NicOx.... in attesa di.....

scusa ma che senso ha dire a che prezzo vogliono portarlo dopo l'approvazione.se loro hanno azioni in portafoglio penso che piu' salgano piu' e' meglio anche per loro......a meno che......non vogliono fare un opa,ma valeant non puo' farla e non credo anche altri tipo pfizer o merck abbiano intenzione visto che hanno abbandonato questo settore.
Per me se marcio c'e e' quello creato dai fondi amici a cui si e' affidato il ceo e il repentino ak che ha fatto me lo fa sospettare ancora di piu'.
Ma non escludo nemmeno che la news della fda sia poi cosi' totalmente rassicurante sul fatto della approvazione a breve,quelli magari tirano fuori un altra cazzata burocratica e ti spostano di nuovo il tutto al 2018,cosi' danno una mano al rhopressa.niente di piu' facile,magari hanno dato il VIA a Nalenat per far vedere che non sono collusi e poi si inventano qualcosa di nuovo.

FDA non può.....dopo oltre un anno dalla sua CRL in cui aveva contestato solo ed esclusivamente la fabbrica di TAMPA dire che il farmaco non va bene. Come è successo in altri casi avrebbero allora dovuto dire nella CRL che olre alla fabbrica andavano fatti altre prove per verificare ad esempio la sicurezza del collirio contro il glaucoma ( di efficacia è impossibile in quanto è talmente palese la sua superiorità rispetto al Timolol) ......perchè insieme alla fabbrica B+L avrebbe avuto il tempo anche di fare delle ulteriori prove richjeste per garantire che i farmaco è sicuro.

non mi meraviglierei che gia la risposta arrivi domani...

Oramai non mi meraviglio più di niente. Potrebbe anch a arrivare domani, anche se propendo più per le prime due settimane di settembre....max 17 / 18 settembre. Guly chiede perchè un AK fatto in fretta e furia......beh col senno di poi sapendo che FDA è in grado di fare queste minkiate storiche avrebbero atteso qualche giorno in più e probabilmente non lo avrebbero neppure fatto a questi prezzi , ma atteso approvazione.

Oramai non mi meraviglio più di niente. Potrebbe anch a arrivare domani, anche se propendo più per le prime due settimane di settembre....max 17 / 18 settembre. Guly chiede perchè un AK fatto in fretta e furia......beh col senno di poi sapendo che FDA è in grado di fare queste minkiate storiche avrebbero atteso qualche giorno in più e probabilmente non lo avrebbero neppure fatto a questi prezzi , ma atteso approvazione.

qui dico solo una cosa.....o garufi e al corrente di tutto e allora va bene ( e penso che sia cosi , perche in 3 gg trovare 25 mil di euro nn e facile , poi sotto le ferie) altrimenti e proprio un incompetente perche se aspesttava qualche gg poteva anche evitarlo l' ak e nn far massacrare il titolo cosi..

qui dico solo una cosa.....o garufi e al corrente di tutto e allora va bene ( e penso che sia cosi , perche in 3 gg trovare 25 mil di euro nn e facile , poi sotto le ferie) altrimenti e proprio un incompetente perche se aspesttava qualche gg poteva anche evitarlo l' ak e nn far massacrare il titolo cosi..

poi altra cosa dubbia ... indire un assemblea anche se di poco conto sotto ferragosto , mi dici chi ci va?...essendo un titolo che si dice in mano a tutti i piccoli risparmiatori?

Esiste un board che decide con lui.....non è solo a fare certe scelte specie quando sono scelte che vanno fatte con la massima celerità.....penso che siano incaxxati neri con la FDA.....questo è sicuro.

Esiste un board che decide con lui.....non è solo a fare certe scelte specie quando sono scelte che vanno fatte con la massima celerità.....penso che siano incaxxati neri con la FDA.....questo è sicuro.

ancora piu dubbi...riunire il board in 2 gg e deliberare un ak da 25 mil mi sembra fantascienza...piu probabile che sia ttt gia stabilito da tempo..

ancora piu dubbi...riunire il board in 2 gg e deliberare un ak da 25 mil mi sembra fantascienza...piu probabile che sia ttt gia stabilito da tempo..

Probabile fosse concordato da tempo.....ma non il prezzo. Aspettavano l'approvazione e in base al prezzo post approval fare un ak..........putrroppo sappiamo come sono andate le cose.

non mi meraviglierei che gia la risposta arrivi domani...

gurda penso sia difficile se no impossibile ma me lo auguro perche' poi via vendo tutto.
meglio non rimanere un giorno di piu' in borsa vista la situazione internazionale e il possibile (da molti pronostivcato) crollo della borsa usa a breve.
Quindi meglio stare fuori perche' un mese gia' la vedo dura che non accada qualcosa tra corea e wall street supergonfiata.E se usa perdera' un 30% o piu come dicono significa che milano e parigi perdono il 50%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto