NicOx.... in attesa di.....

Libero di farlo naturalmente ......forse non è il momento migliore .....ma hai anche le tue ragioni. Io attendo ancora.

P.S. Attento a non fare Gentium 2 la vendetta .....ma non voglio rischiare di sbagliare consiglio e magari hai ragione tu e torna a 9. Tutto è possibile.

Le cose sono differenti; la Gentium fu oggetto di OPA, mentre Nicox nessuno la vuole.
Comunque la mia uscita sarà graduale e penso richiederà parecchio tempo.

Le cose sono differenti; la Gentium fu oggetto di OPA, mentre Nicox nessuno la vuole.
Comunque la mia uscita sarà graduale e penso richiederà parecchio tempo.

Nicox verrà opata e acquistata entro max un paio di anni secondo me. Sarebbe già stata forse comprata da Valeant se non si trovasse in una situazione debitoria critica. Ora la situazione sotto il nuovo Ceo pare sia stabilizzata e in ogni caso entro 2 anni o verrà ceduta B+L e chi la compra prende anche Nicox, oppure Valeant si riprende e ripiana i debiti magari vendendo altri asset ma tenendosi B+L e quindi sarà lei a comprarsi Nicox......prezzo ?......intorno ai 18/ 20 euro se avverrà prima dei risultati di fase 2 del 470.. Se dopo la fese 2 dipenderà da quali risultati usciranno dalla fase.

cavolo... siamo andati negativi.. quante ne avevi?

Secondo il mio parere che sarà anche e sicuramente errato....sono molti a ragionare come PiZZO tra i vecchi azionisti e molti escono facendo scendere il titolo.....il quale però poco dopo si riprende, segno che gli acquisti sono maggiori delle vendite....chi compra ? nuovi azionisti o fondi specializzati che vedono in Nicox un investimento sicuro rispetto a molte altre biotech ?

cavolo... siamo andati negativi.. quante ne avevi?

In realtà la vendita l'ho fatta venerdì e non oggi, quindi il calo non dipende da me, anche perché non sono così grosso da poter influenzare la quotazione.
In merito alla potenziale opa su Nicox, credo che potrà esservi solo se avrà successo la nuova molecola per la cura del glaucoma, che entrerà in fase II nel primo semestre 2018. Quindi abbiamo davanti ancora tanti anni.
Io credo più ad un buon rialzo, quando tutti si convinceranno che la Nicox non può più fallire e che quindi non è più un'azienda dalla o la va o la spacca.
Per ora le sole royalties del Vyzulta non sono così attraenti da giustificare un' OPA.

Ultima modifica:
In realtà la vendita l'ho fatta venerdì e non oggi, quindi il calo non dipende da me, anche perché non sono così grosso da poter influenzare la quotazione.
In merito alla potenziale opa su Nicox, credo che potrà esservi solo se avrà successo la nuova molecola per la cura del glaucoma, che entrerà in fase II nel primo semestre 2018. Quindi abbiamo davanti ancora tanti anni.
Io credo più ad un buon rialzo, quando tutti si convinceranno che la Nicox non può più fallire e che quindi non è più un'azienda dalla o la va o la spacca.
Per ora le sole royalties del Vyzulta non sono così attraenti da giustificare un' OPA.

bravo vedo che hai imparato la lezione.
finalmente un post da applausi.
hai ancora tanti anni davanti e attese di altre approvazioni,hai perfettamente ragione,le royalties valgono non moltissimo e l'unica a cui converrebbe e' valeant e nessun altro ora come ora.

bravo vedo che hai imparato la lezione.
finalmente un post da applausi.
hai ancora tanti anni davanti e attese di altre approvazioni,hai perfettamente ragione,le royalties valgono non moltissimo e l'unica a cui converrebbe e' valeant e nessun altro ora come ora.

Questa me lo segno......." un post da applausi"...........se va a 15 euro entro qualche mese vedi quanti applausi che ti farà Pizzo !!

ciao,
fai anche l 'uscita dalla borsa o cercherai altri titoli ?

Ciao Cloca,
la mia intenzione è di approdare a lidi più tranquilli (polizze assicurative, fondi obbligazionari), ma di tenere un piede ancora in borsa nel ramo azioni.
Al momento mi sto interessando di grafite e grafene. Ho investito qualcosa in aziende canadesi che si propongono come minerarie nel campo della grafite. E' un mondo molto interessante, in vista del fatto che le aziende automobilistiche stanno andando verso l'auto elettrica, che richiede batterie la cui principale materia prima è proprio la grafite.
Se vai in - forum - materie prime - trovi un sacco di notizie.

Alla Bausch + Lomb ci credono molto nel Vyzulta
Stand Bausch + Lomb a New Orleans

VYZULTA stand.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto