NicOx.... in attesa di.....

a parte che questa legge non l'ho mai letta , può darsi che sia cosa nuova dato che manco dal desk da tempo e non leggo tutte le novità sull' ultimo t.u.f. non ricordo ci fosse scritto una cosa del genere, anche ci fosse la richiesta a s.g. di una nuova trance non capisco dov' è il problema dato che verrà emessa con uno sconto del 5 % sulla media degli ultimi giorni . emettere w non c'entra nulla sul breve .
p.s. ci sono in borsa molte azioni con cash sotto i 10 mln.

non concordo nel punto dove parli di SG e l'errore della societa' e' quello di essersi messo in mano a certi soggetto che vorrei definire in ben altro modo.questo sinceramente non mi piace ed e' l'unico punto su cui dessento.purtroppo dove entrano quelli.......quella e' .....che andrebbe eliminata dalla faccia della terra.

Non è una legge scritta....è per evitare che alcuni analisti possano emettere giudizi negativi sul titolo a causa della scarsità di liquidità. Sono informazioni ricevute da 2 fonti attendibili. Un gestore di fondi pensione e un CEO biotech. Sotto i 10 milioni di cash suona l'allarme rosso. Se poi aziende vogliono rimanere sotto questo importo come cash sono cavoli loro, ma di certo non sono ben viste dal mercato. Riguardo a SG il problema è sempre il solito o ti sei dimenticato con quanto sconto vengono date le azioni a loro rispetto alla quotazione ufficiale prima della news ?
Anal isti ne ho conosciuti molti col mio ex lavoro, bambocci bocconiani .lo sconto per s.g. é del 5%sulla mm 5 . non vedo problemi. Se scende compro anch'io la % di diluizione

non concordo nel punto dove parli di SG e l'errore della societa' e' quello di essersi messo in mano a certi soggetto che vorrei definire in ben altro modo.questo sinceramente non mi piace ed e' l'unico punto su cui dessento.purtroppo dove entrano quelli.......quella e' .....che andrebbe eliminata dalla faccia della terra.
é un modo per finanziarsi preferivo un adc sotto i 5 mln a bisogno aperto ai soci ma hanno deciso così.

sorvolo sul poveretto......certo che 18 fa schifo per chi,non per te chiaramente che hai mediato,e' incastrato su questo titolo da anni e anni.18 SONO 3,60 PRE RAGGRUPPAMENTO E QUINDI SOLO PER UN TITOLO CHE QUOTAVA 23 EURO ANNI FA E QUINDI NON MI SEMBRA UN BEL TRAGUARDO VALUTANDOLO IN ASSOLUTO.MA TU CONTINUI,O FAI FINTA,DI NON CAPIRE COSA VOGLIO DIRE

a 23 euro forse eri pieno di azioni solo tu.....non si compra mai ai massimi.
A parte questo .......mi sembri cadere dal pero. Sono passati anni e il motivo del crollo lo sappiamo tutti. almeno il 75/80 % delle biotech falliscono tra la lase 1 e l'approvazione di un farmaco. Nicox ha fallito il naprox che era un blockbuster potenziale....i 23 euro erano giustificati da questa speranza poi andata perduta. Si è ricominciato da capo. Non mi pare complicato capire !
incastrato da anni ?......e chi li ha impedito di mediare il prezzo come hanno fatto in molti ?
Le biotech vivono alla giornata e non bisogna guardare le quotazioni di molti anni prima ( anche Molmed su questo è messa proprio malino) ma le attese sui catalizzatori che possono far salire il titolo entro un max di 1/ 2 anni.
Mi spiace ma insisto....uno che scrive su un forum, che un titolo che al momento quota poco sopra i 12 euro possa andare entro un mese a 18 euro è un titolo che fa schifo, è un poveretto e fossi in te non lo ripeterei per non diventare lo zimbello del forum ed essere messo alla berlina.

