euro e mi pare che il guadagno ci sia stato....da allora ho iniziato veramente a consigliare Nicox con tutti i se e i ma del caso......non scrivere menzogne su di me please.

L'obiettività è il mio primario pregio....mi spiace. Ho tanti difetti ma non quello di dire cose che non penso o non faccio....chi mi conosce lo sa !!!....e ripeto chi mi conosce sul serio e non attraverso una tastiera. Se tu sei arrivato solo ora e non hai mai letto anni e anni di forum su Nicox non puoi sapere quanti lazzi e battuttacce mi sono preso ( insieme a volte a Pizzo di Gino) da parte di molti forumer osannanti il titolo.....il 90% di questi non ci sono più....spariti nel nulla....il restanti 10% ci sono ancora, ci sentiamo per telefono e siamo diventati quasi amici veri....La mia colpa fu quella di gettare acqua sul fuoco sacro del 100 euro che molti scrivevano come target assoluto. Caro Cloca....tu non c'eri e non puoi saperlo. Quindi chi non sa o non c'era è meglio che non si faccia dei film personali. Ripeto, io non invento nulla....nè su Nicox nè su Molmed.....

Guly,,,,ma dov'eri quando Nicox quotava 0,70 centesimi prima del raggruppamento ?.....mi ricordo che parlavi solo di fallimento certo.....bravo.....e sarei io quello che dice falsità ?.....ma fammi il favore........

peraltro e' incappato in una imprecisione nell'ultimo
Su altri forum non scrivo da anni di Nicox.....che cavolo dici......su Molmed h scritto ora dopo mesi e mesi solo per sbugiardare i prezzolati che sono pagati per scrivere certe cose e pompare alla grande.
Nicox non l'ho mai pompata.....quando era a 10 euro e prima del flop Naprox misi sull'avviso del rischio della non approvazione......le presi tantissime sotto gli attuali 5 euro e mi pare che il guadagno ci sia stato....da allora ho iniziato veramente a consigliare Nicox con tutti i se e i ma del caso......non scrivere menzogne su di me please.

no guarda ho visto il tuo post e hai detto subito una inesattezza tanto e' vero che sei di nuovo sparito dopo la figura che hai fatto.questo tanto per essere precisi.e poi mi meraviglio del tuo linguaggio nei confronti di molmed e del management davvero sconcertante.IL BELLO E' CHE TU TI INALBERAVI PER IL LINGUAGGIO AI LIMITI DELLA DIFFAMAZIONE CHE USAVANO SU BOURSORAMA NEI CONFRONTI DEL TUO AMICO CEO E DI NICOX.INVECE TU TE LO PUOI PERMETTERE NEI CONFRONTI DI MOLMED.BELLA COERENZA,MI DISPIACE DOVERTELO DIRE CARO VIC MA MI STAI CALANDO PROPRIO.TU PUOI OFFENDERE E DENIGRARE,GLI ALTRI NO.UN APPLAUSO

Caro Cloca.......amichevolmente ti do una informazione gratuita ....non ti costa nulla mentre a molti altri investitori invece gli analisti fanno pagare e anche molto bene. La notizia è questa. Nel mondo delle biotech, dove le entrate sono risaputamente insignificanti o quasi...dove gli utili non esistono o quasi....rimanere per una azienda di questo tipo con un cash sotto i 10 milioni di euro / dollari è un fatto molto negativo. Infatti se noti tutte le azinede quando si avvicinano a questa soglia e prima di averla toccata si affrettano a rimpinguare le casse della società con vari sistemi....il più facile è un ak .....privato o pubblico.,,,oppure emettere warrant on obbligazioni ....oppure fare accordi come fa Molmed con una banca come SG.......Molmed ha circa 12 milioni di euro in cassa , mi aspetto a breve termine una news dove informerà il mercato il modo per portare a un livello maggiore il suo risicato cash !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto