NicOx.... in attesa di.....

Caro Cloca.......amichevolmente ti do una informazione gratuita ....non ti costa nulla mentre a molti altri investitori invece gli analisti fanno pagare e anche molto bene. La notizia è questa. Nel mondo delle biotech, dove le entrate sono risaputamente insignificanti o quasi...dove gli utili non esistono o quasi....rimanere per una azienda di questo tipo con un cash sotto i 10 milioni di euro / dollari è un fatto molto negativo. Infatti se noti tutte le azinede quando si avvicinano a questa soglia e prima di averla toccata si affrettano a rimpinguare le casse della società con vari sistemi....il più facile è un ak .....privato o pubblico.,,,oppure emettere warrant on obbligazioni ....oppure fare accordi come fa Molmed con una banca come SG.......Molmed ha circa 12 milioni di euro in cassa , mi aspetto a breve termine una news dove informerà il mercato il modo per portare a un livello maggiore il suo risicato cash !!!!

gia le stesse cosa che ha fatto nicox,adc su adc.quanto ne ha bruciato di cash degli azionisti che la stanno tenendo in piedi da 15 anni?

peraltro e' incappato in una imprecisione nell'ultimo

no guarda ho visto il tuo post e hai detto subito una inesattezza tanto e' vero che sei di nuovo sparito dopo la figura che hai fatto.questo tanto per essere precisi.e poi mi meraviglio del tuo linguaggio nei confronti di molmed e del management davvero sconcertante.IL BELLO E' CHE TU TI INALBERAVI PER IL LINGUAGGIO AI LIMITI DELLA DIFFAMAZIONE CHE USAVANO SU BOURSORAMA NEI CONFRONTI DEL TUO AMICO CEO E DI NICOX.INVECE TU TE LO PUOI PERMETTERE NEI CONFRONTI DI MOLMED.BELLA COERENZA,MI DISPIACE DOVERTELO DIRE CARO VIC MA MI STAI CALANDO PROPRIO.TU PUOI OFFENDERE E DENIGRARE,GLI ALTRI NO.UN APPLAUSO

Secondo te scrivere che Mg è un mafioso non è diffamazione ?........ho forse detto questo del management di Molmed .....ma vatti a rileggere le vergognose cose scritte contro GARUFI e poi ti renderai conto della differenza......sai una cosa......tu sei solo acido ed incaxxato nero perchè sei bloccato su quella ciofeca di Molmed senza un futuro immediato....e hai paura di entrare in Nicox a 11,70 euro in quanto non sai se vi sarà approvazione o meno. Sai bene che se ci sarà andrà a 16/ 18......ma hai paura.Ti comprendo ma non attaccarmi....non c'entro con le tue scelte. Come vedi ora dici che solo se andrà a 100 euro mi darai ragione......quando scrivi queste cose sei solo un poveretto.....se invece va a 18 ti fa schifo ?????.....

Caro Cloca.......amichevolmente ti do una informazione gratuita ....non ti costa nulla mentre a molti altri investitori invece gli analisti fanno pagare e anche molto bene. La notizia è questa. Nel mondo delle biotech, dove le entrate sono risaputamente insignificanti o quasi...dove gli utili non esistono o quasi....rimanere per una azienda di questo tipo con un cash sotto i 10 milioni di euro / dollari è un fatto molto negativo. Infatti se noti tutte le azinede quando si avvicinano a questa soglia e prima di averla toccata si affrettano a rimpinguare le casse della società con vari sistemi....il più facile è un ak .....privato o pubblico.,,,oppure emettere warrant on obbligazioni ....oppure fare accordi come fa Molmed con una banca come SG.......Molmed ha circa 12 milioni di euro in cassa , mi aspetto a breve termine una news dove informerà il mercato il modo per portare a un livello maggiore il suo risicato cash !!!!

a parte che questa legge non l'ho mai letta , può darsi che sia cosa nuova dato che manco dal desk da tempo e non leggo tutte le novità sull' ultimo t.u.f. non ricordo ci fosse scritto una cosa del genere, anche ci fosse la richiesta a s.g. di una nuova trance non capisco dov' è il problema dato che verrà emessa con uno sconto del 5 % sulla media degli ultimi giorni . emettere w non c'entra nulla sul breve .
p.s. ci sono in borsa molte azioni con cash sotto i 10 mln.

Ultima modifica:
a parte che questa legge non l'ho mai letta , può darsi che sia cosa nuova dato che manco dal desk da tempo e non leggo tutte le novità sull' ultimo t.u.f. non ricordo ci fosse scritto una cosa del genere, anche ci fosse la richiesta a s.g. di una nuova trance non capisco dov' è il problema dato che verrà emessa con uno sconto del 5 % sulla media degli ultimi giorni . emettere w non c'entra nulla sul breve .
p.s. ci sono in borsa molte azioni con cash sotto i 10 mln.

Non è una legge scritta....è per evitare che alcuni analisti possano emettere giudizi negativi sul titolo a causa della scarsità di liquidità. Sono informazioni ricevute da 2 fonti attendibili. Un gestore di fondi pensione e un CEO biotech. Sotto i 10 milioni di cash suona l'allarme rosso. Se poi aziende vogliono rimanere sotto questo importo come cash sono cavoli loro, ma di certo non sono ben viste dal mercato. Riguardo a SG il problema è sempre il solito o ti sei dimenticato con quanto sconto vengono date le azioni a loro rispetto alla quotazione ufficiale prima della news ?

Io auguro tutto il bene del mondo a tutti, a Nicox così come a Molmed, anche se è innegabile che a breve termine ha molte più possibilità di fare bene Nicox, grazie al suo Vyzulta. Manca davvero pochissimo al verdetto FDA e per chi ci crede è il momento di comprare. Di certezze assolute non ce ne sono, ma le probabilità di un successo sono davvero tante. Altra buona notizia per Nicox sarà poi quella della stipula del contratto con chi commercializzerà lo Zerviate negli USA; penso che ci frutterà qualche milioncino di $. Il giorno dell'approvazione dello Zerviate siamo arrivati a fare un +30%, mi auguro che nel caso il Vyzulta venga approvato si faccia anche meglio.

Secondo te scrivere che Mg è un mafioso non è diffamazione ?........ho forse detto questo del management di Molmed .....ma vatti a rileggere le vergognose cose scritte contro GARUFI e poi ti renderai conto della differenza......sai una cosa......tu sei solo acido ed incaxxato nero perchè sei bloccato su quella ciofeca di Molmed senza un futuro immediato....e hai paura di entrare in Nicox a 11,70 euro in quanto non sai se vi sarà approvazione o meno. Sai bene che se ci sarà andrà a 16/ 18......ma hai paura.Ti comprendo ma non attaccarmi....non c'entro con le tue scelte. Come vedi ora dici che solo se andrà a 100 euro mi darai ragione......quando scrivi queste cose sei solo un poveretto.....se invece va a 18 ti fa schifo ?????.....

sorvolo sul poveretto......certo che 18 fa schifo per chi,non per te chiaramente che hai mediato,e' incastrato su questo titolo da anni e anni.18 SONO 3,60 PRE RAGGRUPPAMENTO E QUINDI SOLO PER UN TITOLO CHE QUOTAVA 23 EURO ANNI FA E QUINDI NON MI SEMBRA UN BEL TRAGUARDO VALUTANDOLO IN ASSOLUTO.MA TU CONTINUI,O FAI FINTA,DI NON CAPIRE COSA VOGLIO DIRE

Users who are viewing this thread

Back
Alto