Ultima modifica:
si ma non mi piace,sono gente che tu conoosci bene come si muove.sono i peggio del peggio.i titoli li distruggono.
Ma no , mettono dietro il terminale , bambocci senza esperienza, alla mattina il capoccia invia l'ordine di venderne un tot ., poi se ha voglia segue altrimenti va al bar. Quando lavoravo io c'erano i professionisti a fare quel lavoro che seguivano l'intera operazione

a 23 euro forse eri pieno di azioni solo tu.....non si compra mai ai massimi.
A parte questo .......mi sembri cadere dal pero. Sono passati anni e il motivo del crollo lo sappiamo tutti. almeno il 75/80 % delle biotech falliscono tra la lase 1 e l'approvazione di un farmaco. Nicox ha fallito il naprox che era un blockbuster potenziale....i 23 euro erano giustificati da questa speranza poi andata perduta. Si è ricominciato da capo. Non mi pare complicato capire !
incastrato da anni ?......e chi li ha impedito di mediare il prezzo come hanno fatto in molti ?
Le biotech vivono alla giornata e non bisogna guardare le quotazioni di molti anni prima ( anche Molmed su questo è messa proprio malino) ma le attese sui catalizzatori che possono far salire il titolo entro un max di 1/ 2 anni.
Mi spiace ma insisto....uno che scrive su un forum, che un titolo che al momento quota poco sopra i 12 euro possa andare entro un mese a 18 euro è un titolo che fa schifo, è un poveretto e fossi in te non lo ripeterei per non diventare lo zimbello del forum ed essere messo alla berlina.

mai comprato sui massimi,io ho inziato ad accumulare intoro ai 5 euro per fermarmi intorno agli 11 poi rimasto fermo sui 23 in attesa del naprox.
Poi la discesa e l'errore a credere alle parole dei ciarlatani che dicevano che era una pepita ma poi intorno ai 15 venduto tutto e non di certo mediato e credo pochi l'abbiano fatto.
Quindi le tue teorie valgono per pochi e rimane il fatto che considerando il valore assoluto del titolo e non quello relativo se torna a 3,60 pre raggruppamento non e' di certo da considerare chissa' quale grande risultato del tuo amico ceo.
Poi certo tu dai la tua interpretazione e rimane da vedere se e quando ci arriva a 18 visto come viene controllata.

mai comprato sui massimi,io ho inziato ad accumulare intoro ai 5 euro per fermarmi intorno agli 11 poi rimasto fermo sui 23 in attesa del naprox.
Poi la discesa e l'errore a credere alle parole dei ciarlatani che dicevano che era una pepita ma poi intorno ai 15 venduto tutto e non di certo mediato e credo pochi l'abbiano fatto.
Quindi le tue teorie valgono per pochi e rimane il fatto che considerando il valore assoluto del titolo e non quello relativo se torna a 3,60 pre raggruppamento non e' di certo da considerare chissa' quale grande risultato del tuo amico ceo.
Poi certo tu dai la tua interpretazione e rimane da vedere se e quando ci arriva a 18 visto come viene controllata.

Non sono teorie......si chiama trading e lo sai benissimo,,,,

Secondo te scrivere che Mg è un mafioso non è diffamazione ?........ho forse detto questo del management di Molmed .....ma vatti a rileggere le vergognose cose scritte contro GARUFI e poi ti renderai conto della differenza......sai una cosa......tu sei solo acido ed incaxxato nero perchè sei bloccato su quella ciofeca di Molmed senza un futuro immediato....e hai paura di entrare in Nicox a 11,70 euro in quanto non sai se vi sarà approvazione o meno. Sai bene che se ci sarà andrà a 16/ 18......ma hai paura.Ti comprendo ma non attaccarmi....non c'entro con le tue scelte. Come vedi ora dici che solo se andrà a 100 euro mi darai ragione......quando scrivi queste cose sei solo un poveretto.....se invece va a 18 ti fa schifo ?????.....

e come mai i fondi non entrano e fanno man bassa a questi prezzi se al 99% ci sara' l'approvazione?pure loro hanno paura?hanno paura tutti a comprare visto che non sale in modo continuo e con forti volumi?come mai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto