NicOx.... in attesa di.....

E' la prima volta che parla Garufi e l'azione sale !
Che siano cambiati i tempi ?
Viralic, ti prego non nominare Guly, che porta una sfortuna bestia.

Caro Pizzo.....ti dico solo una cosa che è emblematica della situazione e soprattutto che motiva in parte la quotazione. Oggi a Garufi molti azionisti francesi ed altri pseudo analisti a Parigi prima dell'intervista e nello stand a loro preposto , hanno chiesto a che punto era la fase 3 del Vyzulta !!!!!!!!!....Non avevano ancora realizzato che il farmaco è stato approvato ( ma sotto il nome di Valeant ovviamente) .Ti rendi conto di quanto non capiscono una mazza?.....non sanno cosa sia una IND nè una NDA......semplicemente perchè in FRANCIA nessuno lo aveva mai avuto prima....nessuna biotech in Francia ha ricevuto approvazioni in USA E si aspettavano dunque la lunga procedura tipica dell' EMA , molto diversa dal sistema americano, dove esiste una data pdufa prefissata. L'ignoranza in cui versano i retails francesi non ancora a conoscenza delle 2 approvazioni fa capire molte cose.....tutto mi immaginavo ma non certo questo. Ora compito di GARUFI E dei suoi managers è girare per l'europa e fare road show aggiornando la situazione attuale di Nicox che " NON PRESENTA ORAMAI PIU' I RISCHI CLASSICI DI FALLIMENTO DELLE SUE 2 MOLECOLE I CUI FARMaci sono stati approvati " da dicembre verrà venduto in TUTTE LE FARMACIE AMERICANE il Vyzulta e anche li ci sarà molta pubblicità all'avvenimento......insomma, non vorrei dirlo troppo forte m il peggio dovrebbe essere passato. Riguardo al Nasdaq ci stanno pensando....ovviamente sappiamo bene i rischi connessi a tale operazione......sicuramente una grande visibilità rispetto ad ora, ma un rischio mercato che si trova vicino ai massimi storici, oltre al fatto che in ogni caso si tratterebbe di una IPO e quindi di nuove azioni in emissione anche se a prezzo di mercato e non più a sconto. vedremo !!!

Ultima modifica:
gurda se c'e' un nome che porta

guarda se c'e' un nome che porta sfiga,ed e' ormai certificato,e' NICOX,

guarda che se c'e' un nome che porta sfiga e' NICOX ed e' certificato ormai dagli anni e penso che chi ci ha investito a suo tempo non sia cosi' contento.
poi certo magari fra due o tre anni si riprendera' i soldi e ci mette una pietra sopra.

Diciamo che per me nei confronti della Nicox è la stessa cosa della Brexit per la Gran Bretagna nei confronti della UE.
Dopo 19 anni di onorato servizio lascio il posto a nuovi azionisti.

Libero di farlo naturalmente ......forse non è il momento migliore .....ma hai anche le tue ragioni. Io attendo ancora.

P.S. Attento a non fare Gentium 2 la vendetta .....ma non voglio rischiare di sbagliare consiglio e magari hai ragione tu e torna a 9. Tutto è possibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto